Monday, July 12, 2010

Superando il Break Up - 2 segni segreti Essi Want You Back

Beh ciao di nuovo mio caro amico. Se stai leggendo questo, probabilmente siete nel bel mezzo di una rottura, cercando di superare in qualche modo, ma sentire un po 'depresso e persino senza speranza. Bene, la verità è, non essere così abbattuto right there adesso perché è una buona probabilità che non solo la situazione is non impossibile, ma molto semplice e facile da risolvere (non importa quale si pensa, non importa quanto scettici si sono a questo punto).

In questo articolo ho intenzione di darvi una sneak pick in 2 segni segreti che, se li nota, praticamente vi garantiscono la riconciliazione rapida con il tuo ex nel felice rapporto di lunga durata ... Se si agisce correttamente su di essa e la vostra azione è ben pianificato. Quindi ... Questi "indizi occulta" che sono ancora interessati sono ...

1. La loro "temperatura emotiva" su di te.

Quindi, in sostanza ciò che dobbiamo fare è "misurare" le loro emozioni, il livello di sentimenti verso di voi - cioè fanno ancora bene? Una cosa molto importante qui è quello di smettere di ascoltare quello che stanno dicendo e iniziare a notare quello che fanno, le loro azioni, il loro comportamento. Sii come detective che presta pochissima attenzione a ciò che gli indagati hanno da dire, ma guarda con attenzione per le prove e fatti.

Ora, che cosa ne pensi il contrario di amore è? Odio?

Sbagliato!

Il contrario dell'amore è assoluta e totale indifferenza, cioè quando "può fregare di meno" di te.

Quindi ... Se sono arrabbiato con te, in realtà è un buon segno per noi ... Sai perché? Perché significa semplicemente che ancora cura di te, ma forse cercano di nascondere questi sentimenti, per qualche motivo ... Ma non riescono a nascondere a noi davvero. Quando si avvia incontri con un altro partner, per esempio, possono tentare di spiare su di voi o improvvisamente cominciare a guardare e suono infastidito, irritato, geloso anche (in caso affermativo, è ottimo segno!). Questo perché ancora cura.

Non possiamo essere arrabbiato per molto tempo con persone che non si preoccupano.

Se straniero spinge a volte a noi in linea durante le ore di punta, siamo naturalmente può essere pazza di lui, ma solo per un paio di minuti. D'altra parte, persone (alcuni dei miei migliori amici anche) può serbare rancore per noi, per mesi e anche anni se veramente cura di noi - soprattutto se sono amici vicino o familiari.

Nella maggior parte dei casi, le scuse efficace aiuta in questo genere di situazioni. Quindi ricorda quello che hai fatto in passato che possono averle sconvolto, e ci scusiamo per questo. Ma attenzione, bisogna farlo nel modo giusto o si possono perdere per sempre. Spero che questo aiuta.

Quindi, andiamo a seguito di una seconda "indizio". E '...

2. Il tuo ex sta chiedendo i tuoi amici di te.

Questo stesso segnale è così interessante ... Vedete, quello che per loro sarebbe chiedere se non si cura di te? Essi non lo farei. A tutti. Quindi, se lo fanno, sono decisamente interessato a te di un certo livello. Ma perché non ti contatta direttamente?

Beh, forse non vogliono dare fastidio o paura di sembrare bisognosi o appiccicosa o troppo "curioso" di fronte a voi, non voglio irritare, ma ... La ragione più probabile e plausibile è:

Non vogliono provocare a pensare di voler tornare da te!

Ma perché? Perché vogliono sembrare "" indipendente mentre la verità è che probabilmente non lo sono?

Perché sono semplicemente "sul" recinto, come si dice! Essi oscillare da un lato ad un altro, non sapendo che cosa decidere ... E questo è il calciatore in assoluto per noi saltare dentro, agire e riportarli!

Così, in sostanza, che cosa si ha realmente bisogno è quello di eccitare interesse e con la vostra personalità di nuovo, in modo da sedersi e pensare:

* Che cosa hanno in te come di più? (Lo rafforza!)

* Che il comportamento al vostro fianco li ha resi felici, eccitati, curiosi? (Di nuovo, lo sviluppo!)

* Quello che non piace a te? (Suggerimento: è necessario modificare tali azioni / comportamento)

Okay, dopo averlo pensato, è il momento di agire. Portare il piano, scatto di depressione pura - e prendere iniziative per conseguire superando la rottura.

Spero che sono stato in grado di aiutarti bene. Utilizzare questi metodi e di ottenere il risultato desiderato, cioè ottenere il vostro ex indietro. Buona fortuna!

No comments:

Post a Comment