Tuesday, May 15, 2012

Il mio Ex ha un nuovo fidanzato... Posso ottenere la schiena?

Quando la vostra ragazza rompe con voi e si sta ancora cercando di ottenere la schiena, l'ultima cosa che volete per scoprire è che tuo ex è ora dating qualcun altro. Vostro cuore affonda, le inondazioni di mente con emozione. Finalmente è sopra?


Non da un longshot. Perché se amo, e siete disposti a essere paziente, ci sono modi di ottenere la schiena rapidamente, anche se il tuo ex ha un nuovo fidanzato. Perché? Perché il rapporto in che è attualmente impegnata è probabilmente nulla più che un rimbalzo temporaneo.


Scoprire il tuo ex è la datazione un nuovo ragazzo può essere una delle cose più demoralizzante nel mondo, soprattutto se sta lavorando verso vincendo la schiena. Sapendo che lei è con qualcun altro adesso può fare ogni giorno duro... è facile sentirsi depresso e senza speranza, ed è altrettanto facile rinunciare al suo del tutto.


Se non sei ancora pronto a lasciar andare il vostro exgirlfriend e c'è ancora qualche sinistra lotta in voi, ho buone notizie. Il fatto che il tuo ex è ora frequentare un ragazzo nuovo non è così male come si pensa che è.


Prima di tutto, quanto tempo dopo la pausa fino lei cominciarono vedendo questo nuovo fidanzato? Se non fosse tutto ciò che lunga, potreste essere arrabbiato... forse anche pensare ha lasciato per lui. In realtà però, tuo ex era probabilmente sensazione molto vulnerabile dopo lo scioglimento e si aggrappava al primo bit di attenzione che vedeva. Questo significa che lei è in una relazione di rimbalzo, e che è il migliore di tutti gli scenari per voi in questo momento.


Pensateci. Perché il tuo ex è andato da un rapporto dritto ad un altro, ha mai avuto il tempo per ottenere su di voi. Questo è un fattore di enorme quando si tratta di ottenere in seguito la schiena. Perché una volta che il tuo ex di rimbalzo rapporto fallisce - e fare il 90% di essi, entro le prime settimane di 2-4 - i suoi pensieri stanno per tornare all'ultimo posto si sentiva sicuro e protetto: con voi.


Bisogno di essere preparati per quel momento. So che ora si vuole uscire e romperle fino, tirare tuo ex lontano da questo ragazzo e dirle quanto amo her.. quanto manca her... e quanto male questo ragazzo è per lei. Ma in questo momento non è possibile. Farlo solo vi farà l'ex-fidanzato geloso psico. Lei ti risentirsi per cercare di distruggere la sua nuova storia d'amore, soprattutto perché adesso lei e questo nuovo ragazzo sono nelle fasi di luna di miele del loro rapporto.


Che cosa fare quando il tuo Ex ragazza comincia a frequentare qualche altro ragazzo


Quanto più fa male, devi succhiare in su. Andare oltre queste prossime settimane, così potete essere forti e lucidi quando tuo ex e il suo nuovo uomo finalmente spezzare.


Più presto il suoi rimbalzo relazione finisce, il tuo ex fidanzata sta per essere ferito e confuso. Lei avrete bisogno di qualcosa e qualcuno conosce per allietare up. Aiuterà a parenti e amici, ma ci vuole qualcosa di più vicino a lei sugli stessi livelli emotivi di un fidanzato. Questa persona è lei. Avrete bisogno di essere lì per lei, non appena il rimbalzo è finita, per prenderla e lei rispolverare.


Schifo che lei è fatto male, e che si doveva attendere che questo accada? Sì. Ma se volete il vostro ex indietro, è necessario pensare a lungo termine. È necessario considerare il rapporto che vuole veramente con lei - quello che dura per sempre. Al fine di ottenere che, si sta andando a dover subire qualche dolore. Così anche lei, ma che dolore renderà il vostro nuovo rapporto ancora più forte. Forgiatura avanti voi costruire un romanzo molto meglio su una base molto più forte ora che hai entrambi gli errori fatti e sapere che piuttosto si sarebbe con a vicenda di essere da solo.


E se il tuo ex è ancora con il suo nuovo fidanzato, dopo tempo un mese di? Ci sono alcuni movimenti radicali (e sottile), che si può fare per ottenere la schiena tra le tue braccia. Imparare che cosa si tratta, perché il più rapidamente possibile piantare questi semi più velocemente si può ottenere il vostro ex di tornare a voi. Tornando a una ex fidanzata richiede di essere proattivi, a volte, quindi prima di lei ottiene seria con questo nuovo ragazzo ti consigliamo rendere il vostro gioco.


Ci sono diverse tecniche di grande che verranno aiuterà a ottenere indietro un ex fidanzata quando lei è risalente a qualcun altro. Imparare il processo completo 8 fasi proprio qui: http://www.ex-is-dating-someone-else.com.


Oltre a ciò, è necessario vincere indietro la tua ragazza meno allo stesso modo che lei ha vinto in primo luogo. Diventando il ragazzo che ha usato per amo e adoro, stai diventando qualcuno che sarebbe stata pazzo non ad oggi ancora una volta. Tuo ex si ricorda la storia passata insieme, e dopo una relazione di rimbalzo, lei sarà anche nostalgica su di esso. Questo è il momento migliore per riemergere nella sua vita, se è possibile ottenere il diritto di temporizzazione.

No comments:

Post a Comment