Thursday, May 31, 2012

6 Punte veloci per ottenere indietro la tua Ex fidanzata

Se stai lavorando verso una pausa di fissaggio, non siete soli. Stai Uniti da letteralmente milioni di ragazzi chiedendo la stessa domanda: come posso ottenere indietro il mio exgirlfriend? Molti di questi uomini si ricollegherà con un ex, ma la maggior parte di loro non riuscirà a riconquistare la loro strada nei loro cuori dei loro exgirlfriends. Se stai cercando di avere successo nella tua missione per ottenere il vostro ex prendere voi indietro, i seguenti suggerimenti sono un ottimo inizio.


Riconquistare la tua ragazza comporta una serie di passi faticosamente attenti. Spostare troppo velocemente e ti spaventare il tuo ex per bene - facendola a correre nella direzione opposta. Agire troppo lentamente, e lei poteva andare avanti con la sua vita senza di te in esso. Bisogno di intraprendere azioni, ma è necessario fare molte cose in modo selettivo e dietro le quinte per mettersi in posizione di primo piano per ottenere la tua ragazza di nuovo. I metodi e i suggerimenti di seguito si possono mettere in giusta d'animo per sempre una seconda possibilità a vostro rapporto.


1) Don't Fight The Break Up - la prima gaffe enorme rendono la maggior parte dei ragazzi (e magari hai già fatto) è quello di cercare di convincere le loro fidanzate di non rompere con loro. Se la tua ragazza sta terminando il vostro rapporto, lei sta facendo per alcuni motivi molto specifici. Lei non è solo cercando di "testare il tuo amore" o qualche cosa banale come quello, e anche se lei fosse, sarebbe davvero volete quel tipo di ragazza? Qualcuno che avrebbe messo attraverso dolore solo per vedere se vi piacciono? Naturalmente non. Quindi, smettete scherzando te stesso e non c'è alcun nascoste o più reconditi motivi dietro tua ragazza rompere con voi il pensiero. Le probabilità sono che è malata di qualcosa, sia esso voi, la vostra mancanza di attenzione, di essere eccessivamente attenta, o forse lei vuole solo vedere che cosa è là fuori.


Per tenerla interessati, è necessario a piedi senza combattere. Non piangere, accattonaggio o supplicando per lei continuare a vedere. Non discutere con lei e non avere arrabbiato o difensiva quando lei finisce le cose. La cosa migliore da fare? Solo a piedi. Concordando con la rottura, stai lasciando lei sa le cose non sono stati neanche proprio sulla tua fine. Questo renderà lei intensamente curioso, perché è qualcosa che non ha mai sospettata in meno.


2) Give Her un sacco di spazio -un altro grosso errore uomini fanno dopo che una donna si lascia andare di loro: ancora appeso intorno. Quando si verifica la rottura, la cosa migliore da fare è sparire più velocemente e silenziosamente possibile. Il meno contatto hanno con il tuo ex (anche secondario contatto attraverso amici), più lei sta a chiedersi dove siete e che cosa stai facendo. Facendo nulla sta impiantando te stesso in testa, tutto attraverso un tempo quando lei ancora veramente si aspetta di vedere voi - o almeno una reazione da voi. Negare il suo questo e fare la sua meraviglia. Mantenere la sua guardando in giro per te è uno dei modi migliori per rendere il vostro exgirlfriend manchi.


3) Rompere tutti i contatti con tuo Ex -uno degli aspetti più importanti di qualsiasi di rottura è la scossa di assestamento. Tuo ex è guardando vedere come gestire non sta con lei, e lei sta andando a voler vedere voi sconvolto su di esso. È questo perché lei vuole miserabile? Niente affatto. Quello che lei vuole tuttavia, consiste nel vedere che ti amo ancora lei. Se il tuo ex vi vuole indietro o non proprio ora, lei vuole sicuramente pensare che ancora bisogno lei. Lei fa sentire amato, e conferma almeno una parte del rapporto. Nessuno vuole pensare che essi sono stati bloccati in qualcosa che significava niente affatto.


Contattando non tuo ex, si lei sta dando un messaggio distinto: forse non vi preoccupate. Mentre si penserebbe che questo potrebbe essere dannoso per ottenere di nuovo un exgirlfriend, effettivamente funziona in modi opposti. Pensando la rottura non è davvero ti interessano, tuo ex inizia chiedendosi se avevi bisogno lei a tutti. Forse aveva bisogno di più? Forse lei non dovrebbe è staccato esso? Tutte queste cose si potrà volare attraverso la testa di una ragazza quando lei non ha dato la comodità e la convalida che viene fornito con vedervi soffrire. Così non subiscono. Non lasciate che lei vederti sconvolto a tutti.


4) Giuro Your Friends silenzio -se voi o i vostri amici in viaggio nei circoli sociali stessi come tuo ex (o peggio ancora,), se vi capita di lavorare con lei sarà necessario tacere vostri amici e colleghi su vostra rottura pure. Se stai perdendo il tuo exgirlfriend o avendo un che fare fatica con la fine del vostro rapporto, non lasciate che nessuno sa che potrebbero compromettere la situazione dicendo di qualcun altro. La nuova politica di non comunicare con il tuo ex significa che non vuole niente tornando a lei a tutti. Confidi solo in famiglia e gli amici che si sanno manterrà le cose tra voi e loro.


5) Rifiutare qualsiasi offerta per essere "Amici con tuo Ex" -la maggior parte delle volte, una ragazza riallaccia il soggetto di una pausa fino con quelle parole tanto temute "Let's solo essere amici". Molti munirsi di ragazzi questo viale fuori del rapporto pensando che può essere utilizzato come un modo di nuovo in. E indovinate cosa? Esso non funziona mai. L'approccio "essere amici" alla fine un rapporto è nient'altro che una strada a senso unico da cui non tornerai mai. Aggrappato a questa scusa zoppa per vedere ancora il tuo exgirlfriend porterà solo a contatto meno, potete cadere nel buco nero noto come "The amico zona", o entrambi. È una scommessa ventosa, e non dovrebbe mai prenderlo.


Quando la tua ora ex-fidanzata tenta di attirarlo in amicizia, che lei è davvero solo cercando di ti deluderò facile. Essere più forte di quello. Suo altro motivo potrebbe essere ancor più insidioso: per tenervi in giro le vicinanze generale della pausa solo nel caso il tuo ex decide che vuole tornare insieme a voi. Questo non accadrà fino a quando ha già esplorato essendo unico, visto che cosa è là fuori e forse anche datato un altro ragazzo o due... tutti quando siete bloccati nel ruolo del patetico di essere suo amico. Pensa che lei sta per chiamarti per appendere fuori una volta lei ha trovato il ragazzo che sta cercando? Esattamente. Quale è perché dovrebbe sorrisetto quando lei porta fino all'angolo di amicizia, dire grazie, ma no grazie e a piedi in modo pulito dalla vostra pausa con tutto il vostro rispetto intatto.


6) Ottenere sulla tua vita con -forse il miglior consiglio per qualsiasi pausa, andare avanti con la tua vita è una delle cose migliori che si può fare per voi stessi, quelli intorno a te e per l'obiettivo finale di riconquistare il tuo exgirlfriend. Le donne sono attratte da uomini che sono guidati e che mostrare fiducia: da deplorare la pausa fino e lutto alla fine del vostro rapporto stai circondandosi con un'aura di pietà. Questa puzza di disperazione, e sta per rendere il tuo ex perdere tutto il rispetto per te.


Invece, stese un aria casual di forza e fiducia. Spostando in avanti senza guardare indietro, si sta andando a venire fuori come molto più attraente. Come si va con gli amici, ha colpito alcuni vecchi nascondigli e continuare su con la vita come un normale... arriva alla fine torna al tuo exgirlfriend che certamente sembrano essere influenzato dalla rottura. Lei sta per risentirsi questo su alcuni livelli e la discussione su altri. Ma alla fine, lei ' ll iniziare chiedendo perché ti sembra così "bene" con tutto ciò, e sarò rattle sua intera opinione della pausa fino. Vedervi passare prima che lei ha avuto la possibilità di conciliare le cose all'interno della propria testa (e cuore) è uno dei peggiori timori di tuo exgirlfriend. Portare quei timori per la vita, visualizzando il proprio coraggio.

1 comment:

  1. LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

    Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dr Odia. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia alla radio sul dottor Odia su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così ho contattato rapidamente lui per chiedere aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Odia lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: odiasolutioncenter@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27638836445.

    ReplyDelete