Saturday, May 12, 2012

Come arrivare velocemente sopra la tua Ex fidanzata

Il dolore che sentono dopo oggetto di dumping è una delle cose peggiori del mondo. Se stai cercando di mettere il vostro rapporto dietro di voi, ci sono diversi metodi per fare il male andare via.


Alcune tecniche possono aiutare subito, e gli altri allevierà il dolore nel lungo periodo. Può diventare nel tuo ex fidanzata molto più veloce seguendo i suggerimenti di seguito.


Mentre sta ancora da recuperare un'indesiderato di rottura, tutto il mondo sembra fuori. Tutto quello che fai: casa, scuola, lavoro... tutto questo sarà influenzato dalla depressione e la disperazione di aver perso la tua ragazza. Potrai trascorrere le vostre giornate pensando a tuo ex, e vostre notti la tentazione di chiamare o scrivere a loro. Guadagnando il controllo torna sulla vostra mente è importante qui, quindi è possibile porre fine a questi sentimenti tormentati e andare avanti con la vostra vita.


In una sola volta o in un altro, ognuno ossessiona sopra un perduto amore. È raro che niente, quindi cercate di capire che non siete soli. Quanto più a lungo si del tuo ex, il più a lungo ci vorrà per ottenere su di loro. Ma una cosa da tenere a mente: col passare del tempo, i ricordi sbiadiscono. E se siete in cerca di aggrapparsi ai grandi ricordi, ci sono buone notizie: quelli sempre Brilli in. Nel corso del tempo che il cervello si tende a dimenticare e bloccare i le cose cattive - le lotte e gli argomenti sbiadiscono lentamente dalla memoria, mentre i bei momenti che avevi ancora insieme indugiano. Vostro rapporto potrebbe avere avuto il suo alti e bassi, ma la comodità voi stessi con sapendo che ricorderò sempre la roba buona.


Ottenere il tuo Ex effetti personali insieme


Seconda di quanto tempo è datato, probabilmente hanno un sacco di cose di tuo exgirlfriend. La prima cosa da fare è di metterli in una scatola, nastro ha chiuso, e spingere in un angolo della casa in cui non si dispone di guardarlo. Non preoccupatevi chiamandola di chiederle di venire ottenere-se si tratta di qualcosa di importante per lei, lasciala fare la chiamata. Ma se lei fa, almeno hai tutto insieme già e lei può dire così. Esso rende il processo di dare indietro molto, molto più facile.


Mettere la tua Ex fidanzata Out of Sight - Out of Mind


Sono ancora circondate da immagini di te e la tua ex fidanzata? Doni lei vi ha dato? Note o carte lei ha scritto? Lasciando queste cose seduti intorno nella vostra linea di vista è uno dei peggiori modi per ottenere passato qualcuno. "Come posso ottenere sopra la mia ex fidanzata?" - da come liberarsi di questa roba. No, non devi buttare. Hai ancora sentimenti per il tuo ex, e tirare queste cose molto sentimentale farà male più di niente. Invece, ottenere un'altra casella. Mettere tutto lì dentro. Nastro chiuso e mettetela da qualche parte che non sarete tentati di guardare o di tirarla fuori.


E se hai un sacco di foto digitali di voi e il vostro ex sul tuo computer? Spostarli in un'unità esterna o masterizzarli su un disco. Metti che nella casella troppo, così voi non spendete vostre notti sfogliando foto dopo foto di volte più felice. Questo può davvero fare voi ossessionare sopra le vostre exgirlfriend. Rimuovendo queste tentazioni dalla vostra vita quotidiana, ti sentirai molto meglio. Nella tua mente avrai ancora tutta questa roba, ma il tuo cuore non farà a trascinarlo fuori tutto il tempo.


Trascorrere del tempo con amici e familiari


Il modo migliore per superare un ex è per rimuoverli dai vostri pensieri, e il modo più rapido per farlo è quello di occupare te stesso con altre cose. Amici e parenti dovrebbe essere molto favorevole di voi, dopo lo scioglimento, quindi si dovrebbe usare per aiutarvi a ottenere passato. Più si va fuori, tanto migliore sarete. Fare le cose che ti piace, Prendi il vecchio hobby e spendere un sacco di tempo intorno altre persone. Queste cose ti terrà dal pensare tanto di tuo ex e si sposta è avanti nel processo di guarigione.


Spegnere il telefono e il Computer


Nell'era digitale di oggi, il telefono e il computer sono ottimi modi per connettersi con chiunque e tutti. Ma dopo la tua ragazza ti discariche? Spesso diventano i peggiori nemici. È per questo che è sempre bene di lasciare il vostro cellulare a casa ogni volta che si va fuori, rimuovendo la tentazione di chiamare o un messaggio di testo tuo ex fidanzata. Senza di essa intorno a te non obessively controllare per vedere se ha chiamato. E se stai circondandosi con amici e familiari, c'è sempre sarà un telefono disponibile per qualsiasi altra chiamata, che è necessario effettuare comunque.


Il computer è un'altra storia. Dopo una pausa fino a voi non dovrebbe essere invio o ricezione di email dal vostro es. Facebook, MySpace,... modificando il proprio stato di 'single' e quindi di verificare se il tuo ex ha fatto lo stesso? Queste sono cose tutto malsane che ritardano il processo di guarigione. Dopo il vostro rapporto finisce, prendere una pausa da queste cose. Penserete meno sul tuo ex, e si potrebbe anche trovare la mancanza di tali rinfrescante elettronico del cordone ombelicale un.


Così come è possibile ottenere sul tuo ex fidanzata? Un passo alla volta. Tuttavia a volte non c'è nessun superando la rottura, e potreste trovarvi a voler combattere per la schiena di rapporto. Se si pensa che la storia d'amore vale la pena di risparmio, allora sarà necessario essere proattivi in tutto quello che fai. Inizio sulla strada per ottenere di nuovo la tua ex fidanzata e legga circa il processo in 6 fasi possono usare a fissare la vostra pausa fino oltre a http://www.getherback.com.

No comments:

Post a Comment