Thursday, July 29, 2010

3 punte gratuito su Come Get Your Ex Back Dopo theyve Walked Away For Good

So che è stato doloroso vedere il tuo amore andare via da te dopo aver avuto "le chiacchiere". Non importa cosa esatte parole sono state dette, il senso della conversazione (o argomento) ha portato alla tua fidanzata che ti permette di sapere che stavano rompendo le cose fuori con te per sempre.

Il tuo mondo è crollato in quel momento e si sta ancora cercando di raccogliere voi stessi e farlo insieme. Ti sento. Sono stato anche lì. Il collegamento si sente con il tuo ex è ancora fresco e ti stai chiedendo se c'è un modo per salvare il vostro rapporto.

Ci sono molti fattori che va nella rottura di ogni rapporto e la vostra situazione è unica per te e il tuo ex partner. Tuttavia, vi sono alcune ragioni per cui la gente comune rottura: perdita di interesse nel rapporto, la mancanza di rispetto, non abbastanza in comune, la mancanza di intimità, non abbastanza tempo insieme, ecc

Solo tu sai dove ti trovi con il tuo ex amore di oggi e se sia o non vale la pena nemmeno provare a ricostruire ciò che hai perso. Se ti senti non c'è davvero una possibilità ragionevolmente buono che i due si può ottenere di nuovo insieme, allora si potranno beneficiare i seguenti suggerimenti:

1) Scrivere una breve nota di accettare la situazione

Vuoi lasciare il tuo ex sapere che hai tutto accettare il fatto che questo è dove il vostro rapporto è adesso. Dovresti scrivere una breve nota (a mano) facendo loro sapere che siete d'accordo che si sia bisogno di prendere una pausa dal loro ora.

In un certo senso, si sta riconoscendo che la prima versione del vostro rapporto non ha funzionato. Sei lasciando andare la versione 1.0 in modo da poter iniziare a lavorare sulla versione 2.0 - non dire che nella tua nota!

2) Conservare le linee di comunicazione aperte

Se il tuo ex è ancora aperto a essere amici con te, che è grande. Si può dare loro una chiamata occasionale o inviare una mail o un SMS per dire "ciao" o parlare di qualche argomento altra luce. In nessun caso si mettono su eventuali problemi o rimostranze passato avete avuto nel vostro rapporto. Tenere le cose piacevoli e rilassanti, e non cercare in loro pressioni che ti permette di venire a trascorrere la notte.

3) Mostra che si rispettano e ammirano le

Ci deve essere qualche cosa che realmente ammirare sul tuo ex amore. Ognuno gode di essere raccontato come speciali sono in qualche modo. Quando si ottiene la possibilità, lasciate che il vostro ex sapere quanto ti piace il loro modo di fare questo o quello. Dite loro che si rispetti il loro modo di portare o gestire certe situazioni. Non esagerare con la lode poco chiaro. Sii sincero nella tua ammirazione.

Ci sono molte altre cose che potete fare per vincere il tuo ex indietro. Avere una buona strategia è essenziale per fare in modo che si sta facendo le cose giuste nel modo giusto per avere il risultato migliore. Relazioni prendere un po 'di lavoro e TLC. Se siete disposti a mettere nello sforzo, allora la vostra ricompensa sarà sensazione le braccia avvolte intorno al tuo amore ancora una volta.

No comments:

Post a Comment