Thursday, September 30, 2010

Consigli per Breaking Up: 4 cose che si devono evitare ad ogni costo

Sono stato di fronte alla necessità di rompere con l'amore-of-my-life-du-jour più di un paio di volte nel corso degli anni. Tuttavia, suppongo che la rottura più difficile per me successo circa 6 anni fa. Era alta, elegante, con capelli color rame e un bel sorriso. Ma, i segni c'erano tutti e le due di noi sapeva che non era giusto andare a lavorare fuori.

Ci sono stati solo problemi di troppe, troppe domande persistente, troppi dubbi - e si era alla fine. Così, un giorno ho semplicemente raccolse il coraggio di confrontarsi con lei ed ha iniziato la rottura. Vi risparmio i dettagli scabrosi, ma basti dire che è finita male.

Ripensando a quel fatidico giorno, come ho fatto molte volte da allora, quando la memoria si apre periodicamente nella mia testa quando meno ce lo aspettiamo, ho studiato quello che ho fatto bene e (molto più significativo), quello che ho fatto di sbagliato.

A beneficio delle generazioni future (e chiunque legga questo articolo), ho preso il tempo di mettere insieme alcuni consigli per la rottura in termini di ciò che non - in nessun caso - a fare. Così qui sono: le 4 cose che si devono evitare quando rottura con lui o lei.

Cosa da evitare # 1: Essere troppo brutalmente onesto: Certo, tutti noi onestà amore. Ci viene detto dal momento in cui si può parlare (e capire) che dovremmo in ogni caso dire la verità. Beh, io sono qui per dirvi: nel corso di una rottura, c'è un limite a quanto si dovrebbe essere onesto. Non dirle che avete sempre odiato la sua poesia. Evitare di menzionare che il suo alito puzza come una scarpa vecchia. Salta la parte di quel hottie dall'ufficio hai avuto una cotta, ma non ha mai fatto nulla perché sei una brava persona. Il punto è: essere onesti, certo, ma non essere troppo onesti. In caso contrario, verrà semplicemente aggiungendo la beffa al danno, l'equivalente di dire: "Non lasciare che la porta sbattere il culo in via di estinzione."

Cosa da evitare # 2: Do it via e-mail, telefono o messaggio di testo: Rotture sono fragili. Rotture sono delicati. Rotture richiedono fiducia e onestà. Quindi, per carità, non usare le comunicazioni elettroniche per fare l'atto! Avete sentito parlare di società di persone sparando via e-mail o messaggi di testo. Qui si tratta di come basso, secondo i miei calcoli, come si può andare nel senso di come ti trattano un altro essere umano, pur rimanendo all'interno del tenue regni della legalità. Ora, immaginate di fare lo stesso con una rottura: semplicemente non andare troppo d'accordo, né deve. Sì, per fare la cosa elettronico potreste risparmiare il disagio temporaneo di tale rottura goffo di persona. Ma, ancora, avanti: che non è una scusa. Essere un uomo o una donna e fare la cosa giusta e spezzare in persona.

Cosa da evitare # 3: Chiamare poi per vedere come stanno facendo: Okay, quindi se hai anche un briciolo di sentimenti rimanente per l'avviamento o toward tuo amante abbandonata, 2 ore (o 2 giorni o 2 settimane) dopo the scioglimento, si può avere l'irresistibile desiderio di chiamare solo per vedere come stanno facendo. Non farlo! Si verrà costringendo la persona a dover imbarazzante parti che sono nel dolore profondo sopra la vostra rottura. O, peggio, si può attirare i due di voi di incontrare per un caffè e poi - chissà cos'altro che porterà a - tutto perché ci si sente bene nel breve periodo, ma può essere molto negativo a lungo termine. Quindi, non chiamata. Lasciate passare qualche tempo - molto tempo. Lasciate che le ferite guariscono.

Cosa da evitare # 4: Escludere la possibilità che il rapporto possa essere riacceso: Nella vita, non c'è mai è qualsiasi conferma definitiva dal cielo che le decisioni che abbiamo fatto sono stati i migliori. Certo, erano il meglio che potesse fare al momento, ma poi ci può ottenere nuove informazioni (dal mondo esterno o da our hearts proprio e menti) che cambia la nostra percezione circa quello che avremmo potuto o should hanno fatto a uno congiuntura chiave. Infatti, in alcuni casi, una rottura non può essere la scelta migliore per voi due, dopo tutto. Non esclude la possibilità che stare insieme - o la messa di nuovo - può essere la cosa giusta il medico ha ordinato.

Cliché o meno, alla demolizione è difficile da fare. Io non posso promettere consigli sul modo giusto per farlo, ma posso dirti con un certo buon grado di fiducia (per esperienza personale) che cosa non fare. Quindi, se si stanno dirigendo la via di una rottura, ecco a voi. Tutto ciò che posso dire per certo è di essere intelligente e procedere con cautela. Se si è già rotto o stanno prendendo in considerazione, ma pensate che il vostro rapporto si merita un'altra chance, resista. Fare il vostro lavoro e scoprire come rendere il vostro rapporto di lavoro. E potrebbe essere solo il risparmio vale la pena!

No comments:

Post a Comment