Monday, September 27, 2010

Fine di una Relazione

Fine di una relazione da una relazione a lungo per una piccola ferita tanto quando si è vecchi o giovani.

Il dolore non ha con essa pregiudica il lavoro solo lo sa è dare male in cui è creato.

Lo shock

Immaginate la scossa si ottiene quando si viene detto da qualcuno che ami e sono stato con per un po 'che è finita e che non sono contenti e sentono che hanno cercato di farlo funzionare e hanno giungere a una conclusione che si tratta di non funziona.

Disposti a fare qualsiasi cosa

Potreste trovarvi a dire o fare cose che non avrebbe davvero perché si sente disperato di riconquistare a tutti i costi il vostro compagno, anche se questo significa perdere la tua autostima.

A un certo momento si può sentire che avrebbe venduto la tua anima se solo quella persona sarebbe tornato e tutto può essere come prima.

Emozioni su e giù

Le vostre emozioni possono andare su e giù dal senso di abbandono, la tristezza, il dolore nel plesso solare di rabbia e questo può succedere nel giro di un'ora.

Desiderio di nascondere

Si può sentire che si preferisce dormire di affrontare la realtà, perché fa troppo male per pensare.

Ogni volta che si pensa dei bei tempi passati insieme ti fa male e non sapete come fermare il dolore.

Cosa fare ora

Come si può andare avanti da qui può sembrare che la vostra vita è vuota senza l'altro.

Hai fatto tante cose insieme e molte posto è andato, tutto quello che tocco porta un ricordo del tempo insieme.

Come per ricominciare

Se può ritenere che sarà difficile ricominciare da capo o che la vita è rivestimento senza il tuo partner e te sì are right Sei nuovo la vita è finire e uno nuovo comincia.

Prendere una decisione

Si può odiare la decisione di fatto il vostro partner e non la persona per fare la loro decisione.

Accusare l'altra persona a causa della tua scelta di rimanere nel rapporto non aiuterà a superare con la tua guarigione se non altro ti tiene più connesso.

Creazione di valore

Prendendo il tempo di creare valore dalla vostra esperienza può aiutare a ottenere il pass fa male e ti permettono di crescere.

Ottenere il supporto della terapia, la famiglia e buoni amici fanno parte della procedura si può prendere per superare questo difficile momento.

Perché qualcuno ha deciso di non essere più con te non significa che non siete degni di felicità, non significa solo con quella persona.

Come si sceglie

L'unica persona che potete controllare voi è e come si sceglie di affrontare la fine della tua relazione ti può aiutare avendo emotiva della situazione.

Questo significa che è quello di non abusare di voi, né mettere giù l'altra persona della loro scelta.

Conclusione: Fine di una relazione non può essere una decisione facile per la persona che ha deciso di fare questa scelta.

No comments:

Post a Comment