Monday, May 14, 2012

Migliori suggerimenti per parlare o di vedere un Ex fidanzata

È la parte più difficile di tornare insieme a una ex fidanzata: saper parlare con lei. E non solo come, ma imparare quando e dove di ristabilire il contatto con il tuo ex è quasi tanto importante quanto quello che dici a lei.


Se stai cercando di riconquistare l'amore della tua ex fidanzata, voi avrete bisogno di sapere i giusti (e sbagliati) modi di parlare con lei. Contattando il tuo ex è facile: sapete dove lei è e come farlo. Ma quando si deve? E quanto tempo dopo lo scioglimento dovrebbe voi parlare ancora una volta?


Queste sono tutte le grandi questioni. Le risposte determinerà quanto successo sono a ottenere il vostro ex torna ancora una volta, e quanto velocemente si fanno, anche.


La maggior parte dei ragazzi pensano che ogni giorno parlando ad un ex è il modo più rapido nel suo cuore. Non è vero. Qualsiasi contatto amicizia-tipo che avete con il vostro exgirlfriend è in definitiva sabotando le vostre probabilità di ottenere indietro insieme.


Tutti gli aggiornamenti quotidiani, messaggi di testo solo per "dire Ciao", e-mail chiedendo come lei sta facendo ogni giorno... questi stanno distruggendo le tue possibilità di datare il tuo ex nuovamente. Sei lavorando la tua strada verso il basso, allontanandosi da lei romanticamente ed entrando rapidamente il buco nero, conosciuto come The Zone amico (dal quale non c'è scampo!) Peggio ancora, stai facendo allegramente, come se restare in contatto con lei è una grande cosa.


Facendoti tuo Exgirlfriend Miss - la chiave per ottenere la schiena


Se volete il vostro ex indietro, è necessario ottenere la sua manchi e effettivamente bisogno di te su livelli emotivi e mentali. La buona notizia è che questo è facile da realizzare. La cattiva notizia è che sarà difficile per voi emotivamente, perché richiede di lasciare il vostro exgirlfriend solo per un istante.


La maggior parte dei ragazzi non riescono a questo compito, motivo per cui essi non riescono a riconquistare una fidanzata. Nel tentativo di rimanere in vita loro fidanzata, giocando anche un più piccolo e più insigificant parte, sparano se stessi nel piede. Loro possibilità diminuiscono come ogni settimana va da, fino a quando essi avere finalmente a sopportare il dolore di "essere amici" con loro ex mentre si guarda la data del loro fidanzata qualcun altro.


Scatto fuori di esso. Fare il tuo ex manchi è semplice come andare via. Smettere di chiamare lei, fermata SMS lei e scrittura fermata sulla sua parete Facebook. Merda amichevole tutto quello che hai fatto ha ottenuto è da nessuna parte, quindi è il momento di scuotere un po' le cose. Se vuoi il tuo ex tra le tue braccia, è necessario creare una situazione in cui è chiedendo dove diavolo è andato... e chiedendosi perché improvvisamente scomparso. Quando lei ti chiama, non rispondere. Quando lei email voi, non rispondono. Quando lei lascia un messaggio sulla vostra segreteria telefonica, Facebook o MySpace conto... non riconoscere in esso. In realtà, non anche accedere al vostro siti di social networking o e-mail. Scollegare te stesso e andare fuori.


Mistero della tua scomparsa improvviso farà tuo ex molto interessato a te ancora una volta. Lei non sarà curiosa di sapere dove sei, cosa stai facendo e che capita di essere con. Questo è dove si va fuori, have un grande momento, vedere gli amici e gettare il telefono sulla tua spalla. Mantenere una severa politica di alcun contatto con il tuo ex. concentrato su se stessi per un po' e godere. Nel lungo periodo, sapere che sta per aiutarvi a tornare insieme con la tua ragazza.


Rimettersi in contatto con un Ex fidanzata che è oggetto di dumping


Quando il tempo finalmente venuto a ristabilire una connessione con il vostro exgirlfriend, bisogno di farlo correttamente. Da ora lei ha inviato via email o ti chiamato o almeno chiesto ad amici per scoprire dove erano. Darle una chiamata, di punto in bianco e assicuratevi di che conservare a breve e dolce.


"Ehi, come è le cose? Sorry che i ' ve been difficile da raggiungere, le cose sono state molto occupate qui. Che cosa sta succedendo?"


Parlare con tuo ex per la prima volta dopo tanto tempo, non chiedere troppe domande. Lasciala fare il parlare. Lei sta per essere curioso, e lei ti vuole risposte! Assicurarsi che voi non darle troppe. Vuoi lasciare il tuo ex che vogliono di più, così non ci sarà spazio per ulteriori chiamate o riunioni.


In realtà, essere estremamente vaga con quello che hai fatto, e che voi avete fatto con. Non sento la necessità di spiegare nulla al tuo ex, e tanto meno dici meglio. E dopo due o tre minuti?


"Guarda, avuto modo di andare avanti, ma è stato bello sentire da voi ancora una volta. Forse possiamo gancio per il pranzo o qualcosa del genere e parlare un po' di più. Mi dà una chiamata la prossima settimana? Questa settimana è totalmente inceppata per me."


Esaminare quanto accaduto. Si ha ottenuto il suo interessati, la chiamavano fuori dal nulla e non ha dato alcuna risposta solido. Invece di inseguire lei hai fatto sembrare come se fossi pronto a volare fuori dalla porta. Invece di più battute di telefono, vi offerto una riunione pranzo informale per parlare un po' di più. Ma hai fatto per la prossima settimana, perché sei troppo occupato a vederla subito.


E se non si ottiene vedere la prossima settimana? Non un grosso problema per voi. Perché lei, non suona come lei sta sudando in meno. In realtà, lei è fortuna se lei può misura nel vostro programma occupato.


Riprendendo il controllo dopo lo scioglimento


Come lei si blocca con voi, indovinate cosa? Si hai appena diventa l'opposto della disperata. In poche frasi brevi, farle sapere che la tua vita è andato avanti. Non sei che exboyfriend appiccicosa, cercando disperatamente di essere amici con il suo ex, o di aggrapparsi ogni forma di contatto si può. Tu sei il ragazzo occupato, guidato e improvvisamente misterioso che ha usato fino ad oggi... e potrebbe solo data ancora una volta.


Mantenendo le cose lontane e casuale, hanno notevolmente aumentato le possibilità di tornare con il tuo ex. Se lei vuole si torna anche il minimo, lei sta per bisogno di farlo in fretta, perché potrebbero non essere disponibili per lungo tempo.


La requisizione di controllo dopo la rottura dovrebbe essere la vostra massima priorità prima di fare qualsiasi altra cosa. Si può imparare molto di più su spostando l'equilibrio di potere a tuo favore qui: http://www.backwithex.com/taking-control-of-breakup.php


Le donne amano gli uomini che sono forti, fiducioso e hanno roba in corso. Diventare quell'uomo, e lei sta per essere immediatamente attratto a voi ancora una volta. È il modo più veloce torna nel suo cuore.

No comments:

Post a Comment