Tuesday, September 28, 2010

Come superare una rottura - Consigli di un esperto per gli uomini

Se era la tua decisione di rompere, vi sarà probabilmente attaccato da sentimenti di dubbio e forse crudeltà contro la tua ex, (soprattutto se avete ancora dei sentimenti per lei), o, se si è la vittima, si può sentire le è stato torto e sentire l'universo è finito.

La realtà tuttavia, dato che non si può tornare indietro, è che si deve imparare come trattare con essa.

Giocare il gioco di colpa

Sarà quasi certamente sentire il bisogno di sezionare il passato, per cercare di capire cosa è andato storto, perché è andato storto e chi sia la colpa. La triste verità è che non ha molta importanza dal punto di vista che quello che viene fatto, è fatto. Vi è raramente la possibilità di tornare indietro e cambiare le cose.

Tuttavia, un post-mortem ha alcuni vantaggi. Ti offre l'opportunità di scoprire esattamente cosa è andato male, e, se la colpa è di voi, e in verità alcuni si deve, ti dà la capacità di riconoscere eventuali anomalie nel vostro make-up, e come cambiare e trattare con loro andando avanti, in modo che non portano gli stessi errori, o ignorare i segnali di pericolo stesso, nel rapporto successivo.

Get Over It

Ci deve naturalmente essere un periodo di riflessione. Questo vi dà l'opportunità di capire, e per conoscere se stessi in modo più completo. Tuttavia, non lo trascina fuori, tanto prima si può ottenere su di esso, meglio è. Purtroppo non vi è nulla di meno seducente di un amico che è immersi nel peccato e il dubbio di sé.

Cercate di evitare di cadere nella trappola di dimora per le buone cose circa il rapporto, romanticizzazione loro. Questo cerca solo di nascondere le vere ragioni dietro il break-up e ritardare "il processo di" guarigione.

Medico, guarisci te stesso

Solo una persona può rendere di nuovo a destra ... .. VOI. Tu sei quello che deve vivere con te stesso, e tu sei quello che formeranno un rapporto nuovo quando il tempo è giusto. Tu sei l'unico che sa perché hai fatto quello che hai fatto, o perché o come vi hanno contribuito al break-up, quindi è ovvio solo voi potete capire e imparare.

Un amico nel bisogno è un amico davvero

Ricordate, avete ancora i vostri amici. Un problema condiviso è un problema dimezzato.
E 'sempre bene parlarne con gli amici, per avere una prospettiva esterna sulle cose e di condividere le esperienze. Basta non esagerare. Non diventare l'uomo triste che si poteva parlare d'altro. amicizie usare saggiamente.

Essere un ape

La verità della questione è che è naturale soffermarsi sulle cose. Ma per evitare di diventare infelice e cupo, tenere occupato. Cercare di trovare cose da fare che vi porterà mente le tue preoccupazioni, anche se solo per un po '. Deviazione aiuta.

Mantenere un labbro superiore rigido

E 'veramente importante per mantenere la dignità, la vostra autostima. E 'fin troppo facile, (soprattutto se il vostro ex vi ha tradito), per perdere fiducia in voi. Siate positivi. Sapere che non vi è nulla di sbagliato con voi, che vi are ancora la stessa persona cadde per e che è lei che ha voluto provare l'erba più verde. E 'lui perdita.

Evitare il rimbalzo

E 'molto naturale voler ferire i vostri ex, o semplicemente a cercare compagnia e compagnia altrove. Fermarsi e pensare. In primo luogo non sarà male il tuo ex se è lei ha già deciso di porre fine le cose. Sarà semplicemente indurire la sua risolutezza. In secondo luogo, siete vulnerabili, ed è fin troppo facile per iniziare una nuova relazione per le ragioni sbagliate, un rapporto che è in ultima analisi, destinato al fallimento quando si ripristina la tua compostezza e scoprire che non hai niente in comune, a una spalla su cui piangere via. Questo porterà a male a te stesso, o al tuo nuovo partner, quando il rapporto si rompe-up. La cosa si stava tentando di superare inizialmente.

Mettere su una faccia nuova e coraggiosa

La scomposizione è dura. Le conseguenze sono ancora più dura. I dubbi, le recriminazioni, la rabbia. Ma, ricordate, il tempo guarisce tutte le ferite, così, uscire, darsi da fare, indulgere vostra auto nel tuo hobby, riprendere in te stesso con i tuoi amici c'è una world largo di tutto fuori ci aspetta, and right Ms may essere proprio dietro l'angolo .

No comments:

Post a Comment