Wednesday, May 30, 2012

5 Segni innegabile che vuole ancora tuo Ex

Dopo una pausa fino, la maggior parte delle gente fa alcuni tentativo di tornare con un ex fidanzato o la fidanzata. Alcuni successo mentre altri falliscono, ma sapendo o meno il tuo ex ha ancora sentimenti per te è una parte importante del processo.


Se volete sapere per certo che lui o lei è disposta a dare la vostra storia d'amore un secondo colpo, è necessario cercare i segni che tuo ex ancora ti vuole.


Tieni presente che per ogni pausa lassù è l'occasione per una riconciliazione. Una buona parte di se o non ottenete indietro insieme è tutto a voi. Imparare come ottenere indietro un ex fidanzato o la fidanzata non è facile, soprattutto se sono quello che voi in dumping. Ma è ancora più difficile a volte per cercare e individuare i segni e segnali sprigionate dal tuo ex, quando lui o lei ha ancora sentimenti per lei.


Spotting questi segni è importante per due motivi. In primo luogo, ti dà speranza - e l'incoraggiamento di andare avanti. Riconquistare il tuo ex può spesso essere un processo lungo e paziente, quindi è sempre bene sapere quando stanno ripagando vostri sforzi.


La seconda ragione, tuttavia, è più importante: se il exboyfriend o exgirlfriend sta dando la luce verde per andare avanti con le cose, e voi non prendetelo? Tale cattiva comunicazione potrebbe portare a qualcosa di così drastico come non tornare insieme ancora una volta... anche se lui o lei può aver voluto.


Di seguito sono cinque dei più grandi segni e segnali che tuo ex ancora vuole:


Tuo Ex rimane In contatto


Proprio come la regola non a contatto è una parte vitale del processo la rottura, il contatto è una parte importante di tornare insieme. Se il tuo fidanzato o la fidanzata ha mantenuto in contatto con voi durante la pausa, le probabilità sono buone che sono ancora interessati a perseguire qualcosa con voi. Lui o lei potrebbe non essere completamente venduta solo ancora, e può essere esplorare altre opzioni. Ma il fatto che sono ancora in contatto con voi potete anche dopo la rottura cose fuori è solitamente un'indicazione che il tuo ex non è totalmente vostro rapporto ancora finita.


E un segno ancora più grande? Quando il tuo ex inizia dall'azzurro ti chiama. Per avere questa persona vostri chiamate e messaggi di ritorno è una cosa, ma quando tuo ex è colui che sono avvio le chiamate telefoniche, e-mail e messaggi di testo, è un tremendo segnale di speranza per un futuro rapporto.


Ottenere il vostro ex indietro sono sempre più difficile quando ritornano le chiamate a tutti... ma ci sono alcuni buoni modi di fare il tuo ex chiamarti se siete disposti ad impararle.


Tuo Ex fidanzato o la fidanzata vuole conoscerti


Nel tentativo di vincere il tuo ex indietro, telefono ed e-mail di contatto è un ottimo inizio. Ma ancora meglio, è quando il tuo ex chiede fisicamente a vederti.


Incontro con il tuo exboyfriend o exgirlfriend per la prima volta dopo hanno finito le cose può essere goffo e strano, ma è necessario pensare oltre quelle emozioni e mettere su un fronte freddo, fiducioso. Cercate di non essere nervoso e ricordo che sono colui che ti ha chiesto di incontrare.


Ogni volta che qualcuno sta cercando di fisicamente vederti piuttosto che parlare al telefono, c'è una ragione di fondo per esso. Ovviamente il contatto che essi hanno con te non è abbastanza - tuo ex è alla ricerca di incontrarmi con voi così lui o lei possono sprigionare ulteriori segni che ancora voglia o bisogno di te nella loro vita. Questi includono linguaggio del corpo, tono vocale, flirtando con gli occhi... mantenere un costante punto panoramico per questi incoraggianti segnali.


Atteggiamento tuo Ex verso di voi cambia improvvisamente


Dopo lo scioglimento, un ex può diventare freddo e distante. Il fidanzato o la fidanzata potrebbe rifiutare il contatto, agire occupata e utilizzare una sola parola risposte nelle loro conversazioni con voi. Questi sono tutti segni che sono disinteressati, almeno per ora. Ma quando la tua ex comincia girando quelle cose? Esso è un segno preciso che lui o lei è sempre scaldata a voi ancora una volta.


Qualsiasi cambiamento improvviso nel comportamento del tuo ex genere indica che qualcosa nella sua propria vita è cambiata - di solito qualcosa che ha modificato il loro punto di vista verso di voi come un potenziale compagno. Tenete gli occhi aperti per qualsiasi adattamento rapido atteggiamento del tuo ex verso di voi e rotolare con loro quando necessario. Un'inversione completa del tuo exboyfriend o comportamento passato di exgirlfriend potrebbe essere uno dei segni che tuo ex ancora vi vuole... anche se è subcosciente, e non è ancora pronti per voi per sapere a questo proposito.


Tuo Ex comincia accennando a voi sulla datazione nuovamente


Quando il tuo ex è pronto per tornare insieme, lui o lei può accennano a esso si sentirsi. Stanno facendo questo per assicurarsi di non avere lasciati giù... è un modo di mettersi fuori là senza mettersi davvero là fuori.


Che cosa accadrà spesso è che tuo ex sarà capretto intorno a andando indietro. ' Ll chiedere a domande come farebbe "se hai mai" tornati insieme ancora una volta, ecc... ecc... Tutti questi dovrebbero essere grandi bandiere verdi che tuo ex sta cercando di dirti qualcosa, e che qualcosa è che lui o lei è aperta a tale invito. Flirtare indietro con loro e dare il tuo ex lo stesso tipo di suggerimenti. Se sono ancora ricettivi a loro, è giunto il momento di fare la tua mossa.


Tuo Ex inizia chiedendo il proprio Status di Single


Quando il tuo ex inizia a entrare in contatto con voi dopo lo scioglimento, lui o lei vuole mantenere aperte le linee di comunicazione per un motivo specifico. Di solito questo motivo è per tenervi in giro, nel caso in cui si desidera cambiare idea rompere con voi. Sapendo dove sei e cosa stai facendo fa il tuo ex sentire sicura e comoda, soprattutto se lui o lei conosce ancora li amo e li avrebbe portati indietro in un istante.


Quelle cose non sono necessariamente un'indicazione che tuo ex fidanzato o la fidanzata è pronta a conciliare, ma quando inizia chiedendo la vostra vita corrente di amore? Tuo ex ha sicuramente sentimenti per te, che stanno cercando di tenere nascosta. Anche se tuo ex farà le query con il pretesto di "solo essere amichevole", la verità della questione è che non vogliono che si va da nessuna parte... con chiunque. Questo è un grande segno che tuo ex vuole ancora voi - su un livello o un altro. Lui o lei non potrebbe desiderare solo ora torna, ma essi non hanno sicuramente lasciare andare dell'idea di datazione è ancora una volta.


Se si desidera ottenere indietro il fidanzato o la fidanzata è necessario un piano passo dopo passo. Non ci si avvicina il compito di fissare la vostra pausa senza sapere quello che dovrebbe essere ogni tua mossa, e quando si dovrebbero fare quei movimenti. Un buon progetto per il successo sempre vi darà molte più possibilità a riconquistare il tuo ex di se solo si avvicinò a lei e cominciato a parlare.


Imparando tutto è possibile, e utilizzando le tecniche adeguate e i metodi che si applicano alla propria situazione di rottura, può aumentare notevolmente le possibilità che si tornare con il tuo ex.

No comments:

Post a Comment