Saturday, September 25, 2010

Life Goes On Dopo il divorzio

Anche se la vostra amata è non c'è più, si deve prendere su se stessi, polvere te stesso e andare avanti, perché nessun altro può farlo per voi alla fine. Nel seguito, ci accingiamo a guardare alcuni dei modi in cui il divorzio influisce sulla nostra vita. Non vi è alcun modo per questa media, ovviamente, l'impatto è diverso da persona a persona.

Il positivo e il negativo

Come tutto il resto che è di terra tremerà importanza nella nostra vita personale, il divorzio è troppo impatti positivi e negativi. E come tutto ciò che è umano, non ci sono divisioni solido bianco e nero qui. Un effetto potenzialmente nocivo può darci la forza che noi non sappiamo di possedere e ci fanno voltare pagina. Allo stesso modo, quello che sembrava essere grande come antipasto potrebbe presto crescere per essere una maledizione piuttosto che un vantaggio, portando più dolori che avrebbe dovuto eliminare. I fattori citati di seguito sono, quindi, spade a doppio taglio, e come guardare ad esse dipende dalla nostra serie di circostanze personali.

La solitudine e la mancanza di intimità

Essere soli e di essere da soli non sono la stessa cosa. Si può trovare pace e solitudine, come un balsamo, d'altra parte, può crescere fino a un silenzio assordante, a volte. Noi tutti bramano per il calore umano di un altro suo simile accanto a noi quando siamo fisicamente o emotivamente solitaria. divorziate Molti temono il ritorno a casa di notte come vedono il lungo e buio, notti solitarie senza fine che si estende in lontananza. Si può essere terribilmente solo in un pub affollato circondato da amici, o in una stanza tranquilla con nessuno in giro. Il superamento di questo vuoto è la missione di rosicchiare personali di ognuno; gruppi di supporto possono essere utili fino ad un certo punto, ma la mente deve essere gestito da noi stessi. Animali domestici, bambini o adozione di bambini può aiutare. Il lavoro è anche un buon energizzante.

Divisione di reddito e patrimonio

Secondo un sondaggio, il divorzio colpisce il cittadino medio britannico più a fondo di quanto la malattia o un lutto. Il numero di persone che hanno presentato domanda di bancarotta a causa di divorzio è salito troppo. Il problema generale che affligge oltre il 60% dei divorziati è la gestione dei prestiti pesanti inclusi preso rapidamente i prestiti personali che possono causare un sacco di complicazioni. Il problema successivo è quello della grande abitazione. Il bene la cui divisione causa problemi massimo è la residenza. Uno dei coniugi di solito rimane indietro in casa, mentre l'altro deve uscire. I prezzi degli immobili fiorente nel Regno Unito ha impedito alla maggior parte divorziati di acquistare gli appartamenti di loro, con un conseguente aumento dei canoni di affitto in alcune aree delle città principali. È altamente consigliabile che piano delle implicazioni finanziarie di divorzio con largo anticipo in modo che non si è lasciato improvvisamente indifesi e sbrigarsela da soli, e peggio ancora, i vostri figli pure.

Famiglie monoparentali e di custodia

I bambini sono molto importanti per i loro genitori e, a volte, così importante che diventano le armi in una battaglia tra due grandi. L'affidamento congiunto può essere una soluzione, ma è una cattiva idea se i genitori continuano battibecco, usando i loro bambini come spie, forzatamente cambiare i loro programmi al giorno per soddisfare ogni famiglia ecc custodia singola con diritti di visita è la più calda zona dei combattimenti in divorzi, e una volta che le decisioni sono state prese, può essere molto difficile per il genitore solo per far fronte al carico improvviso di allevare un figlio da sola. le spese di manutenzione non possono essere rimossi in tempo, e la Child Support Agency non è sempre riuscito a portare il genitore errante per prenotare. Custodia ha le sue angosce proprio come nessun genitore può definire ciò che è '' abbastanza tempo per avere un 'sano rapporto' con la propria prole. I bambini hanno bisogno di entrambi i genitori hanno una mente equilibrata, ma hanno una scelta?

Nuove relazioni e gli affari

Non serve a tenere su un rapporto antico brandelli dopo che il divorzio è morto e sepolto. Nuovi rapporti e affari può essere il paradiso o l'inferno, a seconda delle persone coinvolte. Ma è vero che una certa quantità di socializzazione è necessaria dopo il divorzio, altrimenti si può scivolare in una facile attacco di depressione.

La libertà personale

Che cosa è la libertà? Per alcuni, si traduce in serate di festa, per alcuni, una carriera migliore, e per alcuni, le possibilità di salatura dei figli migliori.

No comments:

Post a Comment