Monday, September 20, 2010

Poesie cuore spezzato e Citazioni non può portare vostra ex parte posteriore, ma queste quattro punte possono

Quasi tutti hanno di fronte a una rottura a un certo punto della loro vita. Una rottura può essere un'esperienza molto provare. E, anche se avete affrontato rotture multiple in passato, non fa quello che si sta andando proprio ora attraverso più facile.

A seguito di una rottura, la prima cosa che molte persone fanno è di sguazzare nel loro cuore infranto. Cerchiamo poesie e citazioni cuore spezzato per farci sentire meglio. Dopo tutto, tutti noi vogliamo trovare conforto nelle parole di altri che hanno vissuto quello che stiamo vivendo adesso. Naturalmente, ciò che rende il dolore ancora più acuto è che spesso ci vogliono per ottenere il nostro ex indietro.

Il problema è, poesie e citazioni cuore spezzato non è possibile ottenere il vostro ex indietro. E, dopo tutto, forse la rottura è stata per il meglio. Se la tua ex era abusivo o violenti, è meglio che rimani a parte e andare a trovare qualcuno migliore - perché tornare a un rapporto non sano, non è un bene per nessuno.

Tuttavia, se la rottura attuale, comprende una relazione che è il risparmio vale la pena, qui ci sono 4 punte che possono aiutarvi a tornare.

1. Scusarsi con il tuo ex:

Scusandosi per il tuo ex è il primo passo per lui o la schiena. Naturalmente, dicendo dispiace solo non essere sufficiente per ottenere lui o la schiena, ma è sicuramente uno dei primi passi importanti. Dopo una rottura, può essere facile dare la colpa l'altra persona per tutta la cosa. Tuttavia, di solito ci sono almeno in parte colpa di essere nella nostra situazione attuale.

Focus tue scuse il 2-3 gli errori chiave avete fatto nel vostro rapporto. Evitare di andare avanti per ore a proposito di come siete stati terribili, e non snocciolare un elenco di mille cose che hai fatto male. Piuttosto, fare le tue scuse breve e concisa. Naturalmente, assicurarsi che le tue scuse non trascinare i due di voi in un argomento. Se dici che ti dispiace e il tuo ex carillon con il proprio esempio di come hai agito terribilmente, assicurati di non mettersi sulla difensiva. Invece, basta lasciare che loro hanno il loro momento di sfogo - il momento doloroso passerà, te lo prometto!

2. Prendetevi il tempo per parlarne:

Vedi se riesci a ottenere il vostro ex decidono di incontrarsi per un caffè o un pranzo. (Non prego - basta chiedere bene e vedere cosa succede: se non accetterà di incontrarmi con voi appena ancora, basta passare alla fase 3).

Quando si incontrano, assicuratevi di contenere le emozioni più profonde. L'ultima cosa che uno di voi ha bisogno è quello di rendere una situazione già instabile, aggravata da piangere o entrare in una lotta! Assicurati che il tuo ex sa che la tua intenzione non è da biasimare lui o lei. Basta concentrarsi sulle questioni essenziali e parlare fuori.

3. Dare lui o lei un pò di spazio:

In un primo momento, dando lo spazio ex di più può sembrare strano consiglio. Dopo tutto, non è l'obiettivo di tornare insieme, non rimanere a parte? Tuttavia, osservando questo passaggio è fondamentale. Trascorrere un po 'di tempo lontano da loro. Questa operazione consentirà al emozioni forti a scemare un po ', e cosa ancora più importante, dà il tuo ex la possibilità di sbagliare è un po'.

4. Mostrare loro si rispetti:

In una situazione in cui si desidera ottenere indietro insieme con i vostri ex, it è sempre a vostro vantaggio di lavorare da uno position di forza e non, debolezza. La resistenza è bello, la forza è attraente, e la forza è il primo componente di ottenere quello che vuoi. Se sembrano disperati e bisognosi, il tuo ex si sentirà quasi nessuna motivazione per riunirsi con voi. Un altro modo per rispettare se stessi è quello di prendersi cura del modo in cui cercare. Metti un piccolo sforzo extra nel vostro aspetto fisico. Iniziare a lavorare fuori o passeggiate. Fare i capelli in modo diverso. Ottenere alcuni vestiti nuovi.

Se siete alla ricerca di un modo per riparare il vostro rapporto e il tuo ex indietro, saltare il cuore spezzato poesie e citazioni. Invece, mettere il vostro sforzo e l'energia in ricevendo lui o la schiena.

No comments:

Post a Comment