Friday, September 3, 2010

Get Back ex amante - Un piano d'azione che funziona!

Se volete sapere come il tuo ex amante indietro e non sai da dove cominciare, seguire questa semplice azione passo dopo passo piano. Esso contiene consigli e suggerimenti su come ottenere il vostro amante e torna con come riconnettere in un sano rapporto più duraturo.

In primo luogo, aspettare, lasciar passare qualche tempo prima di fare qualsiasi cosa per ottenere la vostra amante schiena

Potresti aver pianto "Voglio avere indietro il mio amante!" dal momento in cui si sciolse, ma ci sono buone ragioni per aspettare (almeno due o tre settimane) prima di fare una mossa. Le vostre esigenze ex tempo per la realtà della vita senza di te per affondare dentro Questo non accadrà a meno che non mantenere la distanza e dare il tuo spazio ex.

I passaggi chiave per ottenere la vostra ex parte posteriore

* Capire che cosa davvero sia andato storto, in modo da poter fare a destra
* Rendetevi conto che la situazione non è impossibile
* Evitare il panico e il comportamento aggressivo.
* Fare in modo che le riparazioni rapporto può essere migliore e più forte.
* Fare un piano che riaccendere la passione

La Come Get Your Ex Back blog di JARichards vi darà un piano completo e dettagliato per ottenere il vostro ex amante indietro e si può visitare cliccando il link alla fine di questo articolo.

Nel frattempo ... ecco come iniziare.

1) dare il vostro tempo ex-amante e lo spazio

Ora che ha compiuto la parte più critica di questa Come Get Your Lover Back piano - incontro con il tuo ex - di essere paziente. Il tuo ex dovrebbe avere lasciato il tuo incontro con una prospettiva nuova su voi, il vostro break-up, e come si sentono su di esso. Saranno colpiti quella di tenere la promesse. Non sei stato emotivo, esigente o fatto alcun tentativo di tornare insieme con il tuo amante.

Si tratta di spunti di riflessione. Lascia la tua ex tempo per la digestione. Cerca di tenere occupato, e la vostra mente spegnere il telefono. Se si chiama troppo presto, si rischia di compromettere i vostri sforzi per ottenere il vostro amante schiena. Il tuo ex verrà senso che hai fatto, dopo tutto, hanno un'agenda nascosta - e si sentono ingannati e manipolati.

Se il vostro ex non chiama più presto desideri, ancora una volta ricordare a voi stessi che vi sono molte possibilità, e che nessuna notizia può essere una buona notizia. In breve, il soggiorno ottimista e andare avanti con la tua vita.

2) analizzare cosa è andato storto

Per capire come ottenere il vostro amante indietro, capire perché la tua ex chiamato chiude. Prendete una buona occhiata a te stesso. Confessate i vostri difetti e errori. Allo stesso tempo, pensa alla tua qualità positive - la vostra qualità di ex potrebbe essere scomparsi da qualche tempo, e possono mancare adesso come si ricordano i primi giorni del vostro rapporto. Per ottenere il tuo amante torna necessario per poter sostenere questo "meglio". Cosa è successo a quella persona?

3) Come far incontrare il tuo ex

Questa è una parte importante di questo Come Get Your Lover piano Indietro. Fai un respiro profondo e chiamare il tuo ex o un testo per chiedere se si possono incontrare. Di essere breve, semplice e allegra. Proponi un luogo informale che è nuova a tutti e due - territorio neutrale non associato con il passato. Dopo tutto, stai cercando di fare un nuovo inizio.

Il tuo ex-amante, naturalmente, voglio sapere perché si vuole incontrare. Assicurare loro che non si dispone di un programma segreto. Forse avete un buon motivo - di un libro o un CD di tornare. In ogni caso, spiegano che si semplicemente come la possibilità di incontrare in circostanze più bello di quando si visti l'ultima volta, di pulire l'aria e andare avanti.

Se si deve lasciare un messaggio e non sentire di nuovo, aspettare qualche giorno o una settimana prima di riprovare. Non indovinare perché il tuo ex non ha risposto. Essi possono essere fuori città, o semplicemente hanno bisogno di tempo per fare la loro mente.

4) ammettere i propri errori - ma non chiedere una seconda possibilità

Ad un certo punto, la conversazione si accende per il grande argomento - il vostro break-up. Chiarire che si riconoscono e accettano le vostre colpe e menzione passi che hanno preso verso una più sana, più felice te. Mettere in chiaro che si stanno modificando per il vostro bene, non di chiunque altro. Secondo, che non chiedono una seconda possibilità. Si vuole semplicemente il tuo ex sapere che tu a capire perché a sinistra.

Il tuo ex amante essere d'accordo con tutto quello che avete da dire su di te, e di più! Non arrabbiatevi e difensive o indicare che essi hanno difetti e carenze anche. Lasciali dire la loro ed ottenere emozioni persistente i loro petto. Se l'ascolto non è stato il vostro punto di forza, questa è una possibilità di dimostrare che può essere!

Se il vostro incontro va bene - se ha bloccato per le promesse che sarebbe casuale e civile - vi troverete in una buona posizione per suggerire che si incontrano di nuovo qualche tempo.

5) osservare il vostro meglio quando incontri il tuo ex-amante

Prima di incontrare il tuo ex, pronti a trattare il tuo ex in un irresistibile nuovo voi! Pensate alle cose che il tuo ex e non amava più gradito sul tuo look. Anche se questa parte del Come Get Your Lover Torna Piano può sembrare superficiale, è importante. Guardando buona volontà incrementare la vostra autostima e fiducia, e incoraggia il tuo ex a credere che hai cambiato anche dentro. E, naturalmente, non farà male a guardare desiderabile e attraente!

6) Mantenere la calma quando si incontrano

Quando incontri la tua ex-amante, probabilmente entrambi nervoso. Siate pronti a fare uno sforzo per mettere a proprio agio tutti e due. Prima di incontrarsi con il tuo ex, prova a pensare a qualche rompighiaccio cassetta di sicurezza, come gli aggiornamenti sul lavoro o amici. Un altro vantaggio di soddisfare in qualche luogo nuovo e sconosciuto a tutti e due è che vi darà qualcosa di cui parlare.

7) Mend le tue vie

Per ottenere il tuo amante schiena non è sufficiente per dire che hai cambiato. È necessario fare un autentico sforzo di cambiamento, per affrontare le tue debolezze e pep up vostri punti di forza. Per aiutarvi a superare gli eventuali problemi emotivi e comportamentali che hanno influenzato il vostro rapporto come l'insicurezza, la gelosia e la rabbia. Sarete quindi in grado di offrire la prova del cambiamento - i libri e gli articoli che ho letto, le classi che hanno aderito, e così via - quando incontro con il tuo ex.

8) Prendi le tue emozioni sotto controllo

Qualunque cosa ti senti dentro, è essenziale che si impara a controllare le proprie emozioni prima di chiamare o incontrare il vostro ex amante. Emotional, display teary farvi sentire a disagio al meglio, manipolate nella peggiore. Il tuo ex eviterà di parlare o di incontro con voi, se sospettano che questo è ciò che dovranno affrontare. In pubblico, almeno, dimostrano di controllo. Word tornare alla tua ex che non sei un ottovolante emotivo.

Come si può vedere un grande elemento di questo Come Get Your Lover piano Back è l'autocontrollo. Hai bisogno di controllare le proprie emozioni. È necessario riconoscere e compiere un serio sforzo per ridurre al minimo i problemi emotivi e comportamentali. Hai bisogno di ascoltare e, soprattutto, bisogna essere pazienti.

No comments:

Post a Comment