Thursday, September 2, 2010

Come ottenere un ex parte posteriore - For Women Only - Get Back Ex Now!

Potresti aver appena rotto con il tuo ex e non voglio essere una donna triste più. Vuoi essere felice di nuovo e siete pronti per scoprire come tornare ex.

La maggior parte delle donne ha subito almeno una rottura nella loro vita e la maggior parte di loro non cercherà di ottenere il loro ex indietro, si potrebbe pensare che è impossibile. Acquista siete determinati che si sta per farlo tornare perché ancora lo amano e ti credo che ti ama ancora troppo.

E 'possibile ottenere il vostro ex indietro?

Sì, è possibile anche se pensate che la vostra situazione è impossibile. Hai solo bisogno di sapere come ottenere un ex indietro e parlerò più tardi di un Magic Love ricetta che vi guiderà attraverso il processo di ottenere indietro il vostro uomo.

In primo luogo, una buona notizia. E 'un fatto che quasi il 90% di tutte le rotture possono essere invertiti! Si possibilità di tornare insieme con l'uomo che ami sono molto buone.

Anche se le probabilità di ottenere il vostro uomo è buono schiena è necessario assicurarsi di non fare gli errori commessi a seguito poco dopo una rottura.

1. Non Stalk Lui

Questo è di solito l'errore più spesso dalle donne, dopo una rottura. Le femmine tendono ad essere più emotivo e verbale rispetto ai maschi, vogliono parlare di tutto nel più breve tempo possibile. Uomini hanno bisogno di un pò di spazio dopo una rottura. L'unica cosa che non vuoi fare è costantemente chiamata, e-mail o il testo di lui. Hai bisogno di un piano di insieme su come ottenere un ex indietro prima che lo contatto dopo la rottura.

2. Non la colpa su di lui per la rottura

Ora non è il momento di inserire la colpa per la rottura anche se può essere colpa sua. Probabilmente non accetterà gran parte della colpa in ogni caso, dopo tutto lui è un uomo. È obiettivo è quello di tornare con il tuo ex, non pareggiare i conti con lui.

Parlando della motivazione di una rottura, non si conosce perfettamente la ragione per la vostra rottura? Esso non può essere quello che pensi, eri dando il vostro ex quello che voleva veramente? Non è il sesso! Si può scoprire che cosa vogliono davvero gli uomini in un rapporto in Love Magic ricetta che vi dirò in seguito.

3. Non iniziare una lotta con lui

Probabilmente hai con il tuo ex molto tempo e sai come farlo impazzire. Picking una lotta con lui non lo farà indietro correndo a voi.

La cosa migliore che puoi fare subito dopo una rottura decisa d'intesa con la rottura e ti dirà ex si è OK con esso.

Sì, è possibile ottenere il vostro ex indietro anche se si dispone di uno o più degli errori di cui sopra. Si può essere di nuovo felice e avere un rapporto migliore di quello che aveva prima. State facendo le cose giuste per scoprire come tornare ex.

No comments:

Post a Comment