Sunday, September 12, 2010

5 modi per guarire un cuore spezzato

Oltre a vivere la morte di un amico o una persona cara - o alle prese con la depressione cronica - con un cuore spezzato può essere una delle forme più acute di dolore emotivo è possibile l'esperienza. Questo perché la fine di un rapporto d'amore può significare un cambiamento di vita totale e improvvisa. Si perde qualcuno da abbracciare, tenere e comfort. Si perde qualcuno per confidarsi a. Si perde qualcuno con cui si può essere liberamente intima. E 'ancora comune a perdere l'odore della persona, o il suono della loro voce. Sì, heartache possono far male a molti, molti livelli.

Che cosa fa di fronte a un cuore spezzato ancora di più è che di solito intorno a te nessuno capisce quello che stanno attraversando. Certo, la maggior parte di loro sono stati lì ad un punto o un altro. Ma, in qualche modo, il dolore acuto di un cuore spezzato svanisce con il tempo (una delle misericordie piccolo della natura) - così la gente intorno a voi probabilmente ha dimenticato quanto male si può ottenere.

Ricerca di modi per guarire un cuore spezzato? Qui ci sono 5 modi:

1. Datevi un sacco di spazio:

È necessario avviare dando molto di te stesso spazio. E io non intendo solo lo spazio a parte il tuo ex. Sto parlando di spazio oltre a tutti. Perché è così importante? Perché è probabile che nessuno intorno a voi sta vivendo qualcosa di simile in questo momento nelle loro vite. Oppure, se lo sono, la loro situazione è diversa dalla vostra. Proprio così: ci si trova in questo da solo. Quindi, piuttosto che sentirsi goffa o dispari di essere in giro altre persone che non capiscono - non sceglie di essere intorno a loro a tutti. Fuggire per qualche giorno (o più, se potete). Cambia il tuo soliti schemi sociali. Dare un bel po 'di tempo da solo permetterà il tuo cuore, testa e spirito il tempo necessario per guarire.

2. Ristabilire il contatto con le tue radici:

Una volta che avete voi stessi dato che lo spazio iniziale lontano da quasi tutti vicino a te, la fase successiva del processo di guarigione è di ristabilire il contatto con ciò che più conta per voi. Spesso, dopo una rottura, è facile dimenticare che siamo solo un po '. Otteniamo il contatto con ciò che ci fa ridere, quello che ci rende felici. Per tornare in contatto con quella innocente, gleeful parte di te ancora una volta, provare a visitare il luogo in cui sei cresciuto. Oppure, passare attraverso una vecchia scatola (sì, box - sapete, quelle di quando eri un ragazzino) di foto. Riconnessione con le proprie radici è un ottimo modo per ricordare chi sei a seguito di una rottura.

3. Fare qualche piccola cosa per la tua anima ogni giorno:

Al fine di sanare tale organo dolente nota come il tuo cuore, fare almeno una piccola cosa per soddisfare la tua anima ogni giorno. Potrebbe essere la lettura di un libro preferito di citazioni. Potrebbe essere se stessi ricevendo una tazza di caffè speciale. O forse è caduta dal negozio di giocattoli e raccogliere un vecchio da quando eri un ragazzino. sciocco, no? Non bussare fino a quando hai provato. Fare queste cose possono aiutarla a ricordare, giorno per giorno, che non sono i vostri mal di cuore. E 'solo un molto reale, ma molto di passaggio, cosa che sarà presto finita.

4. Prendetevi cura del vostro benessere fisico e la salute:

A volte, quando stiamo male emotivamente, è facile lasciare la nostra salute andare per strada. Non lasciate che questo accada a voi. Abbi cura di te ogni giorno. Ottenere abbastanza sonno, ottenere abbastanza esercitazione e mangiare bene. Sareste sorpresi di quanto un po 'di amore di sé l'attenzione e ti può aiutare nei momenti duri.

5. Si consideri ricongiungimento con il tuo ex:

Se siete uno di quelle anime sfortunate che hanno rotto con il tuo amante, ma ancora profondamente convinto che si dovrebbe stare insieme, ho una notizia per voi: si può essere di destra! Solo perché il destino ti ha affrontato questa mano non significa che il destino ha il sopravvento nella vostra vita di amore. Invece, colui che ha il sopravvento nel decidere come ti senti e di agire che dovrebbe essere voi! Se sinceramente credo che si debba ancora stare con il tuo ex (e che da qualche parte in profondità il tuo ex può sentire la strada stessa), si consideri fare tutto ci vuole per ottenere indietro insieme con lui o lei. Devi solo avere maggiore influenza rispetto alla situazione di quanto si pensi.

No comments:

Post a Comment