Wednesday, May 9, 2012

Considerando un divorzio: basta sedersi e pensare!

La fase di corteggiamento porta un reciproco impegno per una relazione romantica a lungo termine, o il matrimonio. Esso è generalmente un lungo periodo di relativa stabilità. Ciononostante, continua crescita e sviluppo si verifica durante questo periodo. Amore e fiducia è importante per sostenere il rapporto. Voi che siete davvero felice, ma essere felici non significa che tutto è perfetto. Esso significa che hai trascurato o ha deciso di vedere oltre le imperfezioni.


È la legge di natura che relazioni tendono a crescere e migliorare gradualmente, come la gente arriva a conoscersi e a diventare emotivamente più vicino, o si deteriorano gradualmente come persone alla deriva a parte, andare avanti con le loro vite e forma nuovi rapporti con gli altri. Come esseri umani abbiamo due pensieroLa logica e la mente emozionale ed è più spesso che il lato emotivo prende il sopravvento.


Ad un certo punto la vita di molte coppie dopo il matrimonio diventa una routine, solo una vita di due persone, che condividono una casa e la responsabilità per i loro figli e poco altro. A questo punto, la soluzione per una vasta maggioranza delle coppie diventa un divorzio, che è essa stessa un processo stressante oltre il futuro dei bambini; Se la coppia ha.
La denuncia più comune sentita diventa "Noi non siamo nell'amore più." Ci sono numerose persone che file per divorzio con la spiegazione, "Io non amo mio sposo più". Dove ha fatto l'amore andare e come può tornare indietro?


Problemi del matrimonio cominciano spesso piccole. Forse con una mancanza di comunicazione, o una mancanza di attenzione. Ma piccoli problemi costruire in problemi più grandi nel corso del tempo. Spesso, per il momento entrambe le parti rendersi conto che i problemi tra di loro hanno ottenuto fuori controllo, superano in numero i tempi male il bene, e quasi ogni giorno porta insoddisfazione e sentimenti di tristezza e di risentimento.


Tale livello di frustrazione che viene fornito con questa situazione rende il problema così molto peggio e si può sentire come se voi e il vostro coniuge sono lentamente tirando lontano da altro. Avendo quella sensazione di stare insieme, eppure ancora sentire da solo è uno dei peggiori di avere, e come va avanti più a lungo in questo modo, il divorzio può sembrare una risposta molto attraente.


Così molte volte giovani persone entrare nel matrimonio con l'atteggiamento della mente che se le cose non funzionano come loro sarebbe desiderio che si può sempre ottenere il divorzio. Giovani e vecchi, devono capire che quando sorgono Difficoltà e problemi--che essi rischiano di---divorzio non è un'opzione hanno e non devono mai essere considerati come una soluzione ai loro problemi.


Non ha senso che avete vissuto con qualcuno per tanti anni, e dal momento che piace stare con lui o lei, più si preferisce non parte modi. Anche un piccolo cambiamento nel vostro atteggiamento, azioni o stile di vita può cambiare completamente la dinamica del vostro matrimonio.


Molte coppie esitano quando si tratta di consulenza e aspettare troppo a lungo. Si sentono che esso è come ammettere il fallimento e dando uno sguardo nella loro vita privata. Gli altri possono avere qualche tipo di idea preconcetta circa la consulenza.


Questo articolo non è inteso in remoto a suggerire condonare le tendenze sadiche in dei coniugi che portano alla tortura fisica o mentale continuo solitamente terminanti in un partner di dover soffrire in silenzio. In realtà, uno dei tempi quando non può aiutare il matrimonio counselling genuinamente è quando uno dei partner ha già diventato staccato dal rapporto o acquistato nell'idea del divorzio come l'unica via di fuga da una situazione insostenibile.


Chi sta valutando un divorzio deve scoprire le cause di divorzio per il proprio matrimonio. Ricordate, nella maggior parte dei rapporti, che la fase di divorzio viene raggiunto solo quando tutti i mezzi di raggiungere un accordo e capirsi non riescono.

No comments:

Post a Comment