Friday, May 11, 2012

Perché è mia Ex fidanzata ignorando Me?

Un minuto lei è la tua ragazza amorevole... e il prossimo? Lei non accetta anche le chiamate. Questa era una ragazza che amava te, curato per voi, si mise a ridere con te e speso tutto il suo tempo sul vostro rapporto. Ma ora? Niente.


Dopo lo scioglimento, ciò che rende tua ragazza andare dal caldo e amare a freddo e clinici così in fretta? Come può lei così facilmente dimenticare quello che avevi insieme?


Ancora più importante: si può rompere quel comportamento, o sono condannati ad una vita senza di lei?


Quando tuo ex fidanzata ignora, è difficile ottenere la schiena. Vincendo l'attenzione e il rispetto della tua ragazza è una parte importante di tornare insieme ancora una volta, e non è possibile invertire la vostra rottura senza compiere questo passaggio cruciale.


Alzarsi passato scomode prime fasi della tua vacanza


Uno dei problemi più grandi: immediatamente dopo la conclusione di vostro rapporto, il tuo ex vuole poco a che fare con voi. In questo momento lei si sente strana e scomodo intorno a te, soprattutto perché lei sa hai ancora sentimenti romantici per lei. Nel tentativo di rompere con te, tuo ex sta cercando di ignorare il romanticismo e andare avanti in una direzione diversa... ma si tenere cercando di far apparire i vecchi tempi, parlare del rapporto e ottenere la tua ragazza a cambiare idea sulle pratiche di dumping si.


In realtà però, tuo ex sentimenti della ragazza per te sono ancora lì. Solo perché è la scelta di ignorarli non significa che tuo ex non ancora ti amo. Legami emozionali sono forti, e non appena cadono via il secondo che lei decide di fine le cose. Questa è una buona notizia se si sta cercando di riconquistare la tua ragazza, perché ci sono modi di giocare su quei sentimenti che lei farà ricordare il vostro rapporto e vuole essere di nuovo con voi.


Capire la Mindset tua Ex fidanzata - E a rotazione con esso anziché contro di essa


Un altro comune ragazzi questione incorrono dopo oggetto di dumping: pensando che può cambiare il loro ex mente della ragazza. Per ogni ragazza cercando di fine le cose, costante conflitto è una parte molto frustrante dello scioglimento. Ecco perché è importante non combattere la tua ragazza sulla sua decisione di rompere con lei, ma piuttosto roll con i pugni (per ora) e poi fare il tuo rimonta in seguito.


Hai bisogno di rendersi conto che proprio ora, nulla sta per sistemare la tua vacanza. Lasciare che accada e consentendo il tuo ex la libertà di andare, potrebbe sembrare che stai lasciando il vostro slittamento fidanzata via. In realtà però, cosa stai facendo veramente sta dando tua ragazza esattamente quello che vuole: il gusto della vita senza di te in esso. E nella maggior parte dei casi? Rimuovendo completamente voi stessi dal suo mondo, tuo ex potreste scoprire che le cose gusto molto più soli di lei anticipato.


Vuoi il kicker real? Tua ragazza vi vuole inseguire lei. Ego-Wise, lei vuole vedere che stai male e sconvolto circa la sua rottura con voi. Lei ha bisogno di giustificazione di sapere che le cose di rottura lo fatto lei desidera più che mai, come questa verifica che ha preso la decisione giusta e le dà la soddisfazione di vedervi a versarle finalmente qualche attenzione positiva.


Così se lei vuole che lei inseguono, dovrebbe voi? Assolutamente no. Perché tanto quanto è divertente per lei di vederti gettando voi stessi ai suoi piedi, questo è dove tua ex fidanzata si trasformerà il naso a voi. Questo è dove lei arriva a respingere le vostre suppliche, rifiutare i vostri progressi e infine cogliere il controllo su una relazione che si sente è andato in discesa per lei. Quanto più si inseguono lei, più velocemente si incorrerà... e il rispetto più che tuo ex perderà per voi come lei orologi abbattere.


Perché non la tua Ex fidanzata ignorano?


Se la rottura è già accaduto e tuo ex si ignora, è probabilmente perché hai mostrato troppo della tua mano. Impegnata fin da subito a lei sempre indietro, probabilmente a tutti i costi, e questo è quando tuo ex capito che lei era in possesso di tutte le carte.


Vi aveva ignorato la tua ex fidanzata e camminato lontano dalla pausa fino in modo pulito? Che sarebbe stata molto più interessato a quello che stai facendo. Tuo ex sarebbe chiedo come si poteva lasciarla andare così facilmente e avrebbe cominciato a mettere in discussione quanto veramente bisogno del suo. Questo è dove lei inizia chiedendosi se lei ha bisogno di voi più e comincia a pensare che forse rompere con voi è stato un errore da parte di lei.


Cosa si può fare adesso per ottenere la schiena Ex?


Bene per uno, si può ottenere il vostro ex mancare voi utilizzando queste tecniche: http://www.getbackwithanex.com/get-back-with-an-ex-step-3.php


Fino a quando in qualche modo lei inizia a pensare a te, lei non avrete mai bisogno si torna nella sua vita ancora una volta. Ci sono metodi e tecniche si possono usare per reinserire te indietro nella testa del tuo ex, senza suo nemmeno sapere ciò che hai fatto. Questi metodi di apprendimento può davvero fare la differenza tra rimettersi insieme o rottura per il bene.


Nulla avviene automaticamente. Quando si tratta di una rottura, è necessario essere proattivi. Voi non può sedersi pigramente da e spero che la tua ragazza verrà ai sensi, e non può aspettare appena il telefono all'anello. Fare e si corre il rischio di tuo ex trovare qualcun altro.

No comments:

Post a Comment