Sunday, September 26, 2010

Questioni finanziarie Divorzio

Gli aspetti finanziari del divorzio sono numerose e molto complessa soprattutto per il coniuge che non ha gestito le finanze della famiglia. Ha un impatto duraturo sul vostro futuro e il futuro dei vostri figli. Il divorzio può avere più impatto finanziario sulla tua vita di un semplice acquisto di una nuova casa o di pianificare una pensione di anzianità. Non rinunciare volentieri ciò che è vostro di diritto, soprattutto se si è l'uno con l'affidamento dei figli.

Non date per scontato che il tuo avvocato ti proteggerà anche economicamente. E 'il lavoro di un pianificatore finanziario per valutare il valore reale della vostra attività, tenendo in considerazione le conseguenze fiscali e di fornire consulenza alla pianificazione finanziaria prima di un accordo di divorzio. Per questo motivo avere un divorzio pianificatore finanziario a lavorare con il vostro avvocato è un investimento prezioso per il vostro futuro.

Un divorzio pianificatore finanziario è un divorzio professionale che sia un avvocato o un commercialista che ha completato la formazione specializzata in questioni finanziarie del divorzio attraverso l'istituto della finanza di divorzio riconosciuto come l'Accademia di operatori finanziari divorzio. Un pianificatore finanziario devono anche rispondere in corso obblighi di formazione continua e rispettare un rigido codice etico.

Avere un esperto per guidare l'utente aumenta le possibilità di giungere a una soluzione che risolve completamente il vostro esigenze di lungo termine e le capacità finanziarie e quelli del coniuge pure. Essa consente sia ai partner di avere una visione più chiara del proprio futuro finanziario. Un pianificatore finanziario consiglia anche voi sulla liquidità delle attività, i prestiti in comune, i pagamenti di interessi e del debito associato alla quota di patrimonio.

Una soluzione finanziaria consiste in un accordo su questioni come gli assegni alimentari, sostegno ai figli e la divisione dei beni. Divisione dei beni come la casa coniugale, le automobili, i piani pensione, polizze assicurative, holding di riserva, i rimborsi e pagamenti, opere d'arte e di antiquariato, mutui, pagamenti di prestito, carta di credito equilibrio inoltre sono inclusi.

Prima di avvicinamento a un avvocato, mediatore o di un pianificatore cercare di fare il lavoro vanga per quanto riguarda le vostre finanze. Elencate i vostri beni coniugali e ottenere valutazioni, se necessario, come opere d'arte e di antiquariato. Calcolare il bambino ha bisogno di sostegno per coprire cibo, alloggio, assistenza giorno, vestiti, materiale scolastico e le altre spese. Ottenere la conferma scritta da parte del datore di lavoro del coniuge dello stipendio del coniuge, equilibrio vacanze, bonus e stock options. Avere una buona idea del potenziale di reddito del coniuge.

Cercate di raggiungere un accordo extragiudiziale amichevole. Chiedi al tuo avvocato di preparare una proposta dopo aver consultato il vostro pianificatore finanziario mantenendo i requisiti specifici in mente. Incoraggiate il vostro coniuge a fare lo stesso e lo presenta a voi. Se non è possibile, allora il giudice deciderà per voi.

Una volta che è chiaro che il divorzio è imminente, annullare eventuali conti bancari in comune e aprire conti individuali. Annullare tutte quelle carte di credito e ottenere nuovi il proprio nome. Chiudere tutti i conti di credito non utilizzate, e notificare i creditori del cambiamento dello stato civile.

Anche se la decisione finale è effettuata da altri fattori entrano in gioco come la legge del tuo stato. Alcuni stati andare per equa ripartizione dei beni, mentre altri vanno per la divisione equa che è diverso dalla divisione uguali.
Una volta che l'insediamento è posto e il divorzio è stato concesso il divorzio non vi è posto pianificazione finanziaria per essere curato. Come si far fronte con altri effetti del divorzio, è importante per concludere il divorzio finanziario.

Dopo i vostri beni sono stati regolarmente diviso, i nomi di cambiamento su fatti casa, azioni e obbligazioni, e titoli auto, secondo necessità. Cambia i beneficiari degli investimenti, piani pensione, polizze vita, e conti di risparmio. Aggiorna la tua volontà. Controlla il tuo rapporto di credito per assicurarsi che il proprio coniuge non abbia contratto debiti a vostro nome dalla tua divorzio o separazione.

Inoltre, tenere copie di qualsiasi sostegno controlli che avete fatto o ricevuto. Tenere un conto in corso e libro mastro dei pagamenti e conservare tutti i documenti giustificativi. Preparare un piano finanziario per il prossimo anno, fissando gli obiettivi a breve, medio e lungo termine.

risparmio Start ciò che potete. Preparare un calendario divorzio post per eventi futuri come il cambiamento previsto in l'importo del sostegno di bambini a causa a bambino diploma di scuola superiore o le date dei pagamenti importante per essere effettuato.

Il divorzio può essere finanziariamente devastanti per una o entrambe le parti, ma si traduce spesso in basso tenore di vita rispetto ai periodi precedenti. Tuttavia, educare te stesso e prendendo alcune precauzioni possono ridurre i malati affetti.

No comments:

Post a Comment