Wednesday, May 2, 2012

Che cosa vuol dire quando tuo Ex mantiene Texting voi?

Messaggi di testo... sono una parte della vita quotidiana. Nel corso del vostro rapporto, voi probabilmente mandato un messaggio che il fidanzato o la fidanzata mille volte. Forse anche di più.


Ma ora che il romanticismo è finito, si prevede che essere lasciato solo. Non importa quanto pacificamente (o male) lo scioglimento è andato giù, pensato che voi e il vostro ex sarebbe infine le strade separate. Così sei seduto lì, badando la propria attività, quando all'improvviso... BAM! Da fuori dal nulla, il tuo ex ti invia un messaggio di testo.


Così che cosa significa quando mantiene il tuo ex SMS si oltre la rottura? Sono essi solo dicendo Ciao? Vogliono continuare una sorta di amicizia? O fa il fatto che il tuo ex non può fermare SMS voi realmente significare qualcos'altro?


Che cosa tuo Ex vuole davvero quando mandano voi a testo


Va bene, andiamo bypassare l'ovvio e taglio dritto al cuore della questione. Quando si arriva a un testo dal tuo ex fidanzato o la fidanzata, ovviamente hanno un ordine del giorno in mente. Ed è di solito per tirarti indietro in una forma o in altra.


Ora questo non necessariamente significa tuo ex vuole vostro rapporto indietro - almeno, non appena ancora comunque. Un messaggio di testo potrebbe essere il precursore di riaprire le linee di comunicazione, che potrebbe portare a una forma di riconciliazione. Allo stesso tempo, però, il tuo ex potrebbe essere contattato di un aggancio rapido, o anche solo per parlare di qualcosa.


La maggior parte del tempo, il tuo ex non è andare a dirvi perché hanno mandato un messaggio è in primo luogo. Essi ti coprire le loro tracce con "solo il controllo in con voi", o persino dire cose come "perché non possiamo essere amici?" È questo loro cercando di ottenere il loro piede indietro nella porta del vostro rapporto passato e nulla più.


Non importa ciò che il caso, due cose sono abbondantemente chiare: uno, il tuo ex ti manca. Due, tuo ex ha pensato a voi abbastanza difficile comporre il numero.


Ora, se provato a tornare con il tuo ex, ottenendo un testo da loro può essere buone notizie. Non non c'è alcuna cosa come un innocente 'come stai?' messaggio di testo. Ci vollero palle per il tuo exboyfriend o exgirlfriend per raggiungere le come questo, e le probabilità sono che ha fatto per una buona ragione.


Cosa si deve fare quando tuo Ex testi si?


Seconda di ciò che si vuole, si dovrebbe probabilmente fare assolutamente nulla. Se il vostro obiettivo è in definitiva riconquistare il tuo ex fidanzato o la fidanzata, mandare SMS li torna a destra sta mostrando troppo interesse immediato. Stai ribaltamento mano troppo presto, e potrebbe venire fuori come bisognosi o disperata... anche se sono quello che inizialmente ha raggiunto a voi.


Vuoi il tuo ex indietro? Avrete bisogno di qualche avanti e indietro più conversazioni messaggio di testo dopo lo scioglimento. Se questo è il caso, sarà necessario un piano passo dopo passo. Solo da sapere esattamente cosa fare e dire, così come l'approccio migliore, che si dovrebbe prendere, è finalmente invertire una rottura indesiderato.

No comments:

Post a Comment