Tuesday, September 14, 2010

Ottenere la vostra ex parte posteriore? Stop Questi 5 errori stupidi

Quando si sono state oggetto di dumping, la tua vita può sentirsi completamente al di fuori del controllo, ma questo fuori del sentimento di controllo non deve rovinare vostre probabilità di ottenere il vostro ex indietro. Finché si tratta con il male, si può evitare di danneggiare la possibilità di farsi indietro. Tuttavia, è necessario per evitare di alcuni errori comuni che possono distruggere la vostra possibilità di convincere il tuo ex per dare una seconda possibilità.

Non andare con i tuoi istinti prima strada a destra dopo che sia stato oggetto di dumping. Perché? E 'come un tappeto di essere tirato fuori da sotto di voi, cominciate a prendere dal panico. Potrai fare tutto ciò che ti viene in mente per salvare il vostro rapporto. Tuttavia, una cosa del genere, può effettivamente farti del male piuttosto che aiutarlo ad ottenere il vostro ex indietro. Ci sono cinque errori comuni si dovrebbe evitare di fare subito dopo la rottura.

(1) Stop Sottolineando Yourself

Non è difficile da stress oltre le cose che non si può fare. Tuttavia, tutto ciò che stiamo facendo è l'aggiunta di quelle rughe preoccupare linee per il viso e guida le persone vicino a voi dadi. Se davvero si vuole ottenere il vostro ex indietro, si dovrà mettere da parte come si sente realmente e iniziare a farvi fronte. Assicurati di ottenere motivati circa ottenere lui o la schiena. Si dovrebbe già sapere che il tempo è non andare a risolvere il problema, che si sta per avere a che fare con voi stessi.

(2) ricadere nella routine

Se tu e il tuo ex vuole fare un altro andare del rapporto, non agiscono come tutto è buono. Se riprendere da dove eri rimasto, hai ancora i problemi che si sia afflitto la prima volta intorno. Dire dispiace non sta per risolvere tutti i vostri problemi. Se ottenere il vostro ex indietro è quello che si vuole veramente allora è meglio mettere un sacco di sforzi profusi per il rapporto di lavoro.

(3) Non Purse Se le tue mosse Ex

Non è difficile vedere come il tempo che passa il più lontano le vostre probabilità diventano per ottenere il vostro ex indietro. Se sembra che lui o lei è andata avanti senza di te, a piedi. Non borsa loro, perché ti fa sembrare un psico e potresti essere accusato di stalking. Se la tua ex si è sposato di recente o sarà sposarsi, è un segno che devi smettere di cercare di portare voi due insieme. Sì, può ferire. Tuttavia, non tutti sono destinate ad essere. Devi accettare che fa continuare la vita senza di loro nella vostra vita.

(4) Non essere aggressivo

A volte un po 'aggressività è una buona caratteristica. Tuttavia, dopo aver rotto, essere aggressivo è sufficiente aggiungere stress a te e il tuo ex è piatto. Se si desidera ottenere il vostro ex indietro, lo faccio senza problemi e con delicatezza. Non parlare di sentimenti o mostrare attenzione per tutto il tempo. Perché? Questo acerbates solo la sensazione di disagio e di aggressività.

(5) Fai le tue modifiche

Comprendere che una rottura è una strada a doppio senso. Guardate a voi stessi per scoprire che cosa avete sbagliato nel rapporto. Se si apportano modifiche, restare sotto controllo. Se siete tornati assieme o hanno ottenuto di nuovo insieme, l'ultima cosa che vuoi fare è ritornare alla vecchia auto. Fare questo è un po 'come mentire e le probabilità di una rottura che si verificano ancora sono possibili.

Possono sembrare errori abbastanza facile ed evitabile, ma ci sono molte persone che li realizzano. E 'molto importante per risolvere eventuali problemi nel rapporto avete davanti a voi provare a ottenere il vostro ex indietro. Se è possibile evitare questi 5 errori, allora si ha un colpo di combattimento.

No comments:

Post a Comment