Thursday, May 10, 2012

Modi più veloci per ottenere indietro la tua Ex fidanzata

Ottenendo in dumping è dura, ma ottenere tuo ex per portarti indietro a volte è ancora più dura. Per chi soffre il dolore di una pausa fino, cercando di tornare insieme è sempre un'opzione.


Riconciliazione richiede lavoro, pazienza e una testa di livello. La strada è a volte lunga, ma non ci sono scorciatoie che può intraprendere il percorso di tornare insieme. Pausa di fissaggio è interamente circa trovando e utilizzando questi percorsi nascosti al cuore del tuo ex.


Riconquistare la tua ragazza non è solo possibile, che è molto più probabile che avere successo in quanto si possa pensare. Uno dei motivi per questo grandi è che avete già un vantaggio: conoscerla meglio rispetto alla maggior parte. Si tiene una volta un posto speciale nel suo cuore, e c'è ancora amore per te all'interno.


Solo perché ha finito le cose non significa che tua ragazza eliminati se stessa di ogni ultima oncia d'amore per te. Sentimenti sono andando sempre essere lì, non importa quanto duramente lei potrebbe tentare di sopprimerli. Sempre tuo ex indietro è tutto circa trovare questi sentimenti sommersi e portando indietro alla superficie, dove lei ha costretto ad affrontarli, mentre lei è ancora attaccata.


Ancora dopo lei finisce le cose, una delle prime cose che accadranno è tuo ex sembrerà per evitare si. Questo è comune e non prenda personalmente. In questo momento si sente goffa intorno a te, soprattutto sapendo che sei ancora innamorato di lei.


Da recidere i legami che sta cercando di rafforzare il messaggio che la rottura è permanente... ma in realtà, nessuna rottura è completamente permanente fino a quando una persona si muove su. E anche se lei ha, ci sono molti modi solidi per tornare a una ex fidanzata che risale già qualcun altro.


Punti chiave per ottenere la tua ragazza torna


La chiave per ottenere indietro con il tuo ex sta nel non fare le cose sbagliate. Più specificamente, le cose sbagliate includono contatto con lei, lei, lei, chiedendo le risposte, e/o chiedere l'elemosina per la schiena di rapporto molesto affollamento. Tutti i comportamenti sono un terribile esempio di cosa fare dopo una pausa fino, e ti mandano quasi sempre tuo ex colando in altra direzione. Ma ancor più affascinante? Oltre il 90% delle persone che non vogliono la loro relazione alla fine mostrano questi tipi di comportamenti dopo una pausa fino. La maggior parte di loro non possono anche aiutare se stessi.


Se volete a riconquistare la tua ex rapidamente, è necessario prendere la corsia preferenziale alla riconciliazione. Questo comporta un molto rigoroso approccio "senza contatto" che la maggior parte dei ragazzi appena non possono gestire. Qualunque cosa che hai fatto per ottenere la schiena ex-fidanzata o quanto tempo che hai fatto e, hai bisogno di fermarsi proprio adesso e rilasciarlo. Le probabilità sono che stai andando indietro sulle cose. Al contrario, è necessario accettare, d'accordo e andare avanti. Queste tre cose saranno fermare il tuo ex in sue tracce e girare verso di voi, non importa quello che sta facendo, o chi è con la sua attenzione.


Il primo passo di Major - concordando con e accettando la rottura


Concordando con la pausa fino è qualcosa di migliore fatto immediatamente dopo che lei ti discariche, ma essa può avvenire in qualsiasi momento. Bisogno di farle sapere che sì, lei ha ragione, è probabilmente meglio andando le tue vie separate. Lei volersi bene e a piedi.


Questo sarà confondere il tuo ex, perché lei vi aspetta per combattere la sua decisione di fine le cose. Andando con esso, è quasi come se hai avuto lo stesso tipo di pensieri ha, e sono stati sempre stanco del rapporto troppo.


Tuo ex porterà in realtà offesa a questo! Interiormente comunque, ma questo va bene. Quando il tuo ex rompe con voi si sta prendendo in modo efficace il 100% del controllo del vostro intero rapporto. Accettando con lei, stai impadronendosi di alcuni di essi indietro. Questa è una grande parte dei facendo di lei vuole ancora una volta - lasciando lei sa che sei pronto ad avere la vostra vita, senza di lei in esso, e che stai non in funzione su di lei per la vostra felicità.


Il prossimo passo è di andare avanti. Non da un'altra ragazza di datazione o chiamando una vecchia fiamma, ma andando su con la vita, come se nulla di veramente male è accaduto a voi. Silenzio e l'indifferenza eloquenti tanto delle costantemente cercando di convincere una ex fidanzata di non 'perdere qualcosa di buono' o peggio ancora, 'dare un'altra possibilità'.


Dal momento che avrete del tempo libero, utilizzare un nuovo hobby o per passare più tempo su un vecchio. Ha colpito la palestra e migliorare voi stessi, rendendo per un ritorno più attraente quando arriva il momento di conciliare. La maggior parte di tutti trascorrere più tempo con gli amici - uscire, divertirsi e ridere di cose fino. Come parola si torna al tuo ex che si stanno facendo tutte queste cose, lei domanderete perché non sembrano interessati entro la fine del rapporto. Fino ad ora, ha sempre pensato che bisogno del suo molto più di quanto aveva bisogno di voi. Ma ora lei non è così sicura.


Andare avanti con la vita apparentemente inalterato è uno dei modi migliori per ottenere nuovamente dentro la testa del vostro exgirlfriend. Quando lo fai, assicurarsi che si sta facendo con la forza e la fiducia nel mondo. Non solo fanno questi comportamenti rafforzare il fatto che sei influenzato dal suo dumping, ma questi sono anche i tratti più attraenti che una ragazza cerca quando si tratta di un ragazzo. Piangendo, accattonaggio, cercando di colpa tua ex fidanzata in tornando a voi... Queste sono terribili comportamenti che distruggeranno alcun rispetto tuo ex potrebbe hai avuto una volta per te. Questo è il motivo per cui l'accetta e accetta approccio alla vostra rottura è il modo migliore per riconquistare il tuo ex fidanzata: dà l'impressione che sei a desiderare la schiena. Farà lei manchi, pensare a te e voglio che tu indietro.

No comments:

Post a Comment