Monday, September 6, 2010

Come faccio a mettere la schiena ex-fidanzato? 6 Procedura

Dopo aver perso il tuo ragazzo a una rottura, la prima cosa è possibile fare per è quella di trascorrere il tempo struggimento su di lui. Se ancora lo ami, vuoi sapere, "Come faccio ad avere il mio ex fidanzato indietro?" Come fai a fargli capire che quello che i due di voi hanno avuto insieme era qualcosa di unico?

Qui ci sono 6 passi, sulla strada per ottenere il vostro ex fidanzato indietro:

1. Riconoscete che sono stati in entrambi la colpa

Prima di tutto, bisogna riconoscere che, indipendentemente dalla situazione, sia di voi erano in difetto. Se lo ha lasciato, si può probabilmente dire che non era quello che ti dà tanto bisogno hai guardato a qualcun altro per farlo. Oppure, se lui ti ha lasciato, forse si poteva fare di più per dargli quello che gli serviva. Certo, tecnicamente chi ha fatto il "lasciando" nel rapporto è in difetto. Eppure, la responsabilità di rendere le cose si siede a destra con entrambi, non uno solo.

2. Perdonare e dimenticare

Pertanto, è importante che ci si allontana dal pensiero colpa-oriented. Hai bisogno di perdonare e dimenticare, in altre parole. Il vero perdono significa che si lascia andare di colpa si associa con tutto ciò è accaduto. Impegnarsi a non farne menzione di nuovo. Non lasciate che la nube di colpa oscurare il vostro rapporto. Se non è possibile fare questo, si avranno problemi a fare il tuo lavoro rapporto di nuovo.

3. Apologize (e dire che)

Se tu fossi quello che ha lasciato il tuo fidanzato, è importante che si scusa e dire che. E, quando si scusa, si deve seguire attraverso back up dei vostri scuse con le vostre azioni. Non c'è spazio per gli errori ripetuti.

4. Siate pronti a inseguire lui un po '

Siate pronti a inseguire il tuo ex un po '. Questo non significa che l'invio di messaggi di testo a lui più o chiamando lui dieci volte al giorno. Ma, si ha bisogno di fargli vedere che siete ancora interessati se si desidera ottenere il vostro fidanzato indietro. Non si può pretendere di venire indietro correndo solo perché hai inviato alcuni segnali deboli che si è pronti per ravvivare il rapporto.

5. Esso può richiedere tempo per costruire la fiducia

Ricorda, in un primo momento potrebbe essere necessario accontentarsi di qualcosa di meno di quanto si voleva. Può essere che il tuo ex è solo pronto per essere di nuovo amici - almeno in un primo momento. Può lui vorrà del tempo per ricostruire la sua fiducia in te. Se ciò è vero, è necessario dargli lo spazio che ha bisogno di conoscerti di nuovo. Accettare che dovete prendere ciò che egli è ora offerta giusta se si vuole farlo tornare un giorno non lontano.

6. Sapere quando smettere e quando continuare a provare

Infine, si deve sapere quando smettere. A volte, non hai scelta, ma per andare avanti e trovare qualcun altro. Se il tuo ragazzo è davvero in grado di perdonare o non ti amo più, la cosa migliore che potete fare è di lasciarlo andare. Mentre questa si spezzerà il cuore in questo momento, potrebbe essere la cosa migliore che ti succeda. Qualsiasi cosa è andato storto in questa relazione, la tua anima gemella è ancora là fuori - e trascorrere il tuo tempo andando dopo il tuo ex sarà solo ritardare l'incontro la tua anima gemella vero.

Come il tuo ragazzo schiena potrebbe non essere facile, ma non deve essere un lavoro di routine, sia. Basta giocare intelligente e procedere come segue. Potreste essere sorpresi di quello che potrebbe accadere.

No comments:

Post a Comment