Saturday, July 17, 2010

Getting Back Ex - Cinque atti di disperazione di tornare Ex For Women Only!

Quali sono le vostre probabilità di ottenere indietro ex?

Beh, sono abbastanza buone, se fai le cose giuste, poco dopo la rottura. Tornando ex per le donne richiede pazienza, il controllo delle tue emozioni, e di un piano che funziona. Sì, un piano che funziona come un "Magic Love ricetta".

Il discuterà in seguito un piano collaudato per ottenere il vostro ex indietro, che funziona come un "Magic Love ricetta".

Ma prima voglio parlare di quello che non si dovrebbe fare nei giorni che segue la rottura. Io li chiamo i "cinque atti di disperazione».

1. Tell Him Tu lo ami

Una reazione prima donna a una rottura è quella di raccontare il suo ex che lei lo ama, più e più volte. Tu vuoi che sappia che gli vuoi bene, ma questo è un segno di debolezza, un segno di bisognosi. Una donna bisognosi è un turn-off per la maggior parte degli uomini. Anche se sarà difficile non confessare il vostro amore per lui, più e più volte è necessario tenere sotto controllo le vostre emozioni.

2. Scusiamo per i tuoi errori

Ehi, voi due probabilmente commesso degli errori. Se sei quella in colpa per la rottura è ok per dire ti dispiace una volta, ma non farlo più e più volte. Vuoi determinare i motivi della rottura e poi lavorare sulla correzione delle cause.

3. Giuro che le cose cambieranno

Prima che le cose possano cambiare si deve determinare cosa è andato storto nel rapporto. Forse le cose devono cambiare con il tuo ex anche. È necessario lavorare insieme per far cambiare le cose, non funziona se tutti e due non sono al lavoro per migliorare il rapporto.

4. Costringendolo a tornare

Se si sta tentando to usano modi di manipolazione per costringerlo a tornare, such da bambini, soldi, o tentando addirittura di make geloso, then si sta andando giù the road wrong. Quella strada non porta a tornare ex. Costringere un uomo nuovo in un rapporto lo spingerà più lontano.

5. Farlo ingelosire

Fare lui geloso è un modo sicuro di terminare un rapporto per il bene. Alcune donne si sono spinti fino a assumere qualcuno per essere la loro "data" solo per fare il loro ex geloso. Inoltre, se si sta cercando di farlo ingelosire lui potrebbe pensare che sono passati e lui farà lo stesso.

Quanto sopra cinque atti di disperazione sono solo le cose che non dovrebbe fare tornare ex. Potrebbe avere già effettuato uno o più di questi atti di disperazione, ma non tutto è perduto. È ancora possibile ottenere il vostro ex indietro ed essere di nuovo felice.

Hai bisogno di un piano di comprovato per ottenere indietro ex, un piano che vi guiderà anche se questa volta triste ed emozionale nella vostra vita. Hai bisogno di un piano che le opere che "A Magic Love ricetta".

Sì, è possibile ottenere il vostro ex indietro, certamente non è impossibile. So che si potrebbe pensare che è in questo momento, ma le sue possibilità può essere grande per il recupero di ex!

No comments:

Post a Comment