Saturday, May 19, 2012

Punto di vista di un ragazzo - come ottenere il tuo fidanzato indietro

Una delle cose più difficili di riparare un rapporto rotto è sapere esattamente quello che l'altra persona sta pensando. Molto spesso le ragioni che ti hanno dato durante la rottura non sono veri motivi che essi non vogliono più vederti. Se il tuo ragazzo finì cose bruscamente e si desidera lui torna, in primo luogo avrete bisogno di sapere esattamente perché ha lasciato. Questo può significare guardando attraverso e vedere cosa c'è dietro il sipario.


Nel tentativo di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, you've got una grande cosa, andando contro di voi... tu non sei un ragazzo. Sentimenti ed emozioni ci riguardano in modo diverso, e abbiamo reazioni maschile a loro. In generale, ci avviciniamo le cose in modo molto diverso rispetto a voi, quindi se stai cercando di tornare insieme da una sola femmina prospettiva? Probabilmente stai andando a trovare te stesso in un luogo completamente diverso di tuo ex fidanzato.


Identificare esattamente il motivo per cui vostro rapporto non riuscita


Rimettersi il tuo ragazzo richiede che in primo luogo necessario sapere perché ha finito le cose in primo luogo. Egli ha detto? Beh forse ha fatto, ma le probabilità sono abbastanza bene che non è per i motivi che ha detto che era. Come ragazzi, si trovano di solito fatica a dirvi che cosa è davvero sbagliato. Come rompere in su con voi abbiamo cercare il modo più semplice... e questo significa come poco piangere come possibile. A causa di questo ci si trovano - non intenzionalmente o non intenzionalmente, ma sempre non darvi le ragioni perché siamo stati così infelice con il rapporto.


La maggior parte dei ragazzi non sono solo andando a dirvi che cosa è andato storto. Pensateci: come si lascia tua ragazza sa che lei è costantemente lunatica? Stragrande maggioranza possessivo? Eccessivamente geloso? Lei sta solo per negare tali cose, e la rottura andrà male. Come si dire tua ragazza che forse che si desidera data qualcun altro? Dal momento che ci stiamo lasciando comunque, we'll make up più semplici ragioni. Si otterrà la "abbiamo scivolato a pezzi" scusa, o il "non abbiamo gli stessi interessi" o il temuto mai "ho solo bisogno del tempo per me stesso, figura per le cose". Questi sono i modi vile fuori di un rapporto, ma noi li prendono in ogni caso, perché l'argomento che avrebbe conseguiranno da dire la tua ragazza la verità? È solo che non vale la pena di alcuni ragazzi.


Per invertire il tuo ex della decisione, è necessario scoprire i veri motivi ha finito le cose. Identificare questi problemi è una parte fondamentale di far ritornare il tuo ragazzo. Più vicino potrebbe aver pensato che erano, c'erano sicuramente alcune emozioni che è stato trattenendo al fine di ricambio i tuoi sentimenti. Anche il più aperto e onesto delle relazioni contengono questi problemi nascosti.


Che cosa tuo ragazzo sta pensando subito dopo la pausa


Una delle donne più grandi errori fanno dopo oggetto di dumping non è dare loro ex fidanzati lo spazio hanno chiesto. Quando il tuo fidanzato ha finito le cose, è stata una decisione che ha pensato a lungo e duramente circa. Dopo aver lavorato il coraggio di faccia, l'ultima cosa che egli vuole è per voi inseguire dopo di lui. In questo momento sta andando a sentire strano intorno a voi. Egli vuole essere lasciato da solo. Ma invece di considerare i tuoi sentimenti, siete probabilmente solo guardando le cose dal tuo punto di vista: avete cose sento il bisogno di essere detto, e si potrebbe anche pensare che si può parlare con lui dello scioglimento. Queste sono tutte le cose che vuoi, ma non si sta valutando ciò che vuole... che sta concentrando ciecamente sul tuo fidanzato di tornare.


Così si chiama lui. Testo è lui. Vi e-mail il tuo ex fidanzato. E sai cosa? Lui non sa come rispondere. Se egli parla a voi, egli sentirete come egli si sta portando. Così quello che fa è di evitare qualsiasi tale contatto ignorando i vostri tentativi di entrare in contatto con lui... e questo è dove si sente il vostro rapporto slipping away. Questo vi farà call e il messaggio di testo lui ancora di più, e alla fine, hai intenzione di inviare il tuo ex in esecuzione nella direzione opposta.


Indovinate cosa? Il rapporto non è slipping away. Quelle emozioni e sentimenti tuo ex aveva per te mentre si erano datazione sono ancora lì... tutto quello che dovete fare è far emergere ancora una volta. Quando un ragazzo si rompe con voi egli cerca di seppellire quei sentimenti, ma in fretta per superare la maggior parte dei ragazzi di rottura scavare un buco molto superficiale. Dato un po' di tempo e un sacco di spazio? Quelle emozioni salirà torna alla superficie nuovamente naturalmente, causando il tuo ex fidanzato a manchi.Questo è quando il tuo ex vi chiamerà: quando hai lasciato lui da solo per un istante. Inseguendo dopo di lui e cercando di riparare il rapporto subito dopo egli conclude cose guiderà solo quei sentimenti ancora più profondi, o peggiori ancora, li distruggono del tutto.


Il modo migliore per rendere il tuo Ex fidanzato Miss You


Per tornare a un ex fidanzato, in definitiva hanno un obiettivo: facendo di lui hanno ancora bisogno di te. Questo può accadere solo naturalmente, che significa che deve essere la sua idea. Quando tuo ex torna a voi chiedendo a rinnovare il rapporto e annullare lo scioglimento, egli deve credere che egli è colui che ti vuole indietro. Voi non può badger lui in ricevendo indietro insieme o senso di colpa viaggio lui a dare il vostro rapporto un secondo colpo.


Creando un ambiente in cui il tuo ex vi vuole indietro è interamente circa voi stessi mettendo torna nella sua testa ancora una volta. L'errore, la maggior parte delle donne fanno tuttavia, sta pensando ciò comporta sempre mettersi in bella vista. Alcuni pensano di ragazze, tenendosi in contatto con un ex è la chiave per ottenere il loro ritorno. Potrebbe mostrano luoghi loro ex fidanzato sarà, o utilizzare loro cerchia di amici per assicurarsi che il loro exboyfriend sa sempre quello che stanno facendo.


Ma per quanto riguarda la prospettiva di un ragazzo? Queste sono le peggiori cose che puoi fare. Un ex fidanzato non perdere fino a quando sei andato completamente a distanza. È necessario effettuare lo sguardo intorno e non si trova... egli si chiedono dove siete e che cosa siete stati fino a. Non inseguendo dopo di lui, si ferita in realtà il suo orgoglio - e questa è una cosa molto buona. Nel corso del tempo, egli non solo otterrà curioso su di te ma sarà effettivamente iniziare che hanno bisogno di sapere che cosa è diventato di voi, e questo è quando egli inizierai a chiedere i suoi amici (o i vostri amici) per informazione. Egli vuole ti torna? Forse non ancora... ma la creazione di un vuoto nella sua vita dove usato per essere è uno dei modi più veloci di tornare a destra sul tuo ex mente del ragazzo ancora una volta. Da lì, egli sta per iniziare mancanti, il times che ha avuto con lei e le cose che avete fatto insieme.


Ottenere il tuo Ex A Want You Back


Se è possibile ottenere con successo tuo ex pensando a te, facendo di lui vuole posteriore è molto più facile di quanto si pensi. Le azioni, che è necessario prendere sono semplici, ma spesso vanno contro il tuo attuale stato d'animo o la mentalità. Non puoi rannicchiarsi in una palla sensazione mi dispiace per te stesso e si aspettano il telefono all'anello. Invece, tornando tuo ragazzo richiede di mettere su una faccia felice, entusiasta, fiduciosa.


Ragazzi sono attratti da donne in uscita. Siamo come le donne che sono sicura di sé, divertente e cool per essere intorno. Quando tuo boyfried iniziato datazione si, la fiducia è stato probabilmente elevata. Riso molto, molto sorrise e goduto tutto quello che fatto insieme. Questi tratti farà sempre gli uomini vogliono, ma dopo una pausa fino, questi tratti sono generalmente carenti. Come ritenete che la disperazione e la disperazione, è molto più facile per rinchiudervi via per un po' e sentire pietà per la propria situazione.


È necessario forzare te stesso fuori quella porta. Chiamare alcuni amici e uscire con loro. Se i tuoi amici non sono disponibili, afferrare alcuni membri della vostra famiglia. Fare le cose in amore, raccogliere alcuni vecchi hobby, ottenere attivi e assicurarsi che si sta godendo di te stesso. Colpito alcuni dei vecchi luoghi voi e il vostro ex utilizzati per appendere fuori e hanno un grande momento lì. Come parola si ottiene indietro al tuo exboyfriend che stai fuori divertirsi senza di lui? In realtà sta andando a sentirsi geloso.


Ragazzi piace pensare che essi erano responsabili di una misura della tua felicità; quando vedono una ex fidanzata fiorente senza di loro, è un piccolo colpo all'ego. Tuo ex inizierà anche pensando che forse avete non ha bisogno di lui troppo per cominciare - dopo tutto, non guardare tutto ciò che colpiti dalla rottura. E indovinate cosa? Questo è tremendamente attraente per un ragazzo che hai lasciato andare. Esso mostra una feroce indipendenza che gli uomini sono naturalmente attratti.


Elaborare un piano passo-passo su cosa fare


Ottenere indietro insieme con il tuo ex fidanzato richiede pazienza e tempo, perché nessuna rottura ottiene fisse durante la notte. Ma mentre può danneggiare per essere a parte per lui per così tanto tempo, questo ti dà l'opportunità di utilizzare il tuo tempo costruttivo. Lavoro su se stessi, dentro e fuori, può avere un impatto positivo quando finalmente vedi tuo exboyfriend nuovamente. Reintegra che la connessione è una parte del processo di riconciliazione, e sicuramente ti consigliamo di mettere il piede migliore in avanti.


L'altra cosa che devi fare mentre stai rotto? Creare un piano di passo-passo per ottenere il tuo fidanzato indietro. Troppo spesso vedrai ragazze che correre troppo in fretta, non pensare cose attraverso o pensare che essi possono solo "ala" quando si tratta di riconquistare un ragazzo che ha lasciato. Al contrario, è necessario elaborare una cianografica e bastone ad esso. Sapendo esattamente che cosa fare ed esattamente quando per farlo, si possono aumentare notevolmente le possibilità che voi e il vostro ex sarà ragazzo e la ragazza ancora una volta.

No comments:

Post a Comment