Saturday, May 26, 2012

4 Segni, quale il tuo Ex vuole indietro

Quando si sta cercando di riconquistare un ex fidanzata, è spesso difficile sapere dove vi levate in piedi. Alcune ragazze rompono in modo pulito, mentre altri appendere intorno per un po' e dirvi che vogliono essere amici. E-mail, telefonate e messaggi di testo rendono difficile sapere se e quando si dovrebbe fare la mossa. Ecco perché sapendo i segni che tuo ex vi vuole indietro sono una parte cruciale di tornare insieme a lei.


Se la tua ragazza è oggetto di dumping, ottenendo lei fino ad oggi è ancora una volta sta a riposo per lo più sulle tue spalle. La ragione principale di questo? Perché lei è colui che si è conclusa il rapporto, lei sentirete imbarazzante essere colui che lo mette indietro insieme ancora una volta.


Come si tenta di ottenere il vostro ex indietro, avrete bisogno di notare i segni che si sta lavorando. Tuo ex getterà fuori molti segnali che sono in realtà le indicazioni per poter continuare a muoversi avanti. Alcuni di loro che lei sarà consapevole. Alcuni, lei non. Ma sapendo quando hai la luce verde, e quando hai un rosso, può essere la differenza tra riconquistare la tua ragazza e lei perdere completamente.


La prima cosa da fare è fare un passo indietro e di esaminare la situazione onestamente. Mettere da parte le vostre pii e dare un'occhiata dura a come sta agendo verso di voi. Una volta che hai fatto, continuate a leggere. Le seguenti indicazioni sono promettenti indicazioni che tuo ex fidanzata sta pensando di dare il vostro rapporto una seconda possibilità:


Lei è sempre In contatto - non di rottura è permanente, almeno fino a quando arriva il momento di una persona decide di andare avanti. Un ex-fidanzata che tiene in costante contatto con voi - particolare uno chi mai perso in primo luogo la comunicazione - non ha ancora lasciato andare completamente del vostro rapporto. Lei potrebbe essere in giro e agisce come un "buon amico", ma il nocciolo della questione è che lei è ancora sul recinto da o meno la relazione totalmente è finita. Tenerti in teso braccio è una cosa sicura, confortevole per lei. Se si chiama, parlando, o via email a voi, è un segno molto buono, lei non ha ancora completamente ammortizzate datazione è ancora una volta - almeno qualche tempo in futuro.


Lei sempre chiede quello che stai facendo - ogni ragazza che rompe con voi ma ancora voglia di sapere che cosa sei è mantenere in un modello di azienda. Non importa quello che lei dice o fa, lei non vuole che potete trovare qualcuno di nuovo. Lei sicuro come l'inferno non voglio che tu incontri, o forse lei non voglio che tu a tutt'oggi un'altra ragazza, prima che lei finisce per trovare qualcuno di suo. Sempre chiedendo la tua vita, la vita amorosa o la situazione sociale è un grande segno di insicurezza... e anche un segno che lei non è pronto per la fine del vostro rapporto. Se il tuo ex era veramente finito con te non sarebbe molto questione dove sei andato o che si spendevano il vostro tempo con.


Lei si ferma da o incontra Up With You - mantenere aperte le linee di comunicazione è un segno di volere voi intorno, ma un exgirlfriend che fisicamente viene a vedere voi manca tempo grande. Lei potrebbe venire da molto innocentemente o organizzare un incontro casuale, ma quello che sta facendo il tuo ex è effettivamente incontro suoi propri bisogni. Tutti i discorsi di piccoli in tutto il mondo non nasconde il fatto che lei è ancora pensando a voi - e non solo, lei manca al punto di dover essere intorno a voi. Quando questo accade, rotolo con esso. Mantenere le cose sempre leggero e casual. Nessun conversazioni pesante e non andare in pausa. Rendono divertente e sicuro per il suo essere intorno a te e tuo ex vorranno continuano a tornare. E mentre lei è lì, tenete d'occhio il suo parole, manierismi e linguaggio del corpo. Se vedete eventuali segni di quei vecchi scintille, tuo ex potrebbe essere gettandoli a vostro vantaggio.


Che lei è improvvisamente affettuoso o emotivo nuovamente - nelle fasi finali della tua vacanza, questi sono i comportamenti a cercare. Quando tuo ex comincia a essere affettuoso nuovo - anche giocosamente - lei è consentendoti di sapere lei è pronta a tornare in un rapporto con voi... almeno qualche livello destinato per più di amicizia. Prendere le cose al proprio ritmo e stare attenti a non essere predisposto troppo in fretta. Probabilmente è cambiato qualcosa nella sua vita, o forse appena fatto un buon lavoro di ottenere il vostro ex a manchi. In ogni caso, lei non combattono su di esso. Se lei flirta, flirtare indietro. Se lei inizia a parlare del passato, ricordare con lei. Ancora una volta, di tenere le cose comode e felice. Non sarà lungo prima che lei è di nuovo tra le tue braccia.

No comments:

Post a Comment