Monday, May 28, 2012

5 Grandi aggiustamenti che otterrà il tuo Ex fidanzato indietro

Nel tentativo di rimettere insieme un rapporto rotto, è necessario effettuare alcune modifiche. Scopri quali cambiamenti positivi si può fare che ottengono il tuo ex fidanzato notare voi e voglio che tu di nuovo.


La rottura è accaduto per un motivo. Tuo fidanzato era ovviamente infelice con il modo in cui le cose erano, e il suo modo di fare qualcosa al riguardo è stato quello di rompere con voi.


Laminazione con tutta l'idea, sempre lui torna richiede cambiando le cose un po '. Non si può solo chiedere tuo ex fidanzato per un secondo la possibilità e si aspettano che stia per dare a voi... non meno che qualcosa è cambiato in modo positivo e attraente. Tuo ex ha bisogno di sentirsi come se le cose sarà il modo in cui che egli li vuole, ma più di tutto, egli ha bisogno di essere attratto dall'idea di datazione si nuovamente. Fino a quando questo accade, voi non avrete mai riaverlo indietro.


Così che cosa può fare per fare di lui vuole ancora una volta? Cosa ti dicono di un ex fidanzato che farà di lui vuole indietro?


In realtà, non è tanto in quello che dici di lui, ma in che cosa fare. Azioni eloquenti molto delle parole, e se si può dimostrare il tuo ex fidanzato un lato diverso tutto di voi, si finirà per ottenere risultati diversi. Destra ora, egli ha respinto si in luogo di alla ricerca di qualcosa d'altro. Il che significa che mostrando lui qualcosa che vuole, si può molto rapidamente ottenere tuo ragazzo interessato in voi ancora una volta.


Regolazioni seguenti verranno aiuterà a ottenere il tuo ragazzo torna dopo una rottura indesiderato. Ma sono anche in armonia con voi stessi, così non stai cambiando o alterare la vostra personalità in base alle esigenze del tuo ragazzo:


Smettere di cercare di ucciderlo con gentilezza


Sei stato un angelo totale dopo la rottura? Tutto ciò che hai detto a lui è stato sappy e dolce? Questi comportamenti potrebbero sembrare ad ingranaggi per ottenere la tua ex ad amarti ancora una volta, ma in realtà sono molto meno attraente di quanto si pensi.


Se stai chinandosi all'indietro per cercare di rendere felice il tuo ex, solo chi arriva come debole e insicuro. E se si sta cercando di cambiare e di te stesso stampo in tuo ex visione del ragazzo della ragazza perfetta? Questo è uno scenario ancora peggiore. Non solo non vivrò ai suoi standard, ma probabilmente farete voi stessi miserabile nel processo.


Amare il tuo ex fidanzato è una cosa... che copre tutto in zucchero è abbastanza un altro. Mai essere arrabbiato, amaro o brutto a un ex che stai cercando di tornare insieme, ma non essere bello fastidiosamente neanche. Basta essere te stesso, e potreste essere sorpresi di quanto ulteriormente può ottenere.


Non continuare a provare a cambiare la sua mente


Prima di sciogliersi con te, tuo ragazzo si sedette ed elaborato i pro e i contro. Alla fine è venuto a una decisione - sicuramente stava lasciando voi - e l'ultima cosa che voleva era per voi cercare di parlare con lui di esso.


Vuoi il tuo ex mancare voi? Quindi sono d'accordo con e accettare lo scioglimento. A piedi con dignità e mantenere il suo rispetto. Non inseguendo il tuo fidanzato e perseguitare lui per ' un'altra possibilita', stai effettivamente allineando voi stessi sul suo lato delle cose. Si diventa quasi il suo alleato, e in realtà egli inizierai a vedervi come essere nuovamente nel suo angolo. Se hai stato combattendo o sostenendo molto verso la fine del vostro rapporto, questo può essere un cambiamento rinfrescante per lui.


Non credo di questo come rinunciare alla tua storia d'amore... pensatela come permettendo lo scioglimento per sé risolvere così la guarigione può iniziare. Una volta che ciò accade, può iniziare a lavorare sui modi per ottenere il vostro ex indietro. Ma si sa che cosa? Lei non può prenderlo indietro se si sta ancora combattendo lui sulla rottura in primo luogo.


Passo dicendogli di che amarlo più e più volte


Troppo spesso, sarete tentati di dire a tuo ex quanto lo amo. Più e più ancora una volta dirò, fino al punto dove tuo ex fidanzato non sentire anche (o si preoccupano sentirlo) più.


La paura di perdere lui - insieme al fatto che lui non avete visto dallo scioglimento - può facilmente farti malato d'amore al pozzo molto del vostro stomaco. Vuoi dire nulla e tutto per ottenere il tuo fidanzato indietro, e ciò danneggia gravemente la sua opinione di voi. Stai soffocamento tuo ex con troppo affetto qui, e sei venuta fuori come bisognosi e disperata. Egli inizierai a chiedersi: "questa ragazza ha bisogno di più molto di più di cui ho bisogno her... perché dovrei mai la schiena?"


Qualcosa si ha realmente bisogno di raccontare il tuo ex fidanzato? Scriverlo. Poi piegarlo, piegarlo ancora una volta, sigillarlo in una busta e poi seppellire o bruciarlo. Ottenere quei sentimenti bisognosi sulla carta e poi li perde rapidamente. Questo vi farà sentire meglio senza che ti fa sembrare sciocco.


Mai sdraiarsi per il tuo Ex fidanzato


Che ci crediate o no, ragazzi ammirare le donne che sono fiducioso, forte e indipendente - le donne di qualità stessa andare per in un uomo. Ragazzi anche ammirare le donne che alzarsi per se stessi. Così perché si penserebbe stabilisce e "fare qualcosa" per riaverlo indietro lavorerà per voi? Che cosa ti fa pensare che il tuo ex fidanzato vorrebbe anche oggi qualcuno (di nuovo) che ne ha bisogno che male?


Orgoglio va un lungo cammino verso riconquistare un ex. Mantenendo il rispetto del tuo ragazzo, stai garantendo che ci vediamo come a desiderare. Tuo ragazzo vuole che qualcuno che può essere orgoglioso di chiamare la sua fidanzata. Stabilisce e fare qualsiasi cosa che vuole (compreso fornigli sesso), si diventa nient'altro che un trastullo disperato, che egli può chiamare quando lui è annoiato.


Non doccia vostro Ex testamento amore e attenzione


Sa che cosa farà tuo ragazzo vuole che torna di nuovo? NON vedendo voi tutto il tempo. NON sentire da voi ogni giorno. NON sempre i messaggi di testo, e-mail e altre forme di comunicazione che stese in un determinato tentativo per tenersi in contatto.


Molte donne fanno lo stesso errore enorme dopo loro fidanzati rompono con loro: pensano che hanno bisogno di rimanere facilmente raggiungibili o che verrà presto dimenticato. La cosa divertente è che è vero esattamente il contrario. Più il tuo ex vede e sente da te, meno ha bisogno di voi intorno. Più il tuo ragazzo è ha ricordato di esattamente quello che stai facendo, si sente più confortevole nella continua lo scioglimento.


Inviare cartoline, lettere d'amore, persino regali... queste cose non vi aiutano invertire la vostra rottura. Tuo ex non sta improvvisamente rendersi conto che egli ha fatto un errore a causa di qualcosa di che lei hai ha sottolineato utilizzando la logica o denaro. Rimettersi insieme prende sentimenti ed emozioni... tuo ragazzo ha bisogno di manchi, pensate al divertimento cose hai fatto e improvvisamente vuole ancora una volta quelle cose. Non ci sono scorciatoie per facendogli sentire in quel modo, oltre a rimuoversi dalla sua vita completamente e gli permettono di sentire il vuoto creato quando sei andato totalmente.


Vuoi il tuo ex indietro? Non lasciare le cose al caso. Braccio Yourself con le conoscenze necessarie per con successo mettiti torna nella sua vita ancora una volta.

No comments:

Post a Comment