Friday, May 25, 2012

4 Tecniche di stupefacente per ottenere la tua ragazza di nuovo

Nessuno ha mai detto datazione è stato facile. Ma sempre in dumping? Che è la parte più difficile di tutti. Il dolore...... il rifiuto il senso di disperazione... è a dir poco travolgente. Ma cosa succede se dovessi dirvi che queste cose molto sono che cosa è prevenire voi da tornare con il tuo ex fidanzata?


È fin troppo facile fissarsi su negativo dopo il tuo ex rompe con voi. Per qualche strana ragione, è la natura umana a voler crogiolarsi nell'autocommiserazione. Forse è perché mi dispiace per te stesso sentimento si sente bene in qualche modo. Solo ottenere quelle emozioni fuori, anche per te stesso, è quasi terapeutico.


Ma allo stesso tempo, queste emozioni negative sono inconsapevolmente male vostre probabilità di ottenere la tua ragazza indietro. Tuo ex non vuole vederti naufragata, in frantumi o scollegato dal mondo. In realtà, proprio le cose che lei ha attirato verso voi in primo luogo erano probabilmente l'esatto contrario tratti sta esibendo adesso. All'inizio si ha mostrato forza, fiducia e una sana vita sociale. Tutti questi attributi rendono auspicabile, anche (e soprattutto) dopo che hai stato rotto con gli uomini.


La forza di stare sul vostro proprio la visualizzazione


Una grande parte di mantenere il tuo ex rispetto della ragazza sta mettendo su un fronte forte. Sì, lo so che sei male. Lo so che è doloroso pensare a tuo ex fidanzata... o sguardo attraverso tutte le foto dei due di voi insieme. Ma in questo momento, tutti che il dolore e la miseria è solo andare a trascinarti. Per questo motivo devono rimanere forte dopo lo scioglimento.


Se siete in una posizione dove il tuo ex non vedere o sentire da voi, rompendo ogni contatto all'inizio è estremamente importante. Più di un mistero che potete fare voi stessi, più lei penserò su di te. Quanto più ritirarsi completamente dalla sua vita, più tuo ex mancherai. Subito dopo la rottura, è cruciale che fare questo. L'approccio contatto non funziona bene qui, soprattutto perché si sta creando un buco nel tuo ex cuore della ragazza dove usato per essere.


Sul lato delle cose, prendere tutto quello che si ricorda la tua ex fidanzata e casella di distanza. Meno siete tentati di pensare a tuo ex, sarà meglio fuori di voi - soprattutto all'inizio. Niente può farti sente depresso o desidera chiamare tuo ex oltre a fissare un mucchio di vecchie foto e rievocare i tempi buoni. Invece, pensate per il futuro - quando si sarà di apportando nuovi tempi buoni insieme.


In tal modo potrai realizzare qualcosa di molto importante: non sarete tentati inseguire la tua ex fidanzata. Come ci si sposta in avanti, vi accorgerete lentamente che la vita va avanti senza di lei. Meglio ancora? Lei ti si rende conto che non sei dipendenti su di lei per la vostra felicità. Non rincorrere la tua ragazza o chiamando lei al telefono, il tuo ex cominceranno a vedere che può stare proprio. La mancanza di contatto sarà anche un po' sconcertante per lei, e questa è una cosa molto buona.


Concentrandosi sul ragazzo lei si innamorò


Ricorda il ragazzo che tua ragazza una volta deciso di uscire con? Per ottenere la tua ragazza indietro deve diventare quel ragazzo tutto nuovo. Chiudete gli occhi, svuota la mente e pensare torna a inizio della tua storia d'amore... indietro quando l'erba è più verde, il cielo era blu e tutto tra i due di voi è stato assolutamente perfetto.


Si può sentire la magia? Alcuni di essi era dovuto la novità e la freschezza della situazione. Il resto di esso, tuttavia, è stato a voi tutti. Le scintille che esisteva tra te e il tuo ex è accaduto perché si accudito e rispettati reciprocamente, rideva insieme e veramente goduto ogni altro azienda.


Ora pensare alla fine del vostro rapporto. Le cose erano molto diverse? Ha fatto a perdere le scintille prendendo a vicenda per scontato? Voi non godere ogni altro compagnia tanto, pagare l'altro come molti complementi o andare come molti luoghi di divertimento insieme? Ehi, succede. Anche le migliori relazioni possono crescere a volte banali. Ma se siete disposti a rendersi conto di ciò che ha reso le scintille andare dim, ora sapete anche che cosa può attizzare il... e che cosa farà il tuo ex improvvisamente prendere atto di voi ancora una volta.


Carisma, carisma, Charisma


Conosce quel ragazzo che tutti amano? Naturalmente fare. Questo è il ragazzo che ottiene tutte le ragazze, ha tutti gli amici ed ha sempre qualcosa di buono in corso. Le donne sono naturalmente e magneticamente attratte a uomini con carisma e il tuo ex fidanzata non è fa eccezione.


Carisma viene da dentro. Esso deriva dall'essere felice con se stessi e il vostro posto nella vita. Se siete costantemente negativo e sempre giù, invieremo effettivamente fuori vibes che guiderà la gente lontano. Ma rimanendo positivo, ottimista e ottimista? Potete cominciare a generare un sacco e un sacco di buona energia. Questo effetto è contagioso e si asporterà sulle persone intorno a voi. Nel tempo, persone saranno disegnate a voi perché ci vediamo come qualcuno divertente, divertente e cool da appendere con.


Questo è esattamente il tipo di cosa che renderà la tua ex fidanzata si vuole ancora una volta. Canalizzando la positività ovunque tu vada, si sta andando a formare alcune molto divertente circoli sociali. Qui il vostro obiettivo è di avere il tuo ex guardo a voi e dire: "Wow, perché permesso questo ragazzo andare? Forse ho fatto un grosso errore." Da lì, invertendo la vostra rottura è solo una formalità.


Visualizza la tua Ex fidanzata esattamente che cosa è manca


Un sacco di ragazzi intenzionalmente eviterà il loro ex fidanzate dopo oggetto di dumping. Si sentono strane, goffo e forse anche un po' imbarazzato intorno a loro. Purtroppo per loro, sparano se stessi nel piede. Questo tipo di comportamento solo rafforza il loro ex decisione di rompere le cose con loro.


Per vincere la tua ragazza torna, è necessario sviluppare una pelle più spessa. Si dovrebbe essere anti-proiettile nel vostro approccio... dovrebbe essere sorridente di avversità. Tuo ex dovrebbe chiedersi perché la rottura non sembra disturbarla, e lei dovrebbe cominciare a mettere in discussione se lei ha bisogno di voi più che hai veramente bisogno di lei.


Ci sono alcuni grandi metodi e tecniche per ottenere il vostro exgirlfriend potete volere nuovamente. Essi coinvolgono alcuni trucchi molto semplice che si può fare subito, e la parte migliore di tutti è il tuo ex non ancora realizzare che si sta facendo loro.

No comments:

Post a Comment