Wednesday, September 29, 2010

Consigli per Rotture Matrimonio: 5 modi per mantenere il tuo Sanity

Rompere è difficile da fare - soprattutto quando il matrimonio è sulla linea. La ricerca ha dimostrato che una rottura del matrimonio può essere tra le cose più stressanti di una persona può sperimentare. E, per molte persone può sentire proprio così male come si passa attraverso la morte di una persona cara.

Se si stanno affrontando un periodo turbolento nel vostro matrimonio, si può essere diretto verso una rottura, il che potrebbe significare la separazione o il divorzio. Dividere può essere la migliore opzione per voi due, o potrebbe essere il peggior modo possibile per risolvere i tuoi problemi: chi può dire? Solo il due di voi possono risolvere le cose. Oppure, in mancanza, solo i due di voi può trovare un modo per dividere in meno doloroso, nel modo più amichevole possibile.

Ecco rotture consigli per il matrimonio, questi sono 5 modi per mantenere il vostro equilibrio mentale:

Via # 1: Eliminare il gioco di colpa quando si parla di loro: Non importa quanto tu sia arrabbiato ottiene quando i due non siete d'accordo o di lotta, ricordate che c'è una scintilla di bontà e di luce in tutti. Tieni presente che il tuo compagno di un tempo era la pupilla dei vostri occhi. Guardando a lui o lei, adesso, può essere difficile immaginare di aver mai sentito o pensato nulla di positivo su di loro. Questo perché in questo momento è probabile avvolto in una coperta di negatività per quanto riguarda il vostro matrimonio. Purtroppo, la negatività si basa su di sé, soprattutto quando si lascia uscire le parole che scambio con il tuo compagno. Il miglior percorso per la guarigione per voi è quello di eliminare la negatività, la colpa, e il combattimento. Non importa chi abbia ragione o torto, non importa chi è la colpa, incolpando l'altra persona fa male solo tu.

Via # 2: Guida la terra altra persona in piedi: Una volta che sono state sposate a qualcuno, non sarai mai in grado di visualizzare in un tutto, anche, di nuovo modo imparziale. I due di voi sono troppo vicino e che avete vissuto troppo insieme per andare mai tornare ad essere semplici sconosciuti di nuovo. In realtà, i due di voi saranno in qualche modo legate tra loro per il resto della vostra vita. Gli psicologi dicono che chi è stato sposato per alcuni anni o più iniziano a mostrare segni di completare i pensieri altrui ', come se condividono la stessa mente. Ecco perché il matrimonio è una rottura così dolorosa e folle-making: siete in qualche modo effettivamente perdere una parte della vostra mente. La linea di fondo è: trattare l'altra persona con rispetto e dignità, non importa dove questa volta ti porta turbolento. Guardare fuori per quella persona e fare in modo che terra sui loro piedi. Non importa come le cose potrebbero guardare a destra ora, potrete beneficiare direttamente se il vostro compagno (o ex) esce da questo in modo più sano possibile.

Via # 3: Tenere i bambini fuori di esso: Questo suona come un gioco da ragazzi per chi non ha mai affrontato una prima rottura del matrimonio. Ma, una volta che nel calore della battaglia, molte persone trascinare le persone più preziose della loro vita - propri figli - nel mix. Naturalmente, la maggioranza delle persone intenzionalmente cercano di coinvolgere i loro figli nella loro problemi matrimoniali. Ma, questo è esattamente ciò che spesso finisce per accadere - e questo è l'errore peggiore che si potrebbe fare. I vostri bambini sono spettatori innocenti e deve rimanere tale.

Via # 4: Trova un amico o un terapista si può confidare in: In epoca odierna cibernetica di computer e cubicoli, molti di noi di vivere una vita solitaria. Gli studi mostrano che amicizie sono in declino in molti paesi avanzati, e la gente sta scegliendo di avere conoscenti ma pochi amici intimi. Inoltre, per molte persone che sono sposati, il loro migliore amico era il loro compagno. Così, di fronte a una rottura del matrimonio, si farà miracoli per voi di riconnettersi con un vecchio amico in modo da avere qualcuno con cui parlare di quello che stanno attraversando. Se non sono in grado di accedere ai tuoi vecchi amici, prendere in considerazione l'assunzione di un terapeuta. Il punto è: hai bisogno di qualcuno con cui è possibile condividere la corsa sulle montagne russe della turbolenza nel vostro matrimonio.

Via # 5: Si consideri far funzionare le cose di nuovo: anche quando una rottura sembra inevitabile o si è già verificato nella tua vita, non può essere troppo tardi per aiutare le cose lavorare fuori di nuovo tra voi. Se credi che la scintilla dell'amore per l'altro può essere ancora vivo nei vostri cuori, si consideri fare tutto il necessario per avere i consigli giusti per rendere il vostro matrimonio un successo di nuovo.

Di fronte ad una rottura del matrimonio, è necessario fare tutto il possibile per mantenere la vostra sanità mentale. Sia che siate diretti a una divisione permanente o se ci auguriamo che possiate stare insieme, seguire questi passaggi per mantenere la vostra mentale e benessere fisico. A questo punto vi ringrazio in seguito.

No comments:

Post a Comment