Saturday, September 4, 2010

Se siamo tornati assieme I Would Die Happy: I Still Love You

Si può essere ancora innamorata del tuo ex, anche se lui o lei non può sentirsi allo stesso modo. In realtà, si può essere ancora così innamorata del tuo ex che ti dici: "Se siamo tornati insieme e rimase così per il resto della nostra vita, vorrei morire felice: io ti amo ancora". Ecco come si sa sono davvero ancora innamorata di lui o lei.

Naturalmente, la situazione ci si trova in è dura. Per prima cosa, non so per certo che il tuo ex non è ancora innamorato di te. Forse non è il tuo ex sostiene di amarti più, ma in realtà lui o lei fa ancora. Forse detengono ancora sentimenti profondi per te. Dopo tutto, non è raro che dopo una rottura, sia i membri della coppia ancora si amano molto. In tal caso, la rottura è di solito a causa di altri motivi.

Se si può veramente dire a voi stessi che siete ancora in amore con il tuo ex, lo sapevate che c'è una possibilità molto buona che ti amo ancora, troppo? Naturalmente, proprio sapendo che non significa necessariamente che i due si dovrebbe tornare insieme. Dopo tutto, ha avuto i motivi per i vostri lasciati. Anche se il vostro ex vi dumping (e non viceversa), è importante che tu pensi molto duro su tutto. Se davvero si guarda alla situazione onestamente, è altamente probabile che si potrebbe trovare con due o tre buone ragioni per cui è meglio che i due soggiorni a parte per sempre.

Oppure, nel tuo caso, la rottura può anche essere stata più o meno qualcosa che si sia deciso di fare. Ed è ancora più essenziale in questa situazione che si ritiene profondamente sul perché mai accettato la rottura. E 'evidente che la decisione giudiziaria per rompere è stato un errore, vero? Ma, se davvero un'occhiata onesta le ragioni che avevano entrambi per mettere fine al rapporto, si potrebbe anche giungere alla conclusione che è meglio cercare di non ravvivare il vostro rapporto now-ended.

D'altra parte, magari si vuole fare un andare di nuovo con il tuo ex. Solo il pensiero del suo volto sorridente potrebbe riempire con la speranza che i due di voi potrebbe risolvere le cose. Solo, non ingannare te stesso pensando che tornare insieme sarà facile. Le cause del crollo sono ancora lì, dopo tutto. Cosa ti fa pensare che le cose migliorano automaticamente solo perché siete tornati assieme? Certo, potrebbe andare bene per un paio di giorni o settimane perché sei su un livello elevato, ma quali misure intende prendere per garantire che la riunione durerà? Se siete come la maggior parte delle altre coppie che dargli un'altra possibilità, il periodo di luna di miele dopo la reunion non andrà avanti per sempre. E poi quali scelte avete?

Se credi che si desidera essere con il tuo ex per il resto della tua vita e pensi: "Vorrei morire felici se abbiamo passato il resto della nostra vita insieme", si dispone di un certo lavoro serio da fare. Che cosa hai intenzione di fare per superare i problemi che sono costretti a dividere in primo luogo? Una buona opzione è quella di cercare le coppie di consulenza professionale. Indipendentemente da ciò che si decide di fare, la linea di fondo è che hai bisogno di educare te stesso su ciò che funziona nel fare relationships scorso.

No comments:

Post a Comment