Tuesday, September 7, 2010

Recupero da un cuore rotto: esprimere il dolore attraverso la scrittura

Ripristino da un cuore spezzato non è facile. Se sono state di recente attraverso una rottura duro con una persona che ami, probabilmente cercando di trovare i modi per alleviare il dolore. Si può avere provato tutto si può pensare di superare il dolore di mal di cuore, comprese le spese un sacco di tempo da solo, talking di amici, guardare l'amore story-film a tema, reading or libri sul tema della angoscia.

Se è stato un po 'dopo la rottura e ti senti come il dolore che si sente è non andare via abbastanza in fretta, ecco alcuni suggerimenti sono riportati alcuni suggerimenti per ottenere più di mal di cuore.

Un primo passo importante per ottenere più di un cuore spezzato (o qualsiasi altro evento infelice nella tua vita) è quello di affrontare solo il dolore direttamente. Pur evitando la realtà di ciò che si sta vivendo può sembrare la strada più facile, a lungo andare si sta solo rendendo più difficile per voi stessi. Così, affrontare qualunque dolorosa situazione che state vivendo - farlo è essenziale per la vostra guarigione.

Un ottimo modo per lavorare attraverso il vostro dolore è quello di scrivere una poesia o canzone che parla la vostra angoscia. In questo modo può aiutare a gestire con i tuoi sentimenti dolorosi quando hai rotto con qualcuno di speciale.

Non c'è bisogno di essere un poeta - o anche uno scrittore - per scrivere una poesia d'amore spezzato il cuore o di una canzone. Ricordate che nessun altro ha a leggere ciò che scrivi. Esso è destinato per voi e solo voi. Basta scrivere le vostre sensazioni e pensieri. Siate il più onesto possibile con voi stessi su ciò che siete veramente sentimento. Basta scrivere in Inglese semplice: non c'è bisogno di cercare di emulare i grandi poeti romantici dei secoli passati o altro suono impressionante.

Suggerimento: per davvero esprimersi in modo efficace, basta scrivere il vostro modo di parlare. Lasciate fluire fuori di te. Potreste essere sorpresi appena quanto facile può essere. Ad esempio, avviare da scriverne uno lungo paragrafo riempito con tutti i tuoi sentimenti e tutto ciò che vuole esprimere, solo per farlo fuori. Si può sempre tornare indietro e ri-organizzare le vostre parole in una poesia o una canzone.

Una volta che hai scritto la tua poesia di avere un cuore spezzato, sentitevi liberi di andare ancora più a fondo i tuoi sentimenti. Provare a scrivere un'altra canzone o una poesia. Il punto è di esprimere te stesso come ti senti veramente ora. Questo è ciò che importa - non la qualità delle parole sulla pagina.

Se si decide di condividere la vostra poesia o una canzone con gli altri come un mezzo per recuperare da un cuore rotto, con tutti i mezzi non essere timido. Oppure, se volete, potete anche pubblicare online. Ci sono siti fatti solo per quel tipo di cose. Si può scegliere di inviare in modo anonimo, oppure si può scegliere di associare il proprio nome con essa se ritiene di destra.

Ricordate, superando heartache è tutto il processo di spostamento attraverso il dolore. Esprimere i propri sentimenti su carta può essere una grande liberazione.

No comments:

Post a Comment