Sunday, May 20, 2012

Tornare insieme dopo che tradito tua ragazza

Uno dei più difficili break up per correggere è uno che coinvolgono infedeltà. Se tradito tua fidanzata e vogliono che la schiena, la strada è due volte, finché sarebbe lei non era stato infedele. Riconquistare tuo ex dopo che lei ti ha catturato con un'altra ragazza può essere compiuto, ma sicuramente non sta per accadere durante la notte. Qui di seguito è alcune linee guida di base a farti iniziato su questa situazione disordinata di fissaggio.


In primo luogo capire che devi prendere molti piccoli passi per ottenere la tua ex indietro dopo barare è coinvolto. Dopo aver appreso che hai hai dormito con qualcun altro, tua ragazza sta per vederti in uno strano modo di nuovo. Lei sentirete in modo diverso su di te e circa il vostro rapporto. Le sue emozioni potrebbero andare dalla sensazione completamente sconfitto e ritirata a mostrare rabbia estrema o rabbia verso di voi. Sono uomini che ha truffato e si aspettano cose per poi tornare alla normale per un brusco risveglio. Vostro rapporto, come si sa è sopra, e se si desidera che il tuo ex back you avrete bisogno di lavorare insieme per costruire una nuova da zero.


Ma prima devi tornare la tua ragazza. Qui è come andare a fare che:


Non combattono lo scioglimento
Le probabilità sono la che tua ragazza sta per rompere con voi subito dopo lei trova fuori che voi avete tradito. Quando questa scende, è necessario lasciare che accada. Nulla che si può dire adesso sarà convincere lei per tenervi intorno - lei ha bisogno di tagliarvi sciolto completamente prima che lei può considerare mai datazione è ancora una volta. Non chiedere l'elemosina o eccepire e non promettere sua nulla al fine di mantenere il vostro rapporto insieme. Il meglio che puoi fare è offrire un sincero scuse, prendere qualunque cosa lei getta a voi (letteralmente, in alcuni casi) e ritorno via lentamente. Se si tenta di ridurre al minimo o minimizzare la vostra barare, lei sta per ricordarla più tardi e lo prendo come un segno che non stai accettando di piena responsabilità per la faccenda. Se si tenta di combattere lei in contropiede fino, lei sta per ti odio per dare il suo dolore durante questo tempo davvero male. Lasciare che le cose vanno.


Dare a suo tempo da solo
Questo passaggio è quasi identico per chiunque cercando di riconquistare una fidanzata, se c'è barare coinvolti o no. Abbandono della vista per un po ' dà il tuo ex tempo per conciliare la vostra infedeltà e decidere in quale misura lei vuole fare qualcosa al riguardo. Durante questo processo non si desidera essere in giro. Tanto più può fare tuo ex manchi, maggiore vostre probabilità di ottenere la schiena. Sta all'estremità di un telefono, un'e-mail o un messaggio di testo mostra tuo ex disperata come sono. Essa dà anche la sua ragione per continuare a punire, perché si sta estendendo tuo modo scuse passato dove dovrebbe essere. Anche se erano sbagliati, non ora è il momento di chiedere scusa al vostro ex. La cosa migliore che puoi fare qui è mettetevi improvvisamente molto scarse.


Giaceva in basso ed essere buono
Come tuo ex cerca di superare il fatto che ingannato, lei sta a guardare ciò che si fa più che mai. Essere il vostro comportamento migliore qui. Non è il momento per notte quel selvaggio ragazzi fuori. Se lei vede o sente su di te, Sorridere, ridere e living it up senza di lei, stai efficacemente raddoppiare la quantità di tempo che prenderà per tornare insieme al tuo exgirlfriend. Lei vuole vederti umile e sommesso. Lei vuole pensare che lei non perdere, e che tu sei miserabile senza di lei. Non sto dicendo prosciutto che up per il suo vantaggio, ma farebbe bene a mantenere un profilo basso per un paio di settimane. Non contattare il tuo ex, ma non mettetevi in qualsiasi situazione che avrebbero fatto tuo ex-fidanzata gelosa neanche. Se e quando lei ti chiama, andrò un lungo cammino verso fare tuo ex desidera che voi indietro se non siete nel mezzo di un rumoroso club o bar.


Controllo dei danni subito dopo che voi avete tradito tua ragazza è essenziale. Quanto prima possibile iniziare su queste cose, meglio le possibilità di fissare la tua vacanza di. Uscire con il tuo ex richiede ancora una volta lei vuole indietro. Costruzione di un rapporto a lungo termine dopo barare richiede sempre lei a perdonarti. Queste cose sono difficili da realizzare - tuo ex ricorderemo sempre la tua vicenda e ci vorrà molto tempo per ricostruire la sua fiducia. Ancora, può essere fatto. Con alcuni buoni consigli e facendo le mosse giuste al momento giusto, è possibile e risponderemo con il tuo ex - anche dopo barare.

No comments:

Post a Comment