Friday, May 18, 2012

Non perché il mio Ex prendere mi riporta?

Sta sulla fine di un rapporto di dumping può significare la disperazione, disperazione e una miriade di altre emozioni. Mentre nessuna di queste cose aiuterà a ottenere il tuo fidanzato indietro, si può scoprire che cosa sarà. Se hai avendo un momento difficile ottenere il tuo ex per portarti indietro, la seguente guida aiuterà a identificare quello che stai facendo male.


Prima che si può vincere indietro il tuo fidanzato è necessario fare qualcosa nel tuo primo: recuperare la pausa fino. Una volta che hai una mente chiara e una prospettiva fresca, si può concentrare sulle mosse giuste che renderanno il tuo ex vuole ancora una volta in esecuzione. Ma fino ad allora? Hai intenzione di fare... errore dopo errore... dopo un errore.


Nel tentativo di vincere di nuovo un ex fidanzato, ragazze costituiscono alcuni dei più grandi errori immediatamente dopo la pausa. Tutti questi spingerà via un ragazzo, ma alcuni di essi possono in realtà finiscono vostro rapporto per bene. Consulta il seguente elenco di comportamenti e vedere quelli che potrebbe aver commesso già:


Costantemente E-mail o testo Messaging tuo Ex - comunicazione al passo dopo il tuo ex ti discariche è uno dei più comuni errori commessi. Potrebbe essere così abituata a contatto quotidiano con il tuo ragazzo che esso non si verifica a voi per fermare. Rimanere in contatto a questo livello potrebbe sembrare innocente, ma cosa stai facendo veramente è donandovi false speranze e prolungare la vostra capacità di accettare la rottura. E anche se può non volete ascoltare questo, stai inviando anche tuo ex il messaggio che sei specie di disperati.


Arresto da luoghi Your Exboyfriend potrebbe essere - lo si conosce, si conosce il suo palinsesto, e voi sapete esattamente nel momento in cui si può 'imbatterà in' tuo ex. Non è una buona idea. Anche se poteva farlo sembrare la coincidenza più innocente, ha intenzione di conoscere la vera ragione presentò in ogni caso. E anche se potrebbe convincerlo, non stai facendo voi stessi qualsiasi favori ancora vedendo il tuo ex. Si non può ottenere il vostro ex indietro fino a quando sei sopra il rapporto, e non sarai mai in grado di mettere in pausa su dietro di te se stai appostamenti post-breakup vostro fidanzato.


Acquisto Your Ex regali o Presents - forse era qualcosa che aveva promesso di ottenere, o forse era qualcosa ha detto che voleva... ma comprare nulla per il tuo ex dopo che egli ha rotto con voi è un pollone spostare. Sta per farlo sentire molto imbarazzante, e (se egli è un bravo ragazzo) probabilmente non lo accetterà. E se lo fa? Vi sentirete utilizzati per ottenerlo se non finiscano per datazione nuovamente. Evitare di regali per ora - egli non è il tuo ragazzo più. C'è un tempo e luogo per queste cose: quando tornare con il tuo ex.


L'invio di lui carte - voi non può inviare exboyfriend una carta dopo che egli ha rotto con voi, anche se è quello perfetto. In realtà, ottenere fuori del negozio carta perché ogni singola scheda leggere sta per integrarsi perfettamente la vostra situazione. Ogni canzone è ascoltare alla radio, tutti i testi... è tutto sta per applicarsi a voi. Perché? Perché sei ossessionato da sopra il tuo ex. Lasciarlo andare per ora. Non solo è meglio per il tuo stato mentale, ma accettando le cose ora potrà accelerare il processo di ottenere il tuo fidanzato indietro.


Lasciando note/fiori sulla sua auto - ci vuole solo un viaggio fino a tarda notte per auto di un ragazzo per voi per essere etichettati un exgirlfriend "stalker". Anche se egli ha ancora sentimenti per te e per lui, guida fuori a dove egli è al e far cadere le note sulla vettura di tuo ex è sempre una pessima idea. Non ha intenzione di apprezzare il sentimento, e potrebbe anche essere un po' spaventati da essa. Inoltre, egli racconterò tutti i suoi amici quello che hai fatto. Parola viaggerà veloce e la prossima cosa che sai che sei quella ragazza che va a caccia ragazzi giù quando si rompono con voi. Non raffreddare.


Calling Your Ex solo per dire Ciao - Ehi, indovinate cosa? Egli sa. Egli sa di non chiamare a dire Ciao, o per ricordargli che qualcosa che gli piace è in TV stasera, o per chiedergli se lui pensa che sarà bello di fuori di questo fine settimana. Dopo lo scioglimento si non dovrebbe essere chiamando il exboyfriend a tutti, dovrebbe adattare una politica di alcun contatto al fine di rendere il tuo ex manchi. Egli non può perdere si se non siete andati, soprattutto se sei sempre a altra estremità del suo telefono cellulare. Scompaiono per un po'. Non si potrebbe credere proprio adesso, ma alla fine tuo ex vi chiamerà.


Esporre uno qualsiasi dei comportamenti di cui sopra sarà sabotare le tue possibilità di vincere il tuo ragazzo torna. Molti di loro adattamento completamente soffierà esso. Se tornare insieme con il tuo fidanzato è il vostro obiettivo finale, dovrebbe concentrare più su quello che non fare... invece di cosa stai facendo in realtà. Detto questo, ci sono ancora alcune mosse definite si può fare per aumentare le possibilità di riconciliazione. Fissaggio pausa è tutto su come mantenere il tuo ex interessato in voi, e quanto prima per iniziare su che sarà meglio fuori di voi.

No comments:

Post a Comment