Monday, May 21, 2012

Dando il vostro spazio fidanzata - che cosa dovete sapere

Ha fatto tua ragazza appena messo il rapporto in attesa, sostenendo che voleva "qualche spazio?" Nove su dieci volte, questo è il preludio alla fine del vostro rapporto. Imparare che cosa potete fare per salvare la tua storia d'amore e mantenere la pausa di diventare una pausa fino!


"Solo bisogno di qualche spazio..."


Suona familiare? A meno che la tua fidanzata è un astronauta, lei non sta osservando per lo spazio a tutti. Quello che lei veramente vuole fare è rompere con voi - almeno temporaneamente - mentre lei decide se o non c'è qualcosa di meglio sull'orizzonte. Ti ha dato la scusa di spazio per tenervi intorno, nel caso in cui non c'è.


Così tua ragazza vuole spazio... che cosa hai fatto? Ha fatto si cenno la testa con umiltà e punta lontano dal rapporto? O hai mendicare e far valere per lei a riconsiderare? Di fronte a questa situazione, molti ragazzi non sanno cosa fare. Il romanticismo stava andando così bene e poi all'improvviso sei affrontò con una ragazza infelice. Nel tentativo di mantenere la tua ragazza di diventare tuo ex, ha fatto accosentite ai suoi termini? Lei ha fatto lasciare dettare boundries di quando, dove e come si potrai parlare con o vedere il suo prossimo... o ti ha solo dirvi che lei chiamerebbe quando lei è pronta?


Se hai prostrata e sottoposto a qualcosa di tanto sciocco quanto prendendo una "pausa" dal vostro rapporto, sei già a metà strada per essere unico. Non c'è niente di costruttivo su smontando qualche tempo mentre vi sedete indietro preoccupante che cosa tua ragazza sta per fare dopo. Lei vedrà altre persone? Lei sta andando nelle date? O lei sta per realizzare che lei ti ama ancora e magicamente venire running back con le lacrime agli occhi?


Bene abbastanza è abbastanza. Se vuoi la tua ragazza torna, è necessario prendere in carico la situazione. Lasciando la decisione nelle sue proprie mani è solo andare a prolungare il vostro tempo a parte. Sentirsi a suo agio nel sapere che siete in attesa per lei, la tua ragazza sta andando a giocare sul campo - vedi le sue opzioni - e possibilmente finiscono per lasciare a voi per bene.


Mi permetta di farvi un piccolo segreto: tua ragazza non vuole lo spazio. Lei vuole che tu ancora amarla incondizionatamente, mentre lei fa tutto ciò che lei vuole. Tua ragazza si sente sicura e sicuro nel sapere che sei ancora intorno, che può essere il motivo lei ancora mantenere alcune linee di comunicazione aperto. Telefonate,-messaggi di testo... mentre tu stanno dando il suo spazio che stai anche aggrappati l'idea di amare e che vogliono la schiena. Peggio di tutto, tua ragazza sa questo. Sei nient'altro che un cucciolo seguirla.


Vuoi ancora una volta la tua ragazza tra le tue braccia? Poi dare il suo spazio. In realtà, di darle tutti lo spazio che lei ha chiesto - e poi galassia su galassia più. Darle così tanto spazio che lei non può nemmeno voi - vedere scomparire completamente dalla sua vita. Quando sei non chiamare, via email o lasciando i suoi messaggi... tua ragazza verrà girare intorno e chiedo dove sei andato improvvisamente.


Capire qualcosa: tua ragazza vuole che tu in bella vista. Durante questo piccola prova scioglimento, lei ha bisogno di sapere che sei ancora lì come piano di backup. Quando all'improvviso, si sta facendo il proprio cosa, esso non è tanto divertente per lei più. Essere unico e in esecuzione intorno con i suoi amici non ha lo stesso fascino quando lei sa che stai facendo la stessa identica cosa. È per questo che lei non si ruppe fino con voi... lei ti ha dato che la linea circa che hanno bisogno di spazio per mantenere la esattamente dove lei vuole che tu: a casa in attesa per lei.


Dando il vostro exgirlfriend ora tutto lo spazio del mondo potranno ritrovare subito il suo interesse. Interrompere la chiamata e il contatto con lei. E quando lei viene in contatto con voi? Dille che è praticamente finito e augurarle buona fortuna. Quando lei si chiede che cosa è sbagliato, dille che la cosa "prendendo una pausa dal rapporto" non è solo lavoro per te. Poi scendere il telefono rapidamente ed educatamente possibile, e vedere quanto velocemente la vostra ragazza comincia rincorrere si.


Quando la tua ragazza vuole spazio, quello che lei vuole davvero è una licenza ad altri ragazzi di oggi. Mai otterrà indietro facendo tutto quello che vuole la tua ragazza - questo lei porterà solo nelle braccia di un altro uomo. Per vincere la schiena, è necessario intraprendere un'azione immediata. Solo avendo da un passo-passo piano d'attacco - sapendo cosa fare ed esattamente quando farlo - potete ri-aprire la porta al vostro rapporto e rendere la tua ragazza vuole ancora una volta.

No comments:

Post a Comment