Saturday, May 5, 2012

Uomini sposati non lasciano loro mogli

Chiaramente, non devi essere beatamente in amore o molto felice per il vostro rapporto per durare. Che cosa avete bisogno non è amore o fortuna. Il suo impegno e compagnia. Impegno significa che avete ottime ragioni personali, morale e strutturali per rimanere nel rapporto, mentre la compagnia significa che voi e il vostro modulo partner una squadra unificata contro qualunque vita sfide mani si.


I membri del team possono combattere, non sono d'accordo e incontrare stallo, ma sanno che la loro felicità e soddisfazione nella vita dipende loro stare insieme - non il loro successo individuale.


Quando crescere insieme, si condividono cosa stai pensando, sentimento e sperando in. Si non restare la stessa persona che ha incontrato il vostro coniuge. Invece, trovare nuovo hobby, passioni nuove e nuovi posti di lavoro che mantengono la vostra vita emozionante e, sempre sorprendente. Anche quando la vostra nuova direzione sembra condurre in una direzione opposta dal vostro coniuge, di solito è solo vecchi percezioni che fa sembrare in questo modo.


I coniugi possono essere resistenti ai cambiamenti nella loro partner, perché lo vedono come un segno che i loro partner è insoddisfatto con le cose come sono. Rassicurare il vostro coniuge. Qualunque nuova direzione si prende, è necessario coinvolgere il vostro coniuge completamente e assicurarsi che nulla sarà tagliato in vostro tempo di coppia.


Incompatibilità principali riguardano aree più fondamentale, come i valori, gli obiettivi e visione per il tuo matrimonio. Se il vostro partner differiscono significativamente la sua educazione, l'importanza che si posiziona sulla famiglia e tua esigenza e la capacità di esprimere affetto fisico, si potrebbe essere più difficile accettare di tempo e negoziare le differenze.


Quando un matrimonio comincia a sgretolarsi, il loro primo istinto è di agire fuori le emozioni. Si sentono male, così essi scatenarsi. Si sentono criticate, so they become difensivi. Si sentono vulnerabili, così essi close up. Queste sono reazioni, non azioni. I sentimenti non si dovrebbero rendere agire in modi che non vuoi.


Quando il matrimonio riesce... Contrariamente alla credenza popolare, non è che gli uomini che cercano il divorzio. La donna, con una maggioranza schiacciante. Le ragioni sono molteplici. Parte di esso è la natura delle leggi sul divorzio; un'altra parte è il fatto che gli uomini tendono ad avere più problemi con matrimonio che distruggono i comportamenti come l'alcolismo, affari e abuso di sostanze, che causano le mogli a chiedere la separazione.


Il divorzio è difficile per tutti. Le cause di divorzio danni ai bambini è di solito peggio che i danni causati da vivere in una casa di due genitori con Difficoltà coniugali. Ciò è contrario alla credenza popolare che i bambini sono meglio se i loro genitori divorziare, piuttosto che vivano insieme. Gli studi mostrano che solo in una minoranza di situazioni di conflitto ad alta è vero.


Dopo un divorzio, si può prevedere di vita di una donna a cadere mentre di vita di un uomo può effettivamente migliorare. Eppure gli uomini soffrono in altri modi. Gli uomini divorziati e separati sono due volte e mezzo più probabili di commettere suicidio rispetto agli uomini sposati. Questo è in parte dovuto al fatto che gli uomini, a differenza delle donne, sono meno probabili di avere una rete forte sostegno a condividere i loro sentimenti. Se a causa di questo bisogno di compagnia o no, gli uomini divorziati sono più propensi a risposarsi rispetto alle donne divorziate, e sono più propensi a risposarsi prima.


Una relazione felice, appagante inizia con voi. Imparare a fare e...Salvare il vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment