Wednesday, May 16, 2012

Vincere la schiena Ex in 3 semplici passi

Rottura di una relazione sentimentale può essere una cosa incredibilmente difficile da affrontare. Il dolore è così travolgente che le emozioni-depressione, tristezza, solitudine e spesso autocommiserazione - minacciano di travolgere tutte le parti della vostra vita, che colpisce non solo il benessere generale, ma gli studi o lavorare prestazioni pure. Nessuna meraviglia che essi sono chiamati mal di cuore! Break up spesso lascio pensando solo a vostro ex amante, incapace di messa a fuoco e indifferente a quasi ogni altra cosa. A volte, un po' di tempo è tutto ciò che è necessario per superare un rapporto spezzato; passa un paio di settimane, guariscono le ferite e si è pronti a cadere in amore tutto nuovo. Ma cosa succede se il vostro ex- partner sono destinati a stare insieme? Che cosa succede se non potete descriverti con chiunque altro? Poi si farà vostro meglio per ottenere il vostro ex amante indietro. Se questo suona familiare e si trovano in una situazione simile quindi leggere su come sto per offrirvi alcuni provata suggerimenti e su come ottenere il vostro ex indietro e rinnovare il vostro rapporto.


È normale per gli amanti di avere liti e disaccordi, è naturale quando due individui unici crescono insieme e regolare degli altri personaggi, abitudini, idiosincrasie e stili di vita. Ma è anche molto importante imparare l'umiltà, di perdono e di compromesso. Nessuna relazione può sopravvivere senza queste virtù; a meno che non si impara e metterle in atto, una rottura dolorosa è quasi inevitabile.


Se siete alla ricerca di un modo per ottenere il vostro ex indietro, la necessità di prima cosa da fare è capire i propri errori. In secondo luogo, offrire la tua ex amante un sincero scuse per le cose che sono andate male, anche se non è stato interamente colpa tua (dopo tutto, l'intenzione è per riparare una relazione, di non bicker su chi aveva ragione e chi era sbagliato!). Chiedere scusa e offrono per rimanere amici. Poi lasciarlo da solo a dargli il suo spazio. Se vi capita di imbattermi in ogni altro in pubblico, appena salutarlo come un vecchio amico.


Quando siete in una missione per vincere il tuo ex indietro, la cosa più importante da fare per voi è to…move su con la vostra vita e fargli fare la stessa cosa! Non inseguire dopo di lui, lui, il viaggio di senso di colpa di pressione lui o cercare di ristabilire il controllo. E per l'amor del cielo, non elemosinare lui per portarti indietro! Se questi comportamenti creato un problema mentre eri insieme, essi saranno solo peggiorare le cose ora che sono suddivise. Si ex deve sua libertà, suo tempo e il suo spazio a fare ciò che gli piace fare e di pensare cose attraverso.


Bisogno di fare la stessa cosa. Concentrarsi sulla propria vita, lavoro, studi, hobby e amici. Trascorrere il tempo a fare ciò che ti piace fare-andare fuori a film, andare in campeggio, si riunirono con i vecchi amici, visitare i familiari lontani. Al momento il che tuo ex vede che non sono a caccia dopo di lui, ma invece sono pienamente in grado di vivere la vostra vita senza di lui, egli comincerà a desiderio è ancora una volta. E quando ciò accade, egli proverà inevitabilmente in tribunale è ancora una volta, e avete vinto tuo ex indietro.

No comments:

Post a Comment