Thursday, May 24, 2012

La Top 3 motivi per il divorzio

È un po' scioccante che quasi la metà dei matrimoni negli Stati Uniti finiscono in divorzio, e ci sono molte ragioni per il divorzio in questo paese. I primi tre motivi possono sorprendere, ma quando si pensa a questo proposito fanno un sacco di senso. Qui sono il top ragioni tal fine persone fino divorziato.


1. Soldi


Più spesso di quanto non c'è qualche tipo di problema finanziario quando accade un divorzio. I soldi sono le ragioni principali per il divorzio e non è semplicemente un buon motivo per divorziare. Coppie sposate vicenda che saranno lì qualunque cosa dicono, ma quando il denaro va via, a volte così fa uno dei partner. Questo è un motivo orribile per divorziare e anche un motivo orribile per sposarsi.


Se hai sposato perché il vostro partner aveva un buon lavoro e stava facendo una buona quantità di denaro, poi non dovrebbe avere mai sono sposati per cominciare. Il denaro non è tutto, e non è una buona ragione per ottenere il divorzio. Tuttavia, quasi il 90% dei divorzi accadere a causa di qualcosa di avere a che fare con la casa finanziaria.


2. Sesso


Un altro dei motivi principali per il divorzio è sesso o la mancanza di sesso. Se due persone si sposano e non sono pienamente compatibili in camera da letto, può portare a problemi. Questo sembra essere qualcosa che la donna detiene oltre l'uomo, o viceversa. Sesso dovrebbe essere un atto amorevole condiviso dalla coppia spesso come possibile e quando non lo è, divorzio può essere facilmente il risultato.


Sesso e attrazione fisica vanno di pari passo e sono entrambe le parti importanti di un rapporto. Noi possiamo solo dire così tanto con le parole, ma quando noi possiamo fare in modo che una persona sente il nostro amore è una cosa incredibile. Assicurarsi che si hanno una vita molto attiva in camera da letto e non nega il vostro sesso socio o potrebbe portare al divorzio che non si vuole passare attraverso.


3. Un affare


Mancanza di sesso può anche portare a un affare, che è un'altra delle ragioni principali per il divorzio. Questo è qualcosa che non si può pretendere di fare al vostro partner e farla franca. Quando imbrogliare il vostro partner scopriranno presto o tardi e non sarà felice a questo proposito. Questo può facilmente portare a un divorzio e l'ultima cosa che vuoi fare è distruggere il vostro matrimonio per uno stand di notte.


Assicurarsi di che prendere il tempo di pensare davvero attraverso quello che state facendo e perché prima si decide di ingannare il vostro coniuge. Questo è molto importante per voi capire e se non hai un affare voi e il vostro presto per essere ex coniuge sarà meglio. Plus se si decide di divorzio è non ciò che si vuole che il matrimonio può essere salvato, molto più facile, senza un'infedeltà.


Ci sono molte altre ragioni minori perché persone divorziare, ma queste sono quelle di tre grandi. Si potrebbe finire per divorziati perché sono sposati per tutte le ragioni sbagliate. Se siete entrambi non in amore con l'altro, allora non bisogno di sposarsi. Non non c'è alcun motivo per cominciare dando il vostro matrimonio, uno dei motivi per il divorzio prima che realmente andare avanti.

No comments:

Post a Comment