Tuesday, July 6, 2010

Le donne - Come vincere un ex parte posteriore della Via Magic!

Vuoi sapere come vincere un ex, allora?

Se recentemente ha rotto con il tuo ex e ancora l'amore e perdere lui, probabilmente vogliono sapere se avete qualche possibilità di ottenere indietro il tuo ragazzo. Avete ottime probabilità di ottenere lo indietro finché non commettere gli stessi errori come la maggior parte delle donne fa per cercare di recuperare ex.

E 'molto possibile vincere ex indietro, proprio come la magia con il piano di diritto, un piano che vi guiderà attraverso il fare e non fare di come riconquistare la ex. Parlerò in seguito su un piano del genere provato che funziona come un amore Magic Ricetta.

Ma prima, voglio essere sicuro di conoscere alcuni degli errori più comuni da parte delle donne fanno poco dopo una rottura. Gli errori che lavorerà contro di voi per cercare di recuperare ex.

1. Non ammettere errori.

Non ammettere i propri errori può causare un ritardo nella riconquistare il tuo ex. È necessario determinare quale fosse la causa o le cause della disgregazione del vostro rapporto e se tu fossi quello che fanno gli errori, allora avete bisogno di possedere fino a loro.

Ammettendo che errori e raccontandogli come avete intenzione di risolvere in futuro faciliterà la fiction tra ciascuno di voi.

2. Incolpare altri.

Se fosse stato quello che ha causato la rottura del rapporto, allora non dovrebbe essere messa la colpa. Lo so che non mi pare giusto che si dovrebbe ammettere i vostri errori, ma non è possibile inserire la colpa se egli è nel torto.

Immissione colpa è un'azione combattivo, e il tuo obiettivo è quello di portare il tuo ragazzo schiena, non iniziare una lotta. Ci vorrà più di lui ad ammettere i suoi errori, perché è un uomo. Io sono un uomo e tendo a ritardare l'ammissione dei miei errori fino a quando posso.

3. Accettare il Break Up.

È necessario accettare la rottura come inevitabile. Accettare la rottura non è lo stesso di rinunciare a vincere indietro.

È necessario dire al vostro ex, che è d'accordo con lo scioglimento. Questo è importante, anche se un po 'controintuitivo, la prima risposta ad una rottura di solito non è d'accordo con lo scioglimento. La tua prima reazione è di chiamarlo, o il testo su di lui e più volte cercando di parlare con lui in non rompere. Questo non è come vincere ex indietro.

Per fare questo si può fare un sacco di azione. Ma, accettando o persino suggerendo al tuo ex che la rottura è la migliore per entrambi di voi lo fanno sentire di essere in controllo e gli darà ripensamenti sulla rottura con voi.

Puoi vincere il tuo ex indietro ed evitando errori di cui sopra è un inizio. Ma avrete bisogno di un piano che funziona come un amore Magic Ricetta e avete bisogno anche di agire. Basta sognare ad occhi aperti, sperando che tornerà a voi non è come vincere ex indietro.

No comments:

Post a Comment