Wednesday, May 23, 2012

Come posso ottenere la mia Ex ragazza di tornare con Me?

Ogni ragazzo che mai è stata oggetto di dumping si chiede la stessa cosa in un punto o un altro: "How Do I Get My Exgirlfriend To Go Out con Me?" Incontro tuo ex dopo una pausa è abbastanza duro, ma sapere cosa dire quando si vede lei ancora una volta è ancora più difficile. Imparare modi migliori di contatto con il tuo ex quando si desidera la schiena e come impostare una data di riunione che avrà successo.


Molti ragazzi preoccuparsi tanto di riconquistare una fidanzata che essi si affacciano su un sacco di dettagli importanti. Solo ricevendo faccia a faccia con il tuo ex non è abbastanza... avete bisogno di sapere che cosa hai intenzione di fare e dire che convincerla a dare il vostro rapporto un altro colpo. Più importante di tutti, è necessario assicurarsi di che incontrarla quando lei è nella giusta atmosfera. Se voi avete vittima di bullismo o strongarmed il tuo ex in incontro con voi, le probabilità sono buone, lei sta per essere piuttosto seccato. Lei non sarà unreceptive a qualsiasi cosa che si prova a suo dire, e l'intero incontro sarà molto conflittuale.


Ottenere la tua ragazza torna richiede di creare qualcosa di primo: nostalgia e necessità. Tuo ex fidanzata dovrebbe davvero hanno il desiderio di vedere voi, parlare con te e scoprire come che hai fatto. Questo non può accadere se hai parlato a lei, lei via email o SMS lei con aggiornamenti orari. Ecco perché è fondamentale rompere contatto immediatamente dopo la pausa, permettendo il tuo ex qualche tempo solo. Quando lei si dà lo spazio necessario a pensare davvero a vostro rapporto, tuo ex mancherai. Rendendo il suo curioso di parlare a voi ancora è un enorme passo lungo il sentiero per riconquistare la tua ragazza e un prerequisito definita dalla data della riunione.


Qualunque cosa è successo tra i due di voi, è sempre meglio lasciare che il tempo si liscia. Vostra rottura potrebbe sei stato civile, ma ripeto potrebbe aver riempito con un sacco di rabbia e risentimento. Se le cose sono state dette significava che nessuno di voi, lasciando l'altro solo per un istante è solo una buona politica. Ottenere la tua ex fidanzata di uscire con te ancora una volta non accadrà fino a quando lei è dimenticata di qualsiasi cattive circostanze che circondano la pausa fino.


Saprà quando il tempo è di destra? Sì. Tuo ex fidanzata mostrerà segni che lei è pronta a parlare ancora una volta, proprio come lei ti mostrano segni di continui ad avere sentimenti per lei. Siate pronti a leggere questi segnali, come vengono in molte forme diverse. Suoi manierismi, linguaggio del corpo e anche il modo in cui lei risponde a voi saranno tutti essere segni rivelatori che lei potrebbe essere pronta a parlare di cose. Qualunque cosa accada, è necessario prendere lento. Anche se lei sta dando via libera segni, non non c'è alcuna ragione per correre nuovamente dentro le cose dopo una pausa fino. Risolvere le differenze prenderà tempo e uno sforzo cooperativo per entrambi.


Raccogliendo un luogo per incontrare finalmente il tuo ex è importante. Si desidera invitare lei da qualche parte casuale, per qualcosa di breve come il pranzo o una tazza di caffè. Cena sarebbe troppo lungo e serio di una riunione, e si desidera mantenere le cose abbastanza facile per adesso. Quando incontrano, non parlare di qualcosa di serio. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di riconnettersi, divertirsi e lasciare prima che siete a corto di cose da dire. Lasciando il suo volere più è un piccolo trucchetto che ottiene lei a venire indietro un'altra volta.


Ora se hai difficoltà a raggiungere la tua ragazza a parlare con voi, ci sono molti modi per rendere contatto. In primo luogo, sarà necessario lei hanno dato abbastanza spazio per entrambi per risolvere la pausa fino. Una volta che questo è fatto, si può fare contatto informale attraverso una serie di metodi. Ci sono anche modi progettati per ottenere il vostro ex di chiamarti... ma prima di impiegarle, meglio sarebbe disposta a quello che stai per dire - e come hai intenzione di dirlo. Troppo spesso i ragazzi mostrano fino a vedere un ex fidanzata e non hanno idea che cosa fare, sapendo solo che in qualche modo vogliono per convincerli a tornare indietro.

No comments:

Post a Comment