Thursday, September 16, 2010

Le fasi semplice e diretto per aiutarvi a ottenere risultati Ex Back

Se hai rotto con qualcuno che ama veramente e ti senti vuoi tornare insieme a loro poi si vuole fare qualche anima serious ricerca, essere onesti con se stessi e quindi mettere insieme un passo per passo plan che ti aiuterà ottenete il vostro ex indietro. Ecco alcune delle cose importanti che dovete pensare.

Potrebbe tornare insieme con il tuo ex essere giusto per te?

Questa è davvero la prima grande questione da porsi. Solo perché sono alla fase della disgregazione, dove tutti si può pensare è di tornare insieme, questo non significa che si dovrebbe.

È la natura di rotture che quando qualcuno ti lascia l'amore, li perdere e ci sarà sempre un periodo di lutto. Quindi, serietà e onestà, chiedetevi se questo è quello che stai attraversando in questo momento. Se lo è, non preoccupatevi, semplicemente accettare che vi porterà un po 'di tempo per superare questa fase, ma si arriva attraverso.

Ora, se si è certi che è molto di più, allora forse ottenere il vostro ex indietro è la via da seguire.

Avete bisogno di prendere una pausa

Anche dopo aver deciso che la via da seguire per voi è quello di ottenere il vostro ex indietro, hai ancora bisogno di prendere una pausa. Se si è nella fase di rottura del where siete ancora molto emotivo e si stanno trovando difficoltà a concentrarsi su qualcosa di più della tua relazione passata, then è bisogno di un po di spazio tra voi e your ex.

Lei sarà una possibilità di fare molto meglio con il tuo ex se hai avuto il tempo per ottenere la testa insieme e venire a patti con la rottura intero.

Inoltre, se il tuo ex ha camminato fuori su di te / il rapporto allora hanno chiaramente dimostrato che hanno bisogno di po 'di tempo da solo. Quindi, durante il time out, non fanno alcun contatto con il tuo ex a tutti. Questo significa non telefonate, non cercando di vederli o texting loro. Non sarà facile, ma se si vuole ottenere il vostro ex indietro, è l'unico modo.

Che cosa ha provocato la rottura?

Prendete un po 'di tempo per capire cosa è andato storto durante il rapporto. Che cosa ha causato la rottura? Hai fatto un errore o che il tuo ex commesso un errore? È probabile che ci sono stati errori da entrambe le parti, c'è raramente una sola persona responsabile per la ripartizione di una relazione. Quindi, trovare i propri errori e li possiede.

Quando arriva il momento per voi di vedere il tuo ex, si vuole mostrare il vostro ex che avete capito their preoccupazioni e ha adottato le misure necessarie per risolvere il tuo parte del problema. Se avete bisogno di andare a parlare con un consulente, quindi è necessario fare questo passo e di fare quel passo volentieri. Se lei fa sul serio voler tornare insieme con il tuo ex, allora devi fare quel che costi.

Uscire e essere socievole

Quando si stanno prendendo il tempo fuori, è solo una pausa dalla tua ex. La cosa peggiore che puoi fare è quello di isolarsi da amici e familiari e il mondo in generale. Prendi in giro e ri-connessione con i tuoi amici. Fai nuovi amici, magari anche qualche occasionale datazione è anche una buona idea.

Your obiettivo è quello di ottenere il vostro fuoco auto-stima on tutti i cilindri così che quando il momento per voi per ottenere il vostro ex indietro, si sono emotivamente più felici e più sicuri.

Uscendo fermerà anche tu pianga e ossessionata tuo ex!

Così, in considerazione di tutto quanto sopra e tornare a vostro decisioni razionalmente e con calma e sono sicuro che otterrete la schiena ex.

No comments:

Post a Comment