Tuesday, May 29, 2012

5 Segni tuo Ex fidanzato ti vuole ancora

Cercando di riconquistare il tuo ragazzo? Sarà necessario sapere quando vostro duro lavoro sta pagando. Se non siete sicuri se il tuo ex si vuole ancora oppure no, scoprire i suoi veri sentimenti può contribuire ad accelerare il processo di riconciliazione. Ecco come si può dire se tuo ex vi vuole indietro, indipendentemente dal fatto che egli sta mostrando il suo cuore sulla sua manica.


Perdere qualcuno che l'amore per una pausa fino può essere triste e deprimente, ma se stai lavorando verso tuo fidanzato di tornare almeno si stanno prendendo passi in una direzione positiva. Molte rotture possono essere invertiti, e le coppie compongono ogni singolo giorno. Tempo, pazienza e la volontà di fare le cose giuste sono tutto ciò che è in piedi tra te e il tuo ex fidanzato. Ma se volete sapere come si sente veramente? Qui di seguito troverete 5 segni tuo ex fidanzato vuole ancora nella sua vita.


Il mio Ex fidanzato mantiene In contatto con Me


Ogni volta che il tuo ex mantiene le linee di comunicazione aperta, significa che egli non è completamente finito con il vostro rapporto. Lui potrebbe attaccare intorno come un "amico" o richiamare con mille scuse platoniche per scoprire come si sta facendo, ma ciò che il tuo ragazzo è davvero a è mantenere compresse sulla voi. Tuo ex vuole sapere dove sei, nel caso in cui egli rovesciò la sua decisione di fine le cose. È confortante per fargli sapere che egli può ottenere indietro ogni volta che vuole, soprattutto se non sei dating chiunque altro.


Mantenere tatto e costantemente contattando è un modo tuo ex può sapere tutto sulla vostra vita quotidiana, ma ancora nascondersi dietro la scusa di amicizia come egli persegue altri interessi. È un segno che vi vuole indietro? Forse non proprio ora. Ma è un segno preciso, che non vuole che tu vada via.


Il mio Ex fidanzato chiamato dopo un lungo periodo di non parlare con Me


Un ex che compone il tuo numero (o email voi, o messaggi di testo voi...) dopo un lungo periodo di silenzio è alla ricerca per trovare la vostra situazione corrente. Qualcosa è successo nella sua vita che ha cambiato il modo in cui che si guardò. Forse egli stava inseguendo un'altra ragazza e non ha funzionato, o forse lui era riconsiderando il romanzo che ha avuto con voi. L'inferno, forse gli semplicemente manca si grande tempo. Non importa quello che dice o indifferente come egli potrebbe agire, tuo ex è davvero sempre in contatto con voi per un motivo: lui vuole ancora.


Uno qualsiasi dei suoi zoppo scuse non lasciatevi ingannare, neanche. Ex fidanzati chiamerà dicendo nulla e tutto, da chiedere "roba" vecchia torna a voi che vogliono credere che stanno solo dicendo Ciao. La verità della questione è che il tuo ex ha pensato a voi, e ha preso alcuni coraggio per lui a chiamare. Premiare quel coraggio da non mettere in discussione la sue motivazioni per chiamare, almeno non adesso. Se vuoi il tuo fidanzato indietro, assicurarsi che egli sa che sei felice, che ti ha composto fino.


Il mio Ex fidanzato vuole incontrare Me


Il contatto è una cosa, ma la voglia di incontrarsi con voi è un altro segno di grande che tua exboyfriend ti vuole ancora. È necessario prestare attenzione su questo, tuttavia, come potrebbe essere che egli è solo riunione voi per ragioni fisiche. Ragazzi che desiderano ottenere immediatamente diritto romantico o vola nuovamente dentro le braccia chiamata è probabilmente cercando di dormire con te, ricevi una chiamata di bottino e soddisfano i propri bisogni sessuali. Un ex che è veramente pensando a te ancora una volta in veste di fidanzata sarà molto più timida e molto meno veloce di saltare in qualcosa, e cioè come sapete la differenza.


Incontro il tuo ex fidanzato è una parte necessaria di tornare insieme a lui. Assicuratevi di che scegliere qualcosa di piccolo e veloce, come un pranzo o un caffè Data. La data di riunione dovrebbe durare non più di 45 minuti per ottenere i migliori risultati e dovrebbe lasciare lui voglia di rivederti. Non rivelare tutto quello che hai fatto al vostro exboyfriend tutti in una volta uno o l'altro: assicurarsi che si lascia abbastanza per l'immaginazione che egli vorrà continuare a chiamare, e-mail o contattare l'utente.


Mio Ex continua a chiedere se sto vedendo chiunque altro


Uno dei segnali sprigionati quando tuo ex vi vuole indietro: chiedendo la vostra situazione datazione. Nessun ragazzo vuole mettersi su un arto chiedendovi fuori ancora una volta, per poi essere rifiutato perché stai vedendo qualcun altro. Se il tuo ex è chiedendo la vostra vita amorosa, sta già pensando di essere nuovamente con voi. Egli potrebbe anche essere geloso e nervoso che hai intenzione di andare avanti senza di lui. Sapendo che non stai dating chiunque gli dà il via libera a procedere, ma non siate troppo ansiosi di rivelare tali informazioni interamente. Lascialo chiedo per un po', e rimanere più interessati.


Il mio Ex fidanzato fermato da Me


Un exboyfriend che si presenta in modo imprevisto sta dando fuori da una delle più grandi indicazioni che egli vuole data o rivederti. Una telefonata non era buona abbastanza... un messaggio di testo era troppo impersonale... no, questo ragazzo aveva fisicamente vedere voi. Tali azioni sono enormi - soprattutto se si considera quanto sia difficile deve essere stato per tuo ex di presentarsi senza così tanto come una telefonata o e-mail che ti dice di che lui stava arrivando. In realtà, alcuni ragazzi come questo scenario perché consente loro di fare un grande ingresso e prenderti completamente impreparati. Si potrebbe sentire che otterranno una reazione più onesta da voi quando non sai che stanno arrivando, e sai cosa? They're probabilmente destro.


Se vuoi il tuo ex fidanzato indietro, fargli sapere che non sei infelice che egli si presentò. Non essere completamente entusiasta di morte sia, ma essere generalmente ad accettare della sua visita pop-in. Gli chiedo come è stato e lasciarlo parlare di se stesso per un po'. Il più colloqui di lui, meglio le possibilità di scoprire il vero motivo che egli è venuto... perché ha ancora vi vuole.


Imparare che segnala che un ragazzo emana quando egli è pronto a conciliare è una parte cruciale del vincendo lui indietro. È necessario essere preparati per identificare non solo questi segni, ma anche incoraggiare il comportamento ad essi associato. Oltre ai segnali di cui sopra, si incorrerà in molti altri più sottili accenno che tuo ex fidanzato ti ama ancora: linguaggio del corpo, inflessione vocale, ecc... ecc... ecc... Conoscere questi segni come bene e so cosa vostra apertura mosse dovrebbero essere quando è finalmente il momento di ristabilire il contatto con il tuo ex.

No comments:

Post a Comment