Tuesday, May 22, 2012

Che cosa dovrei dire al mio Ex fidanzato?

Non è raro in questi giorni per tenersi in contatto dopo la fine di una relazione. Se ti è capitato di essere sul lato di ricezione dello scioglimento, potrebbe anche essere alla ricerca di modi per vincere il tuo ex fidanzato indietro. Parlando al tuo ex fidanzato è una parte fondamentale del processo di riconciliazione, e voi avrete bisogno di sapere esattamente come gestire tale contatto.


Così siete tutti rotti up... e poi ti chiama. Che cosa dovrebbe fare? Come dovrebbe reagire?


Se vi state chiedendo come dovrebbe parlare al tuo ex fidanzato, si è già un passo davanti al gioco. Molte donne che essi possono "ala" in una situazione del genere, e prendere il telefono senza pensare. Se il tuo obiettivo è quello di un giorno data tuo ex ancora una volta, si deve essere molto attenti con quello che dicono - e non dire - quando la tua exboyfriend contatti si nuovamente.


Uno dei migliori si muove per ottenere il tuo ex interessato in voi ancora una volta? Non raccogliendo quel telefono. Almeno, non su iniziale di chiamare. Lasciando il tuo ragazzo lasciare un messaggio deve chiedersi dove sei e cosa stai facendo. E chiamando non eseguire immediatamente? Anche guadagnare certo rispetto non comparendo bisognosi o disperata. Queste sono due cose che può veramente uccidere le tue possibilità quando si tratta di riconquistare il tuo fidanzato, quindi assicuratevi di che evitare di sentirsi o almeno esteriormente espositrici quelle emozioni.


Ma una volta che prendere il telefono... cosa devo parla? Quando tuo ex fidanzato si chiama su, quali sono le regole?


Prima le cose prima: hai bisogno di rimanere calmo, fresco e raccolti. Più accomodante e freddo si può essere al telefono, meglio le tue possibilità di fare una buona impressione. Se vieni come nervoso, il tuo ex saprà perché. Se suono troppo ansiosi o eccitato per sentire da lui? Egli saprà che troppo. E se la vostra rottura finì male, lasciandoti amaro e arrabbiato? Tuo ex fidanzato avrà senso quelle emozioni, se ancora si sta nutrendo li. Per questo motivo, è necessario cancellare la vostra testa e cercare di rimanere impassibili casualmente tuo ex fidanzato si contatti nuovamente.


Vuoi un rapido suggerimento su come gestire l'ex telefonata di fidanzato? Te versare un bicchiere d'acqua, oppure prendere uno spuntino. Se siete mangiare o bere mentre parlavo con tuo ex, voi avrete suono estremamente confortevole a lui. Sarò anche sembrare come se fosse arrestato è occupato facendo qualcosa, e questo aiuterà con scendere rapidamente il telefono cellulare.


Così perché, se voi stavate aspettando tuo ex di chiamarti, sono voi sempre spegnere il telefono così in fretta? Perché una delle cose migliori da fare quando le chiamate exboyfriend è quello di lasciare a lui che vogliono di più. Dandogli l'impressione che tu hai altre cose da fare, tuo ex inizierà sempre davvero curioso sulla tua nuova vita. Egli inoltre necessario richiamare ancora una volta, dal momento che ha mai veramente avuto modo di 'parlare' a voi.


Come dovrebbe parlare al vostro exboyfriend? Essendo casual e un po' vago. Gli chiedo di lavoro, a casa, o la scuola... ma non sulla sua vita sociale. Non premere per le risposte o chiedere se egli ha visto qualcun altro. Prima di tutto, non parlare di pausa. E se egli porta in su? Ragione di più per ottenere fuori il telefono rapidamente, con qualcosa di simile: "Senti, mi dispiace, ma lei mi ha colto come ero quasi pronto a correre fuori dalla porta. Dammi una chiamata che un'altra volta e noi possiamo recuperare il ritardo. Cool?"


Restando così non impegnativa e indifferente su o meno tuo ex vi chiama indietro, si è messa a voi stessi a destra indietro nella sua testa. E lasciando così in fretta, la conversazione tuo ex fidanzato si chiederà dove stai andando (e che si sta andando con). Egli in realtà sentirete un po' respinto, perché qualunque cosa hai intenzione di fare proprio ora è ovviamente più importante che parlare con lui. Facendolo sentire in questo modo effettivamente può accelerare il processo di tuo ex che si vogliono indietro.


Il processo di tornare insieme con un ex fidanzato può prendere qualche tempo e pazienza. Ti consigliamo anche di riconquistare alcuni del potere e controllo sopra il rapporto che è stato perso quando tuo ex ha rotto con voi. Queste cose sono importanti, ma mai avrai il tuo ex indietro senza un piano passo dopo passo. Imparando cosa fare e quando farlo, si può ottimizzare le vostre probabilità di con successo la costruzione di un nuovo rapporto insieme.

1 comment:

  1. Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di incantesimi buono e genuino per riportare indietro il mio ex amante e anche aiutarmi a vincere alla lotteria, ed è stato un momento difficile per me trovare il posto giusto fino a quando non mi metto in contatto con Il dottor Oseiboh che mi ha dato una potente preghiera e mi ha assicurato che ci vorranno due giorni prima che l'incantesimo sia efficace, incredibile nei due giorni successivi ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto, quindi ho deciso di scegliere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire è stata la mia amare la voce che stava supplicando e chiedendomi al telefono che avrei dovuto perdonarla che avrei dovuto dimenticare tutto quello che è successo che non sapeva cosa le era successo, ha promesso di non andarsene per nessun motivo, che le dispiaceva davvero per quello lo ha fatto, sono rimasta così sorpresa perché non ho mai creduto che potesse succedere, così ho accettato le sue scuse la mattina dopo che è venuta a casa mia e mi ha ancora supplicato di perdonarla, le ho detto che è tutto ok che ho L'ho perdonata dal mio cuore, ecco come ricominciato, ora siamo insieme. grazie Dr Oseiboh per averle fatto sapere che ci incontriamo per stare insieme e anche per realizzare i miei sogni. E ha fatto un incantesimo che mi ha fatto vincere la lotteria, per favore se ha bisogno di un corpo. AMORE INCANTESIMO, LOTTERIA, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, DIVORZIO, QUALSIASI CORSO DI FONDAZIONE, INCANTESIMO DI INCENDIO, ARRESTO DEL CASO DI CORTE E VINCI QUALSIASI PROBLEMA DI CORTE, INCANTESIMO DI MORTE, INCANTESIMO DI AFFARI E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI DI CUI AVETE BISOGNO. Mandalo via email ora per il tuo aiuto. via e-mail droseiboh12@gmail.com aggiungerlo sulla linea whatsapp o chiamare il numero + 2347017565415.Tutti i ringraziamenti vanno al dottor oseiboh per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me ..

    ReplyDelete