Tuesday, May 8, 2012

Rimettersi tuo Ex dopo una pausa-garantito modo per vincere lui Back!

Può essere un calvario davvero male per salire attraverso una pausa. Può essere solitario, soprattutto perché ha appena rotto. Se hai avuto l'opportunità di tornare con il tuo ex si prenderebbe? Credo che un sacco di gente saltava l'occasione. Vorrei farlo se significasse sacrifici e compromessi? Ho avuto alcuni consigli per te se avete risposto sì a entrambi. Ottenere di nuovo il tuo ex è facile se si segue questa procedura.


1. Ottenere fuori di casa.


Mantenere la mente pensando attivamente e rimanere occupato a fare qualcosa. Si possono incontrare qualcun altro mentre siete a vivere la vita ancora una volta, chi lo sa? Questo ha anche l'intenzione di lasciare il tuo ex sa che si può andare bene per conto proprio e che la tua vita non interamente ruota intorno a loro. Questo sta per farti così molto più attraente a qualcuno di essere un downer a tutti intorno a te e rimuginare tutto il tempo e più felice.


2. Valutare il rapporto.


Capire che cosa ha portato per la rottura. Si non può risolvere il problema la prossima volta, se non sai dove è. Trascorrere del tempo capire dove la radice della rottura era perché la risposta non può essere facile o evidente. Ci deve essere stato qualche ragione per il tuo ex voler rompere con voi, pertanto si dovrebbe spendere del tempo per capire che cosa era quel motivo.


3. Dare ex qualche spazio.


Se si inizia a destra via loro l'invio di messaggi di testo, chiamare tutto il tempo, e così via non otterrete retro tuo ex in questo modo, ma sarà probabilmente ottenere malato di voi davvero rapidamente. Lo spazio è intenzione di dare loro il tempo di valutare il rapporto anche e farle perdere in realtà si. Essi richiederanno tempo stesso come vuoi tu, per capire e risolvere la questione dove entrambi sono al momento.


4. Evitare di parlare del rapporto quando si inizia a parlare con il tuo ex.


Ottenere di nuovo il tuo ex non è così complicato come si pensa. Primo contatto dopo lo scioglimento dovrebbe poter chiedendo come sono stati facendo, trascorrere del tempo insieme e rilassante. Tenti di fare le cose, i due di voi usato per fare insieme, questo sta per aiutare a ricordare il tuo ex di quello che hai utilizzato per avere e cominciare mancante.


5. Non giocare.


Tuo ex sa vostri trucchi, dato che essi sanno come di lavoro. Se questo è come si tenta di farli tornare, essi possono pensare che voi non avete cambiato affatto. Dovrebbe essere una persona modificata così atto come quello e non il modo che erano in quel momento che si stavano giocando giochi ed essere se stessi? Confondendo? Capire, tuttavia, le relazioni sono come quella.


Questo è tutt'altro che un dettagliato blu stampa per ottenere il vostro ex indietro. Ci vorrà tempo, dedizione e sapere quando voi ad andare avanti con loro e quando back-off. Questo dovrebbe farti molto più vicino di quanto fossero prima anche se, e se siete serio su come ottenere il vostro ex indietro il sito qui sotto può aiutare più di questo articolo può.

No comments:

Post a Comment