Tuesday, September 21, 2010

Come sopravvivere Break-up

Dopo essere con la stessa persona per anni molti and poi alla demolizione, it è difficile immaginare la vostra vita senza quella persona. Una volta fatto tutto insieme, e ora si trovano ad affrontare la vita come una persona sola di nuovo. Anche se la regolazione può essere difficile all'inizio, non è la fine del mondo. E 'importante ricordare che questo è qualcosa che accade a quasi tutti a un certo punto, e hanno tutti è sopravvissuto, in modo da poter anche. Con il tempo, si può guarire il tuo cuore e andare avanti. Alla fine, probabilmente vi ritroverete più felice di quanto mai lo erano.

La fine di un rapporto è come una morte. Come tale, le tappe di passare che si verificano con una morte si verifica con un break-up pure. Devi lasciarti sperimentare tutte queste fasi di guarire veramente. Ogni passo è una parte normale del processo e alla fine ti verrà meglio.

La prima fase è la negazione e shock. In un primo momento, potreste trovarvi in grado di credere che il rapporto è finito. Potrebbe essere troppo sconvolto per quanto accaduto processo nella tua mente. Come affonda in realtà, questi sentimenti di transizione rapidamente in rabbia, la parte successiva del processo di dolore. La rabbia è in realtà un segno di progresso. Si può sentire arrabbiata con te o il vostro ex partner. Questa è una parte importante del trattamento i tuoi sentimenti e generalmente non dura a lungo.

La fase successiva è la contrattazione. Questo può includere accattonaggio tuo ex partner per dare al rapporto di un'altra possibilità, fare promesse, pregando, e biasimare te stesso. La verità è una rottura si verifica perché il rapporto è rotto. Ricordate tutte le ragioni che hanno portato alla rottura. Il rapporto non poteva essere riparato ed è tempo di andare avanti.

Ciò porta alla fase successiva: la depressione. È perfettamente ragionevole sentirsi depresso per la fine di un rapporto, ma è importante non indugiare in questa fase per troppo tempo. Concedetevi il tempo di sentirsi triste per le cose, ma non lasciate che prendere in consegna la vostra vita. Si possono trovare te stesso in grado di smettere di pensare il break-up. Se è così, mettere da parte il tempo per pensare, per esempio, a dieci minuti al giorno. Ogni mattina, sedersi in un posto tranquillo e concedersi di pensare al rapporto fallito. Alla fine di dieci minuti, alzarsi e andare via e fare qualcos'altro. Per il resto della giornata, ogni volta che i pensieri del rapporto inserisci la tua mente, non permettetevi di pensare e dire voi stessi potrete fare con queste sensazioni durante i minuti successivi dieci di domani mattina. Prova a passare attraverso il vostro giorno pensando il meno possibile.

Ricorda che ci è di più per la vostra vita che questo rapporto. Pensate a tutte le carenze vostro partner aveva. Ricordate a voi stessi di quelli brutti e presto vi sentirete meglio di essere lontano da questa persona. Durante questa fase, è meglio non visitare luoghi che andava spesso con il vostro ex partner. Metti via le fotografie e altri ricordi del tuo ex. Focus su altre cose, migliorare la vostra carriera, passare il tempo con la vostra famiglia. Ora hai la possibilità di fare attività ti piace che il vostro ex partner non ha fatto. Molte persone trovano utile spendere tempo in più con i loro amici. I tuoi amici aiuterà a ricordare chi sei e che eri prima del rapporto. Uscire con gli amici è un ottimo modo per mantenere la vostra mente fuori di quello che è successo e di incontrare persone nuove.

Un altro ottimo modo per ottenere attraverso questo tempo è di esercitare. L'esercizio è un modo ben noto per alleviare lo stress e rilascia endorfine anche positive che ti fanno stare bene naturalmente. Questo aiuterà anche a costruire la vostra autostima, che possono aver preso un bel colpo durante la pausa-up. Inoltre, se si esercita in palestra si può espandere la vostra cerchia sociale. E 'importante non passare troppo tempo da solo durante la fase di depressione.

Alla fine si raggiunge la fase di accettazione. Vedrete come la vostra vita può andare avanti senza questa persona. Come si concentrerà sul modo di vita senza grandi qualcun altro, vi sarà quindi più in grado di rendere il vostro grande vita con qualcun altro. Nel processo di trascorrere tempo con la famiglia e gli amici, esplorando hobby, ed esercitando, si può anche incontrare un partner di grande futuro e quindi si avrà un cuore guarito correttamente in modo da poter rendere il vostro prossimo rapporto ancora migliore.

No comments:

Post a Comment