Friday, September 10, 2010

Consigli per guarire un Broken Heart: 5 punte

Passando attraverso il dolore di una rottura è sarà una sfida emozionante, non importa come la si guarda. Guarire un cuore spezzato non è mai facile. Molte persone con il cuore spezzato credere che essi saranno in grado di ottenere più velocemente, semplicemente concentrandosi su il futuro e cercando di dimenticare il passato.

Quello che trovano, tuttavia, è che la realizzazione di una torcia per qualcuno, dopo una rottura assomiglia notevolmente il processo di lutto. Gli psicologi ci dicono che in lutto per una persona cara che è morta tende a seguire un processo di fasi distinte. Non sorprende che il processo di riparare un cuore spezzato segue fasi simili, che vanno dal rifiuto all'accettazione. E 'solo passando attraverso questo processo che si può essere lucidi a sufficienza per determinare i prossimi passi nella vostra vita amorosa dovrebbe essere.

Ecco il mio consiglio di guarire un cuore spezzato:

1. Fai quello che può per sopravvivere nel breve periodo:

Trattare con una rottura può sentire come è a voi lacerando dentro. Lo shock iniziale e il dolore che accompagnano rotture gravi non è qualcosa da superare rapidamente - in realtà è qualcosa che hai bisogno per sopravvivere. Per il momento, ricordatevi che il vostro obiettivo principale corrente dovrebbe essere solo a fare tutto il possibile per sopravvivere in questo momento difficile intatto. In questo modo, sarà ben posizionata per ciò che viene dopo.

2. Non aspettatevi altri a capire:

I sentimenti di disperazione che possono accompagnare una rottura sono aggravate dal fatto che la maggior parte delle persone che ti circondano non stanno vivendo la stessa cosa a destra come sei adesso. Quindi, i livelli di simpatia che puoi aspettare da semplici conoscenti e colleghi di lavoro non possano andare a essere alto come ti avrebbe fatto piacere. Naturalmente, questo non significa che la gente non importa di te. Significa solo che davvero non può riguardare la profondità del dolore e della frustrazione che stanno attraversando in questo momento.

3. Ricorda che il dolore rottura è un'esperienza umana universale:

Anche se è probabile che sento molto, molto solo nel tuo dolore in questo momento, certo che non lo sono. In realtà, si sta andando attraverso qualcosa che milioni di persone stanno attraversando in questo momento tutto il mondo - e molti altri di quella nel corso della storia. Testimone di innumerevoli "cuore spezzato" e "perduto amore", canzoni che si può ascoltare la radio in un dato giorno. Oppure, verificare lo stock del dramma o sezioni commedia romantica del tuo negozio locale video e rendersi conto di quanto molti film sono stati fatti su questo dolore molto. Quindi, coraggio nel fatto che, mentre ciò che si verifica ritiene di destra intensamente personale e solitario ora, su un livello più ampio si passa attraverso ciò che gli altri sono innumerevoli (e sono) anche vivendo.

4. Passate più tempo con amici e familiari:

Oltre a te stesso dare il tempo necessario per ristabilire il contatto con il vostro proprio senso di sé, un altro passo importante sulla strada della guarigione il tuo cuore spezzato è quello di fare un favore te e trascorrere del tempo con amici e familiari. Si renderà conto che si passa attraverso qualcosa di serio e cercherà di aiutare. E 'importante farli entrare un po' nella tua vita altrimenti-privato e consentire il loro amore e affetto per voi per contribuire a guarire il cuore spezzato. La gente che si preoccupa sarà molto utile quando si tratta di affrontare spezzare il dolore, se li lasciate.

5. Riconoscere che ci sono modi sani per superare una rottura:

In mezzo c'è qualche notizia di buono tutto questo dolore e sofferenza che si sta attraversando: esiste un "diritto" o sano way per affrontare un cuore spezzato che vi aiuterà a risolvere le cose più in fretta. Si tratta di due parti: a. Fare pace con il dolore, b. decidere se ha senso cercare di tornare insieme con il tuo ex.

Quindi, seguire questo consiglio per guarire un cuore spezzato. In primo luogo, viene a patti con il fatto che si sopravvivere a questa cosa. Avanti, assicuratevi di tenere a mente che, a prescindere di come possa sembrare, lei non è in realtà tutta sola in questa esperienza: altri hanno vissuto questo prima, e gli amici e la famiglia può fornire un sostegno amorevole. Infine, fare la pace con il dolore. Una volta fatto, vedrete che diventerà molto meno acuta. Solo allora si sarà in una posizione molto migliore per determinare se è necessario per superare il tuo ex o cercare di ottenere il vostro ex indietro nella tua vita.

No comments:

Post a Comment