Thursday, May 17, 2012

Ottenere il tuo Ex fidanzato indietro quando egli non ha ancora chiamato

Ha il tuo ex fidanzato di stato non rispondono? Impari che cosa fare quando il tuo ex è in freddo e distante e come si possono disegnare lui emotivamente più vicino sul percorso a riconquistare lo.


Ottenendo in dumping... non è mai facile. Duramente respinti da qualcuno che l'amore può prendere un grande tributo emotivo su di voi, soprattutto se la fine del rapporto è venuto come una sorpresa completa e totale.


Eppure anche nella più oscura di scenari, c'è ancora qualche luce alla fine del tunnel. Pronto per qualche buona notizia? Anche dopo la rottura con voi, il nostro ex fidanzato è ancora emotivamente collegato a voi. Mentre è datato, tuo ex sviluppato alcuni sentimenti molto forti per te. È insensato pensare che questi sentimenti magicamente appena andarono via il momento che lasciò cadere la bomba.


No, la verità della questione è che la rottura non deve essere permanente. Fino a quando il tuo ragazzo totalmente lascia andare, ci sarà sempre un modo di lavorare da soli nel suo cuore. Una volta che si rendono conto e accettare questo, c'è solo la questione di trovarlo.


Il grosso problema, tuttavia, è questo: inizialmente sarà difficile fare ogni sorta di muoversi nel tuo ex direzione del ragazzo. Egli spinge voi via proprio ora? In qualità di freddo e distante verso di voi? Ha il tuo ex ignorato le chiamate e non restituiti i vostri messaggi di testo? Se siete così, in una fase molto critica del vostro scioglimento. Che cosa fate destra ora determinerà quanto sia facile (o duro) sarà per ottenere il vostro ex fidanzato. Il successo complessivo dipende dalla gravità degli errori che effettuerai o si spera non fanno.


Quando tuo ex fidanzato non chiama, è perché egli è l'attuazione di un meccanismo di difesa molto standard. In poche parole, ragazzi non vogliono essere in giro hai appena rotto con ragazze. È strano, è imbarazzante, ed è uno scenario molto strano. A meno che il tuo ragazzo è pronto per portarti indietro - e adesso non è - tuo ex non cercando qualsiasi forma di contatto con voi, elettronica o in altro modo.


Non prendere il mancanza della tuo Ex fidanzato di contatto come un segno di rifiuto


Il più veloce si sentono il tuo ex scivolare lontano da voi, più ti consigliamo di agire verso di lui di tornare. Questo è il difetto fatale nel piano, ed è uno scenario molto grande Piovuta dal cielo. Perché? Perché quanto più puoi agire adesso, più veloce sarà spingerlo via. Vostra reazione alla sensazione come se il tuo exboyfriend emotivamente sta scivolando via diventa ben presto la cosa che ti fa perdere lui.


Cercare di capire che tuo ragazzo ti ignorando significa assolutamente niente adesso. In realtà, meno contatto si ha con lui il migliore. Per ottenere indietro il tuo fidanzato, in primo luogo sarà necessario fare tuo ex manchi. Ciò richiede ignorando lui in cambio, piuttosto che inseguono dopo di lui.


Una volta che hai mostrato il tuo ex che si sta cercando non è più correggere la rottura? La sua prima reazione sarà un sospiro di sollievo. Lui sarà felice, che egli non ha più paura a sbattere contro voi, o ascoltare di voi durante questa fase imbarazzante dello scioglimento. La sua seconda reazione? Curiosità. Improvvisamente, da fuori dal nulla, tuo ex si troverà chiedendosi perché non lo siete più inseguendo.


Creando un'atmosfera dove tuo Ex fidanzato mancherai


Va bene, qui è dove le cose si fanno bene. Come contatto tra te e il tuo ex fidanzato scompare completamente, egli è improvvisamente colpito con l'idea di farle perdere per sempre. Questo concetto si è mai verificato a lui prima, perché tutti insieme è conosciuto che ancora lo ami. L'intero tempo tenuto inseguendo o chiamare il tuo ex, riafferma il fatto che lui aveva ancora è avvolto attorno a suo mignolo.


Ma ora? Praticamente durante la notte, si hai diventa un mistero. Hai rimosso voi stessi dal Regno della sua vita quotidiana, lasciandolo a chiedersi dove ti trovi.


"... Hmmmm si fermò la chiamata. Lei è con qualcun altro? Fatto lei incontrare qualche altro ragazzo?"


Questi pensieri riverberano attraverso la testa del tuo ex, rimbalzando intorno e intorno in là, fino a quando egli comincia a sentire la necessità di travolgente per scoprire che cosa stai facendo. Mantenere il tuo silenzio totale e completo, e ciò non dovrebbe richiedere lungo.


A questo punto, il tuo ex fidanzato si sbaglia. Egli non ha visto o sentito parlare da voi in un istante, ed egli comincerà con affetto ripensando a vostra passata relazione. Allo stesso tempo, tuo ex inizierà a sentire un senso di maggiore urgenza. Non sapendo o non può farti indietro toglierà la rete di sicurezza, e questo può essere una cosa molto spaventosa per un ragazzo che ha appena di dumping.


Imparare come ottenere il tuo fidanzato indietro quando egli non chiamare è tutto ciò che dura. Esso richiede una testa chiara e po ' di pazienza emotivo. Sapere che cosa fare avanti è anche una parte importante del processo di riconciliazione, così non va in retromarcia la vostra rottura senza un progetto passo dopo passo cosa fare.


Desidera ottenere il vostro ex fidanzato di chiamarti? Imparare metodi e tecniche di quali sono i migliori! Le coppie tornare insieme da essere proattivo sui loro rotture... non da seduto pigramente da e sperando che le cose in qualche modo magicamente destra se stessi.

No comments:

Post a Comment