Wednesday, September 15, 2010

Come Get Him Back: 3 modi per contribuire a mantenere in mente

Quando il tuo ragazzo rompe con voi, ci sono tante emozioni che volavano intorno e le cose in esecuzione nella vostra mente. Una delle domande più comuni che si chiede è, "Come faccio io lo ricevi indietro?" Realizzazione di tale obiettivo può be difficile perché non si want ad inseguire lui, guardando desperate and completely bisognosi. Tuttavia, tutto ciò che voglio è stare nella sua mente. Eppure, come si può fare questo?

Ci sono diversi modi per stare sulla sua mente. Quando si utilizzano questi passaggi, si stanno aiutando la vostra causa e te stesso. Si desidera rimanere nella sua mente in modo positivo.

- Il primo e più importante da sapere è la punta di parlare non a lui

Sì, avete letto bene. Non parlare con il tuo ex fidanzato per circa un mese. Contatto che continua ad essere avviato solo porta su più problemi e le domande già una ferita dolorosa. Lascialo stare per mese, in modo che entrambi si possono raffreddare e passo indietro rispetto alla relazione. Dando a lui questa volta lontano, si fa lui si perde. Ricordate che l'assenza rende il cuore più affettuoso, ma questo non può verificarsi se siete sempre in faccia. In lontananza, lui stesso secondo indovinare perché ti ha mollato.

- La seconda cosa che dovrebbe fare è lavorare sul vostro aspetto

Provate qualcosa di diverso come un nuovo taglio di capelli. Compra dei vestiti complimento vostre curve. Se non ti piace il vostro modo di guardare a causa del suo peso, fare una dieta, iscriversi in una palestra o forse entrambe le cose. Se odiate il vostro modo di guardare quando sorridi, è tempo di sei denti sbiancati o andare ad un dentista. Quelle cose fastidiose che non avete mai pensato a quando tu eri con il tuo ragazzo si rosicchiano a voi. L'obiettivo è quello di guardare caldo e ottenere la sua attenzione ancora una volta.

- La terza cosa da fare è uscire e ottiene una vita sociale

Ciò è particolarmente vero se si desidera che il tuo ex di essere geloso di voi. Incontrarsi con alcuni amici e ottenere sociale nuovo. Afferra una certa attenzione da altri uomini. Non hai data a loro sul serio, ma è necessario sentirsi attraenti e hanno un buon tempo. Festeggiare potrebbe essere l'ultima cosa che vuole veramente fare ma non è possibile sedersi intorno, provando pietà per te stesso. Inoltre vuoi che il tuo ex per vedere come stai cercando la rottura non ti riguardano.

Potrebbe essere un trucco per ottenere il tuo ex indietro, ma funziona. Una volta che vede o sente parlare di te guardando il tuo migliore e come avete fatto, sarà nella sua mente in pochissimo tempo. Che sarà lui a chiedersi perché non siete gli manca. Se hai trovato un sacco di attenzione da altri uomini, le probabilità di lui ti dà una certa attenzione è anche lì. Incontri è buono ma non dovete essere seri. Se il vostro ex ottiene vento di essa, egli otterrà naturalmente geloso. Tutto questo vi farà sentire meglio con te stesso troppo.

Quale la sua impressione è che sarà si sposta senza di lui e lui non era tutto quello che lui credeva nel rapporto. Può sembrare crudele, ma il trucco è di fargli pensare a te e dando il rapporto un andare secondo turno. Oltre a lei sono rimasti feriti quando ha rotto con il tasto destro? Quindi, il fine giustifica i mezzi. Potrai farlo pensando pazzo di te mentre si lavora su te stesso e che fissa la vostra fiducia.

Vuoi essere in movimento su se andare fino in fondo tutto? C'è questa possibilità. Non sarebbe bello avere lui ritornerà su di voi, implorando un'altra possibilità e quindi si ha il potere di decidere se è ancora vale la pena. Non è più necessario chiedersi "come faccio a tornare indietro", ma "devo anche a lui voglio tornare?"

No comments:

Post a Comment