Sunday, May 27, 2012

4 Fasi cruciali di fare la tua Ex fidanzata Miss You

Ottenere la tua ex fidanzata a manchi... sembra complicato, giusto? Ma in realtà, la tua ragazza potrebbe già essere manchi e non solo anche mostrando. Soprattutto se lei è colui che ha rotto con voi, il tuo ex sarà custodito molto su quello che lei consente di vedere e non vedere.


Se la tua ragazza interruppe vostro rapporto e si desidera ancora la schiena, facendo di lei la signorina si è lavoro numero uno. Perché fino a quando lei in realtà non ha bisogno di voi nella sua vita ancora una volta, davvero avere nessun colpo di invertire la vostra rottura.


Ci sono 4 fasi che tuo ex passerà attraverso dopo la rottura con voi, e ognuno porta un po ' più vicino alla riconciliazione. Tanto più può sottilmente guida il tuo ex fidanzata lungo questo sentiero molto solitario, tanto più facile sarà per ottenere la schiena.


Fase uno - seppellire i suoi sentimenti per te


La prima cosa che tuo ex farà dopo dandovi il discorso di rottura è inizio seppellendo eventuali avanzi o residuali sentimenti lei ha ancora per voi. Ignorando i sentimenti è sempre più facile che si occupano di loro, ed è particolarmente facile mentre lo scioglimento è ancora fresco.


Quanto più si spingerla in questa fase, l'ulteriore rimossa da voi che lei non sarà in grado di ottenere emotivamente. Non spingere tuo ex via premendo o cercando di cambiare la sua mente immediatamente dopo la rottura... sempre lei a manchi è più circa lasciandola sola e permettendole il tempo per sperimentare la rottura in un modo molto solo.


In scena due - il foro dove è stato utilizzato per essere


Dopo un paio di giorni andare da, la tua ex fidanzata davvero inizierà a sentirsi l'impatto di non avere voi intorno. Lei probabilmente ha riempito quei primi giorni con activites, mantenendo la stessa occupato con la famiglia e gli amici. Ma in seguito, quelli prime alcune notti solitari senza vedere o sentire da voi otterranno suo pensare a te ancora una volta.


Ricordate, mentre è datata si erano una grande parte della vita quotidiana del tuo ex. Nel rompere le cose, improvvisamente scomparso. Questo ha lasciato un buco nella sua vita che lei sta cercando di riempire con altre cose. Lei inizierai a mancare le cose che hai utilizzato per fare insieme, e i luoghi che hai utilizzato per andare.


Fase tre - di fronte alla rottura da solo


Quando un valore di una settimana di tempo è passato senza sentire da voi, la realizzazione sarà l'alba sulla tua ragazza che lei è veramente, veramente da solo. Speriamo che vi hai lasciata da sola e non hai chiamato, via e-mail, o mandato un messaggio lei. NON facendo quelle cose, tuo ex deve affrontare lo scioglimento tutti da lei stessa - senza la forza e la comodità di sapere che ancora voglia di schiena.


Questo è dove lei otterrà incerta. Tuo ex inizierà in discussione la rottura durante questa fase, semplicemente perché lei non ha sentito parlare da voi. Nella sua mente, dovrebbe hai provato probabilmente ottenere la schiena da ora. Il fatto che voi non avete è un colpo molto grande al suo ego e per la sua risolutezza per mantenere la rottura in corso.


In scena quattro - vedendo mossa su con la vostra vita


I tempi di questa fase dipende da alcuni fattori, ma esso si verifica la prima volta tuo ex effettivamente vede o si sente ancora una volta. Questo è dove è importante essere fuori, attivo, appeso con gli amici, facendo le cose cool e generalmente con un grande tempo senza tuo ex. Perché una volta che la tua ragazza ottiene vento di queste cose? Lei mancherai dieci volte di più come prima.


Tuo ex non vuole vederti con successo passare con la vostra vita adesso. Non è che lei vuole cose cattive su di voi, è più che lei preferirebbero vedere si arrabbiano e miserabile perché voi non può più essere con lei. Questo è ciò che sarebbe giustificare la rottura e farla sentire sicuri nella sua decisione. Ma vedervi si comportano come se lo scioglimento non ha colpito si uno po '? Che sta per impazzire tuo ex con gelosia, come pure fare sua signorina avendo e condividere quei buoni tempi con voi.


Rimettersi insieme con la tua Ex fidanzata


Se è possibile ottenere il vostro ex a manchi, è certamente possibile ottenere la schiena. Riconciliazione è solo a pochi passi, una volta che il tuo ex ragazza ha una vera necessità per voi nella sua vita ancora una volta.


Detto questo, è necessario essere cauti con ti come procedere. Mossa troppo veloce e si poteva punta la mano. Spostare troppo lentamente e si potrebbe dare l'impressione sbagliata: che non si desidera non più tornare insieme. Da qualche parte in mezzo è l'approccio giusto, ed è sempre meglio avere un piano passo dopo passo, quando si desidera tornare la tua ragazza.

No comments:

Post a Comment