Friday, September 24, 2010

Come Get Your Boyfriend Back - Alcuni suggerimenti

Hai avuto un litigio con il tuo ragazzo? Forse si sentiva abbastanza bene su di esso per un po 'ma ora si può essere che desiderano avrebbe almeno chiamata. Forse si sta chiedendo se, in un momento caldo emotivo sono state dette alcune cose da voi due che forse non avrebbe dovuto essere detto. Forse ti manca e mi chiedo se non dovrebbe cercare di farlo tornare. Tornando tuo fidanzato dopo un battibecco o rottura può essere un compito difficile. Prima di decidere di provare anche, probabilmente è necessario porsi alcune domande. La cosa più importante, non lo vuoi indietro perché veramente lo ami per quello che è o perché si sarebbe vergognato di essere visti dai vostri amici, senza il 'ragazzo trofeo'? È stato il tuo rapporto positivo, in cui sono stati condivisi ideali ed obiettivi comuni, o che il rapporto consistono principalmente di lotte e contrasti?

Se credi tu e il tuo ragazzo hanno qualcosa di speciale e ti profondo know stabilisce che egli è di the love your life, allora lo devo a voi yourself e lui per fare un onesto tentativo di ottenere lo back. Se questo è il caso, non sedersi e spezzatino e lasciare il vostro gioco mente attraverso 'what if' o 'se solo lo avessi fatto' senarios - questo è costruttivo e non solo.

Potrebbe essere una rassegna di tutti i tipi di emozioni, rabbia e rimorso, sollievo e nostalgia. Va bene, è normale. Rendetevi conto, però, tutti gli avanti e indietro solo si consuma. Prendere una decisione di lasciarlo andare o farlo tornare - la sua semplice come questo.

Se si decide di farlo tornare, allora è necessario decidere come la tua intenzione di farlo. Si può andare direttamente, via onesta e sincera. Se questo è tutto quello che serve considerarti fortunato. Basta dirgli che lo ami e lo rivoglio indietro, e che si è disposti a lavorare al rapporto. Se ritieni di aver sbagliato o perso la calma, dovete essere disposti a chiedere perdono, se si sente è stato lui che ha avvitato-up, dovete essere disposti a perdonare ea non soffermarsi su insulti passato, flare-ups o reclami .

Se vuoi essere un po 'più manipolatrice - e sapete lui è geloso, solo lui vedervi con un ragazzo attraente potrebbe essere enough per mandarlo running back a voi. Tu conosci il tuo uomo e se si sente che funziona, andare per esso - proprio conto - che può ritorcersi contro.

Tornando il tuo ragazzo può essere duro, e gli amici possono non essere sempre di sostegno. Se siete veramente seri circa ottenere il vostro ex fidanzato indietro, lasciami consiglia un guied non-convenzionale che è stato scritto per persone in situazione esatta, è una grande risorsa per mantenere il vostro rapporto più prezioso sani. Per scoprire di più - visitare il mio sito nella sezione "Chi l'Autore. Vi auguro la forza e la saggezza per ottenere il vostro ex fidanzato indietro - e tenerlo al tuo fianco.

No comments:

Post a Comment