Thursday, September 23, 2010

Suggerimenti su come Get Your Ex Girlfriend Back

Tornando tua ragazza dopo un litigio o rottura può essere un compito scoraggiante. Prima di andare per esso sarà probabilmente necessario porsi alcune domande. La cosa più importante, vuoi la schiena perché veramente il suo amore per quello che è, o perché si sarebbe vergognato di essere visto dai tuoi amici senza la tua 'trofeo'? È stato il tuo rapporto positivo, in cui sono stati condivisi ideali ed obiettivi comuni o che il rapporto consistono principalmente di lotte e contrasti?

Se credi tu e la tua ragazza ha qualcosa di speciale e sapete in fondo che lei è l'amore della tua vita, allora lo dovete a voi stessi e consentono di dare un onesto tentativo di ottenere il suo ritorno. Se questo è il caso di non sedersi e spezzatino e lasciare che la tua mente attraverso il gioco 'what if' o 'se solo lo avessi fatto' senarios - questo non è solo costruttivo.

Potrebbe essere una rassegna di tutti i tipi di emozioni, rabbia, dispiacere, paura e desiderio. Va bene, è normale. Rendetevi conto, però, tutti gli avanti e indietro solo si consuma. Prendere una decisione di lasciarla andare o ottenere la schiena - è fatta!

Se si decide di farla tornare, allora è necessario decidere come. Si può andare direttamente, via onesto e sincero, (e questo è ciò che ha funzionato per me), Se questo è tutto quello che serve considerarti fortunato. Basta dirle ti amo lei e la vuole la schiena e che si è disposti a lavorare al rapporto. Se vi sentite fatto un errore devi essere disposto a chiedere perdono, se si sente era lei quella che avvitato-up, dovete essere disposti a perdonare ea non soffermarsi su insulti passato o rimostranze.

Se volete essere più manipolatrice - e sapete lei è gelosa, solo il suo vederti con una donna attraente potrebbe essere sufficiente per mandarla in esecuzione di nuovo voi. Sai la tua signora e se ritenete che il lavoro, andare per esso - proprio conto - che può ritorcersi contro.

Tornando tua ragazza può essere duro, e gli amici possono non essere sempre di sostegno. Se siete veramente seri circa ottenere la vostra parte posteriore ex fidanzata, mi consiglia un programma completo che è stato progettato per le persone nella vostra situazione esatta, è una grande risorsa per mantenere il vostro rapporto più prezioso sani. Per scoprire di più - visitare il mio sito nella sezione "Chi l'Autore. Vi auguro la forza e la saggezza per ottenere la vostra ex ragazza di schiena - e tenerla al tuo fianco.

No comments:

Post a Comment