Sunday, July 25, 2010

Donna - "Come faccio a mettere la schiena ex?" - La Ricetta Love Magic

Devi avere appena rotto con il tuo ex e si hanno problemi solo superare la giornata. Si continua a ripetere nella tua testa "Come faccio a mettere la schiena ex?" Vi state chiedendo "Puoi ottenere un ex indietro?"

Se davvero si vuole ottenere il vostro ex a tornare non ci sono cose che dovreste e non dovreste fare. Subito dopo la rottura delle donne rende, in genere gli errori seguenti:

1. Urlando, urlando e gettando un capriccio Questo non aiuterà nel vostro sforzo per tornare ex.

2. Piangere e l'accattonaggio, piangere e chiedere l'elemosina istericamente non otterrete il vostro uomo ex indietro, ma che vi farà sembrare patetico e bisognosi.

3. Texting-Texting freneticamente non otterrà il vostro ex amante indietro e nessuno lo chiama eccessivamente ogni 20 minuti.

Tutte queste cose sono errori comuni che molte donne fanno quando si tratta di una rottura, soprattutto quando vogliono la loro parte posteriore ex.

Una cosa che potete fare per ottenere il vostro ex indietro è di provare e girare la rottura in giro e farlo sentire come se fosse l'uno sia respinto. A nessuno piace sentirsi respinti e questo lo impazzire.

In modo positivo, gli dico che sono contento che vuole rompere come si sentivano allo stesso modo. Fargli sapere che siete completamente piacevole con la rottura, e che si pensa che è una grande idea che tu fossi solo cercando di trovare il momento e il luogo di fargli sapere come ti senti.

Digli che non è lo è lei, tutti odia quella linea. Poi vai sulla tua normali attività sociali e lo ignorano completamente.

Si può anche iniziare risalente platonicamente come questo lo renderà ancora più pazzo. Una volta si vede quanto sei soddisfatto lui sarà ancora una volta vogliono essere parte di questo e che tornerà a voi.

Se davvero si vuole ottenere il vostro ex per ritornare a voi farlo sentire come se fosse la respinta uno e che i vostri sono voluto da altri uomini è un modo sicuro per ottenere il vostro ex running back di venire a voi e chiedere l'elemosina per il vostro rapporto per riprendere.

Se pensi di rapporto con il tuo ex è al di là di riparazione quindi è necessario considerare le strategie non convenzionali di un ottimo e-book da TW Jackson inclinato "La magia del Making Up".

Ha sviluppato quello che egli chiama "La Ricetta Love" non si basa su teorie raffermo che vengono insegnate in un college, ma su esperienze di vita reale. Egli vi guiderà attraverso le cose da fare e non fare durante il vostro rapporto di rompere e aiutarvi a trovare la risposta alla tua domanda "Come faccio ad avere la mia ex indietro".

Le strategie non convenzionali vi aiuteranno ex indietro, anche se pensate che la vostra situazione è impossibile. Sapete cose cattive sono state dette da voi e il vostro ex, imbrogli può essersi verificata da uno di voi, ma rapporto può essere salvato e si può ottenere ex amante indietro.

Se si amano ancora il tuo ex there sono modi di farlo tornare, è necessario decidere se si desidera inserire lo sforzo e il risparmio di tempo in vostro rapporto. Puoi trovare maggiori informazioni qui di seguito su The Magic of Making Up. Ora sapete dove si può trovare la risposta alla tua domanda "How Do I Get My Ex Back?".

No comments:

Post a Comment